Dalla teoria alla pratica - pagina 95

 
Alexander_K2:
Ma cercare di vendere un TS o un segnale è necessario. Hanno solo più soldi in questo momento, ahimè... A chi altro vendere se non a loro?

E fare trading per conto proprio non è un'opzione? E raccogliere denaro da loro.

 
Alexander_K2:
Abbiamo bisogno di costruire un qualche tipo di canale per la distribuzione binomiale. Vladimir ha suggerito a tutti di leggere alcuni corridoi di Katya Savkina. Bene, questo è un canale per la distribuzione binomiale. Semplicemente non l'ho nemmeno considerato - qui non abbiamo e non possiamo avere quei corridoi.

Ci piace guardare a una moneta come esempio di un qcn. si possono fare soldi con essa? ))

 
Максим Дмитриев:

ci piace guardare una moneta come esempio di qcn. si possono fare soldi con essa? ))

Più tardi, qualche volta, Maxim. VA BENE? Sono io che devo costruire un modello in Wissim, questo e quello... Non ho tempo. Devo iniziare il mio TS dal nuovo anno - quando comincerà a portarmi soldi, allora farò questo - farò il flipping delle monete, ricevute direttamente da DC. :)))
 
Alexander_K2:
Più tardi, Maxim. VA BENE? Sono io che devo costruire un modello in Wissim, questo e quello... Non c'è tempo. Devo iniziare il mio TS dal nuovo anno - quando comincerà a portare soldi, allora farò questo - farò il flipping di monete, ottenute direttamente da DC. :)))

)))

Alexander_K2:
Più tardi, Maxim. VA BENE? Devo costruire il modello in Wissim e così via. Non c'è tempo. Devo iniziare il mio TS dal nuovo anno - comincerà a portare soldi, poi farò questo - farò il flipping di monete, ottenuto direttamente da DC. :)))

mancano solo 4 giorni di trading all'anno nuovo)
 
Nikolay Demko:

Beh, caro, hai dimenticato il direttore del Forex, quel genio non aveva nemmeno bisogno di citazioni.

Anche se era nel settimo o sesto anno, potrebbero averlo dimenticato.

PShttps://www.mql5.com/ru/forum/108503/page9#comment_3039912 in ottava posizione. E anche un'aggravante autunnale ))))
Questo era chiaramente un paziente clinico. Non seguo molto il suo delirio, se non per venire a vedere come Mishek si divertiva. Ma questo è diverso, imho - molto giovane e verde. Tra dieci anni sarà un algotrader ragionevole.
 

Ho appena controllato.

Quindi - la distribuzione t2 non standardizzata degli incrementi di Student per le deviazioni di prezzo dalla media mobile prende la forma di una distribuzione di Student non standardizzata quando il numero di gradi di libertà = dimensione del campione.

Questo è tutto!

Imparate la fisica, amici miei! Ecco perché sono venuto in questo forum - per insegnare almeno un po' di gioventù ottusa questa scienza.

PS Puoi vederlo nel modo seguente: prendi un certo volume di tick campione di dati, per questo volume raccogli quanti più dati possibili sulla deviazione del prezzo dalla media mobile, costruisci un istogramma di questa deviazione.

Così, il canale della distribuzione binomiale per il processo di Wiener con deriva è diventato un canale della distribuzione di Student non standardizzata. Mentre conosciamo la varianza esatta per la distribuzione binomiale, abbiamo bisogno di calcolarla in questo caso. Il compito è un po' più complicato, ma non di molto.

Con rispetto,

Alessandro_K

 
podotr:

L'uomo è una strana creatura... non può vivere se non si crea delle difficoltà... Tutto ciò che è geniale è semplice, ma no, ha bisogno di appendere tutto con una dozzina di formule miracolose, più sembrano complicate, meglio è... tutto perché dopo una vita a pasticciare con loro, possa arrivare a quell'unica soluzione semplice e geniale... che infatti non si nasconde da nessuna parte e si trova in un posto ben visibile

E qual è il genio? Puoi dirmelo?

 
Максим Дмитриев Ci piace guardare una moneta come esempio. ))
Alexander_K2: Un'altra volta, Maxim. VA BENE? Sono io che devo costruire un modello in Wissim.
Sì) l'autore si è compromesso, e il ramo è diventato finalmente umoristico)
 
podotr:

Qual è la domanda? Devo dirvi la soluzione? Te l'ho detto - eccolo qui, e di nuovo non lo vedi... Cercate e troverete... Comincia cambiando il tuo punto di vista. Se non lo vedi, stai cercando la cosa sbagliata...

Tu dici a un uomo che non ha bisogno di una canna da pesca per raccogliere bacche, ma lui continua a pescare... Dovresti leggere le favole - Krylov, per esempio...


Non mi aspettavo di sentire altro, la risposta parla da sola.

 
bas:
Sì, l'autore si è compromesso e il thread è finalmente diventato umoristico)

Caro signore, che classe fai a scuola? Leggendo i vostri commenti, sono semplicemente stupito da una certa ottusità. Lascia questo thread - non è per te.