Dalla teoria alla pratica - pagina 88

 
Renat Akhtyamov:
Ho visto il tuo arbitraggio. La conclusione è semplice: la comunicazione attraverso lo yen. Non sarebbe più facile scambiare solo lo yen?

Ho appena scritto un buon indicatore in una sera, ed è molto cool implementato stile chiaro e riscritto in 2 versioni - non ho visto più sul forum a parte fxsaber e un altro

non c'è bisogno di cercare risposte lì, tutto è noto da tempo, la strategia è vecchia come il mondo

Cosa c'entra questo con l'argomento?

 
Renat Akhtyamov:

Ho visto il tuo arbitraggio.

La conclusione è semplice: la comunicazione via yen ed è più facile scambiare solo yen.

E la seconda risposta deve ancora essere trovata - perché sta succedendo questo?

E il terzo, quando il reale è fatto, ci sarà uno spread aggregato per tutte le coppie, si può capire la mia conclusione.

passiamo ai tuoi trucchi allora... l'arbitraggio del triangolo... Sì... non si può pensare a niente di peggio...

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho appena scritto un buon indicatore in una sera, ed è molto ben implementato e riscritto in 2 versioni - non ho visto altro sul forum a parte fxsaber e un altro

non c'è bisogno di cercare risposte lì, tutto è noto da tempo, la strategia è vecchia come il mondo

Cosa c'entra questo con l'argomento?

Mi dispiace, è un off-topic. Ma non c'è bisogno di tante coppie. Idealmente, due, o meglio ancora, uno.

// Prendi un profitto/perdita sulle altre coppie sul reale e ti dimentichi dell'arbitraggio per sempre, l'ho controllato...

 
Maxim Dmitrievsky:

Ripassiamo i tuoi trucchi allora... l'arbitraggio triangolare... Sì... non si poteva inventare niente di peggio

Spendi 5 copechi o tempo per un test dimostrativo... e poi dovrai farlo... e se non lo fai subito? Se spendi 5 copechi o tempo per un test demo, risparmierai un rublo.
 
Renat Akhtyamov:
Non sto vendendo nessun graal e non lo farò mai, ma si capisce subito di cosa stai scrivendo.

Ho guadagnato una macchina dal mio arbitraggio, per esempio, e non me ne vergogno. Non me ne vergogno, e tutti sanno che ci sono certi problemi.

Le reti neurali sono in corso... Mi sono interessato a loro solo da circa mezzo anno. Non funzionano bene come vorrei, ma ho esperienza.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho guadagnato una macchina dal mio arbitraggio, per esempio, e non me ne vergogno. E tutti sanno che ci sono certi problemi.

Bene...
 
Renat Akhtyamov:
bene...

Mi prendo la responsabilità di ogni parola che dico, a differenza di molte persone.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi prendo la responsabilità di ogni mia parola, a differenza di molte persone.

in tre settimane? Sogna.

Anche se... Nella demo, ci crederò.

 
Renat Akhtyamov:
Come, in tre settimane? Sognare non fa mai male.

Sto parlando di un altro arbitrato. Tutto quello che sto scrivendo è stato testato dall'esperienza e sono state tratte delle conclusioni. Circa l'arbitraggio statistico, tutto ciò che è disponibile, scontato in quell'argomento, non ho fatto alcuna conclusione. Se scrivo - questo strato non funziona, fino al 90% di possibilità che non funzioni davvero e il 10% che ho scritto male.

ho scritto un articolo su fcathals - funziona, ma non è sempre facile da usare, non sono ancora riuscito ad algoritmizzarlo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sto parlando di un altro arbitrato. Tutto ciò di cui scrivo è stato testato dall'esperienza e le conclusioni sono state tratte. Se scrivo - questo strato non funziona, fino al 90% di possibilità che non funzioni davvero e il 10% di possibilità che l'ho scritto male

Ho scritto un articolo su freqatal - funziona, ma non è sempre facile resuscitarlo, non sono riuscito ad algoritmizzarlo finora.

Ho visto anche l'altro. Inizia con il decollo e poi si ferma. Se era prima del segnale, sono d'accordo che posso aver guadagnato ed eventualmente pagato. Tuttavia, quest'ultimo è molto discutibile...