Dalla teoria alla pratica - pagina 93

 
sibirqk:

Ma prima sembrava che Yusuf con il suo genio (18) - non potesse essere superato. Ma sembra che nulla al mondo sia impossibile.


Beh, caro, hai dimenticato il direttore del Forex, quel genio non aveva nemmeno bisogno di citazioni.

Anche se è stato nel settimo o sesto anno, potrebbero averlo dimenticato.

PShttps://www.mql5.com/ru/forum/108503/page9#comment_3039912 nell'ottavo. E anche un'aggravante autunnale ))))
Форекс системы
Форекс системы
  • 2008.11.06
  • www.mql5.com
Стратегия точных сигналов GBP, CHF, JPY, GBPJPY, GBPCHF...
 
Alexander_K2:
Hmmm... E il famigerato moneymanagement? Se abbiamo, per esempio, 100 dollari sul deposito e impostiamo un ordine solo per 0,01 lotti? Allora il deposito non andrà a zero neanche in questo caso. E tali "cigni neri" sono estremamente rari.

Beh, come posso dire estremamente raro, posso ricordare un paio di picchi di 5000-50000 pip (in 10 secondi), e questo è anche se raramente commercio.

E il tuo robot sarà presumibilmente sempre sul mercato, quindi calcola la probabilità di perdere un deposito. E aggiungete qui che se il picco va nella vostra direzione l'RC probabilmente lo cancellerà come non commerciabile.

 
Alexander_K2:

Interessato, interessato :)))) Tuttavia, penso che il Forex non sia originariamente un giocattolo per la gente povera. Soldi per soldi, come si dice. Per escludere i rischi e avere un buon reddito devi avere non meno di 1000 dollari sul tuo conto IMHO.

Ma, poveri come topi, ma intelligenti, non dobbiamo disperare - dovremmo creare un grande e redditizio TS e venderlo agli sciocchi stranieri sui forum inglesi. Di nuovo, IMHO.

Lasciate che vi dica un terribile segreto: non c'è Forex in natura.

La borsa, sì, c'è. Mercato interbancario, sì, c'è. Non c'è nessun Forex.

Il Forex non è altro che un'imitazione. Le quotazioni Forex non sono altro che imitazioni di quotazioni.

Come diceva un mio amico - la terminologia non è la cosa più importante, è la cosa più importante.

 
Nikolay Demko:

Beh, come posso dire estremamente raro, ricordo un paio di picchi di 5000-50000 pip (in 10 secondi), e questo anche se raramente faccio trading.

E il tuo robot sarà presumibilmente sempre sul mercato, quindi calcola la probabilità di perdere un deposito. Se la forcina si muove nella vostra direzione, il DC probabilmente la cancellerà come non commerciabile.


Saluti Nikolay! E perché pensi che io parli sempre del tempo esponenziale di ricezione dei dati e del coefficiente di asimmetria? Questi due compagni non danno la minima possibilità agli stalloni a breve termine. Sono solo difficili da trattare con movimenti di tendenza a lungo termine, che non sono più di una volta al mese.

 
Yuriy Asaulenko:

Lasciate che vi dica un terribile segreto: il Forex non esiste.

Ci sono le borse valori. Esiste un mercato interbancario. Non c'è nessun Forex.

Il Forex non è altro che un'imitazione, compresa l'imitazione del trading. Le quotazioni Forex non sono altro che imitazioni di quotazioni.

È solo una questione di terminologia. come diceva un mio amico - la terminologia non è importante, è la cosa più importante.

Saluti Yuri!

È bello vedere di nuovo tutti i frequentatori abituali del forum insieme. Accidenti, sono già attaccato a questo forum come a mio figlio... Mi viene una lacrima agli occhi... Nota bene: non è una lacrima ubriaca, è la pienezza dell'emozione! :)))

 
Alexander, ho una domanda per te. Pensi che il tuo sistema farà soldi con il vagabondaggio casuale?
 
bas:
Alexander, ho una domanda per te. Pensi che il tuo sistema farà soldi con un vagabondaggio casuale?
Non c'è nessuna divagazione casuale qui, in primo luogo. Abbiamo un processo non markoviano con "memoria". Inoltre, nella fisica quantistica non è comune filosofeggiare sulle passeggiate casuali. C'è un'equazione per la funzione di densità di probabilità. Devi solo risolverlo e questo è tutto.
 

Può rispondere a una domanda specifica senza essere filosofico?

 
bas:

Può rispondere a una domanda specifica senza essere filosofico?

Un esempio di divagazione casuale è il processo di Wiener con demolizione. Qui non ce l'abbiamo. Si può usare questo modello solo come prima approssimazione. È possibile guadagnarci sopra? Più probabilmente sì che no.
 
La presenza della demolizione non è più un vagabondaggio casuale. La domanda riguardava il processo senza demolizione. È difficile parlare con te, va bene, fanculo)