Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 28

 
Aliaksandr Kryvanos:

Naturalmente, crypta, brexit e anunnahi e i massoni
 
TheXpert:
Naturalmente, crypto, brexit e anunnahs e massoni.

E i massoni, avete bisogno di loro, il Toro d'oro e tutto il resto.

"anunah" suona come un ordine :)
 
E abbiamo comprato acqua, pangrattato, sale, paraffina, candele, sapone e corda...
 
Aliaksandr Kryvanos:

Beh, sto aspettando come chiunque altro di vedere cosa succede lì. Sì, ce ne sono molti là fuori. Come ho scritto, qualcuno sapeva del blocco il 10 febbraio, cioè prima del blocco ufficiale. E molti progetti hanno già rifiutato di lavorare, di non farsi prendere dal panico, hanno ritirato i loro soldi (PropellerAds, AdsTerra, DatsPush, DaoPush e servizi importanti come EntryProfit hanno anche trovato una ricerca).

Beh, comunque, dovete fare domanda insieme piuttosto che da soli, ci sono poche possibilità di farcela da soli. Perché non chiudono semplicemente i conti, per esempio? I tweets sono già stati sfregati. Le dx hanno bloccato i risultati

Beh, finora sono passati solo 2 giorni.
Penso che entro la fine del mese dovremmo trarre delle conclusioni.
Anche se, a giudicare dai problemi dell'anno scorso, Metaquotes ha impiegato circa 2 mesi, credo.
 

Non credo che stia succedendo qualcosa di terribile.

I soliti punti di lavoro con le autorità di regolamentazione. In questo caso la FCA(Financial Conduct Authority)

Se eP soddisfa i requisiti e ripristina le sue operazioni, ma sarà solo rafforzare la loro posizione. E sarà un'ottima scusa per usare il sistema in modo più attivo, piuttosto che portare i vostri soldi fuori di lì più velocemente.

Perché se superano questo test, invece di essere spazzati via, è ovvio che vogliono continuare a lavorare e la loro reputazione è importante per loro.

Sono solo felice di questa situazione. È una prova perfetta della loro credibilità.

Dopo il ripristino del lavoro, la mia fiducia in loro aumenterà e la mia valutazione del rischio di perdere denaro lavorando con loro diminuirà. Io, al contrario, inizierò a usare il sistema più attivamente.

Questo controllo li renderà solo più induriti. Quindi aspettiamo...

 
Vladislav Andruschenko:
Beh, sono passati solo 2 giorni finora.
Penso che dovremmo trarre delle conclusioni entro la fine del mese.
Anche se, a giudicare dai problemi dell'anno scorso, Metaquotes ha impiegato circa due mesi, credo.

qui c'era qualche passaporto elettronico, cos'era? habr.com/it/post/103458/


Nikolai Semko:

Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato.

Solo le solite cose di lavoro con le autorità di regolamentazione. In questo caso la FCA(Financial Conduct Authority).

Se eP si adegua e ripristina le loro operazioni, ma non farà che rafforzare la loro posizione. E sarà un'ottima scusa per usare il sistema in modo più attivo, piuttosto che portare i vostri soldi fuori di lì più velocemente.

Perché se superano questo test, invece di essere spazzati via, è ovvio che vogliono continuare a lavorare e la loro reputazione è importante per loro.

Sono solo felice di questa situazione. È una prova perfetta della loro credibilità.

Dopo il ripristino del lavoro, la mia fiducia in loro aumenterà e la mia valutazione del rischio di perdere denaro lavorando con loro diminuirà. Al contrario, comincerò a usare il sistema più attivamente.

Questo controllo li renderà solo più induriti. Quindi aspettiamo...

beh sì, in generale hai ragione, ci sono diverse opzioni su ciò che accadrà (il passaporto elettronico è la più recente)

 
Nikolai Semko:

Non credo che stia succedendo qualcosa di terribile.

I soliti punti di lavoro con le autorità di regolamentazione. In questo caso la FCA(Financial Conduct Authority)

Se eP soddisfa i requisiti e ripristina le sue operazioni, ma sarà solo rafforzare la loro posizione. E sarà un'ottima scusa per usare il sistema in modo più attivo, piuttosto che portare i vostri soldi fuori di lì più velocemente.

Perché se superano questo test, invece di essere spazzati via, è ovvio che vogliono continuare a lavorare e la loro reputazione è importante per loro.

Sono solo felice di questa situazione. È una prova perfetta della loro credibilità.

Dopo il ripristino del lavoro, la mia fiducia in loro aumenterà e la mia valutazione del rischio di perdere denaro lavorando con loro diminuirà. Al contrario, comincerò a usare il sistema più attivamente.

Questo controllo li renderà solo più induriti. Quindi aspettiamo...

Qualcuno potrebbe aver avuto un blocco del capitale di lavoro, quindi questi non sono momenti di lavoro normali. Certamente non aggiunge credibilità al sistema. Ancora una volta, non ci si può fidare di nessuno, non importa quante scartoffie (in questo caso FCA) vengano utilizzate, solo la diversificazione.

 
"Non ci si può fidare di nessuno di questi tempi. Nemmeno tu. Io posso". - ha detto la FCA e ha bloccato i conti.
 

L'hai letto?

https://blog.epayments.com/epayments-temporary-account-suspension-faq-for-customers/


Hanno scritto un intero fatto, probabilmente perché sono gli utenti a scriverlo.

Mi chiedo cosa ci sia in quella sezione

ePayments temporary account suspension: FAQ for customers
ePayments temporary account suspension: FAQ for customers
  • 2020.02.14
  • blog.epayments.com
Following a review by the Financial Conduct Authority ('FCA') of ePayments Systems Limited's ('ePayments') anti-money laundering systems and controls, a number of weaknesses have been identified which require urgent remediation to ensure that our customers can enjoy a safe and secure platform. Yesterday, we made the hard decision to suspend all...
 

e sotto