Dalla teoria alla pratica - pagina 84

 
Alexander_K2:

Pensavate che fosse così semplice, lo è davvero, ma non lo è.

 
Alexander_K2:

Penso che ci sia qualcosa, ma sì - bisogna controllare e provare, e io non ho tempo per questo. Se qualcuno è interessato, posso inviare un file Excel. Ma penso che il significato di questo algoritmo sia chiaro.

È chiaro che si tratta di una bollinger, mandamela, vediamo come l'hai implementata in Excel.
 
Vladimir:

Grazie, Oleg, ma stavo chiedendo specificamente degli standard. Dimmi cosa dovrei fare ora con la frase di questo tuo link:

I meccanismicasuali possono essere diversi; più spesso si considera SS generato dalla somma di variabili casuali indipendenti o catene di Markov. Non esiste una definizione precisa e generalmente accettata di S .B.

Fine della citazione.

E speravo così ingenuamente che le persone che hanno riportato lo standard SB intendessero qualcosa di specifico. È un peccato.

Se è più conveniente per voi, siete i benvenuti:

Guarda il ramo "standard" qui sotto

https://www.mql5.com/ru/forum/193378

-----------

Che è quello che ho scritto nei post qui sotto:

"È un intero ramo, è un dolore da trovare. C'è davvero uno standard che definisce cosa sia "SB"?".

---

Sì, non c'è uno standard. Ci sono variazioni.

---


и снова случайное блуждание...
и снова случайное блуждание...
  • 2017.05.26
  • www.mql5.com
вот файл....это генератор случайных графиков....причем они совершенно неотличимы от настоящих...
 
Alexander_K2:
Lo sto pubblicando per tutti. Non è Bollinger - è la solita combinatoria, "pipsing". Ho appena posto il mio argomento preferito sulla stazionarietà e la distribuzione t2 - sembra essere qualcosa. Ma non chiedete spiegazioni - non ho davvero tempo. Stavo lavorando con la prima colonna con OPEN price

All'inizio erano scambi rari e ore e quasi ventiquattro ore, ma è finito in pip.

Noioso, ragazze. (с)

 
Vladimir:

Grazie, Oleg, ma stavo chiedendo specificamente degli standard. Dimmi cosa dovrei fare ora con la frase di questo tuo link:

I meccanismicasuali possono essere diversi; più spesso si considera SS generato dalla somma di variabili casuali indipendenti o catene di Markov. Non esiste una definizione precisa e generalmente accettata di S .B.

Fine della citazione.

E avevo così ingenuamente sperato che le persone che hanno segnalato lo standard SB avessero in mente qualcosa di specifico. Peccato.

:-)

Oleg ha ragione. Vi ha dato un link competente sugli STANDARD di Sua Maestà:

https://dic.academic.ru/dic.nsf/enc_mathematics/5137/СЛУЧАЙНОЕ

СЛУЧАЙНОЕ БЛУЖДАНИЕ - это... Что такое СЛУЧАЙНОЕ БЛУЖДАНИЕ?
СЛУЧАЙНОЕ БЛУЖДАНИЕ - это... Что такое СЛУЧАЙНОЕ БЛУЖДАНИЕ?
  • И. М. Виноградов
  • dic.academic.ru
СЛУЧАЙНОЕ БЛУЖДАНИЕ - специального вида случайный процесс, к-рый можно интерпретировать как модель, описывающую перемещение частицы в нек-ром фазовом пространстве под воздействием какого-либо случайного механизма. Фазовым пространством обычно бывает d-мерное евклидово пространство или целочисленная решетка в нем. Случайные механизмы могут быть...
 
Yuriy Asaulenko:

All'inizio erano scambi rari e ore e quasi ventiquattro ore, ma è finito in pip.

Noioso, ragazze. (с)

:-) (scherzando)

...

sembra verginità qui... ma non (...ragazze. (с))

 
Vladimir:
Alexander_K e Oleg Automat! Stavo reagendo al messaggio citato. E a cosa risponde?
Ti ha risposto nella pagina precedente
 
Alexander_K2:

No, Yuri, non sto ancora promuovendo il pipsing - mi ci sono imbattuto per caso, ci sono tutti i tipi di distribuzioni t2 in corso :))). Lasciate che chi è interessato controlli. Tornerò su questo argomento solo nel caso in cui la mia metodologia, di cui ho blaterato per un mese, non si giustifichi improvvisamente.

Suppongo di no, perché non si adatta al mio modello fisico di mercato. Anche se, se il mio modello si rivelasse fallimentare, non sarei deluso nemmeno io.
 
Roman Shiredchenko:

:-) (scherzando)

...

sembra verginità qui... ma non (...ragazze. (с))

Questa è una citazione - O.Bender.
 
Yuriy Asaulenko:
Questa è una citazione di O.Bender.
Capisco... :-) Sono per lo scambio.