Dalla teoria alla pratica - pagina 82

 
Олег avtomat:

La nozione è diventata un luogo comune, è entrata nelle enciclopedie matematiche e fisiche, nei libri di riferimento e nei libri di testo.

È molto lontano dall'essere universalmente accettato come standard valido. L'inganno è l'inganno, perché sostenete l'inganno delle persone, non lo capisco. Perché mentire che c'è uno standard, è meglio scusarsi per il sottopensiero.
 
Vladimir:
C'è una lunga strada dal senso comune allo standard attuale. Una beffa è una beffa, perché sostenete l'inganno delle persone, non capisco. Perché mentire che c'è uno standard, è meglio scusarsi per il sottopensiero.

Qual è lo standard? Cosa mi attribuisci?

che tipo di assurdità...?


zy

ecco la definizione di SB dalDizionario Enciclopedico della Matematica. Mosca: Enciclopedia sovietica, 1988. -- 847 с.


Anche una bugia? Anche un eufemismo? Anche delle scuse?


non ci sono parole...

 
Броуновское движение - Физическая энциклопедия
  • femto.com.ua
БРОУНОВСКОЕ ДВИЖЕНИЕ (брауновское движение) - беспорядочное движение малых частиц, взвешенных в жидкости или газе, происходящее под действием ударов молекул окружающей среды. Исследовано в 1827 P. Броуном (Браун; R. Brown), к-рый наблюдал в микроскоп движение цветочной пыльцы, взвешенной в воде. Наблюдаемые частицы (броуновские) размером ~1 мкм...
 
Roman Shiredchenko:
Date un'occhiata al ramo standard qui sotto.
https://www.mql5.com/ru/forum/193378
Alexander_K e Oleg Automat! Stavo reagendo al messaggio citato. A cosa stavi rispondendo?
 
Alexander_K2:

Io ti sostengo, Oleg. Vladimir, un po' troppo, ma credo che sia un matematico, e molto bravo, non un fisico.

Non esiste e non può esistere uno standard per SB!

Credete anche voi che sia una bugia?
 
Alexander_K2:

No, Vladimir, credo che non si debba discutere per niente. Sono seduto ora a guardare gli incrementi... E se si lavora non con le zecche, ma con, per esempio, OPEN, l'algoritmo che ho delineato sopra diventa un po' più attraente... La tentazione, dannazione, di colpire i pip... È come essere tentati dal diavolo... Ma no - morirò, ma risolverò comunque l'equazione integro-differenziale e nient'altro.

Davvero? Mi sembrava che questo

"Alexander_K2:

Io ti sostengo, Oleg. Vladimir, un po' troppo, ma sembra essere un matematico, e molto bravo, non un fisico.

Non c'è uno standard su SB e non può esserci!".

scritto esattamente da te a tre passi dal ramo. Devo aver commesso un errore. Mi scuso, per favore. Sono stati i miei occhi a fallire. Ora mostrerai lo standard, vero?

 
Alexander_K2:

Signori studenti!

Mentre sono occupato a risolvere l'equazione più seria del movimento dei prezzi, cosa che ovviamente non potete fare, guardate questo algoritmo:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page86#comment_6210046

Ma guarda la distribuzione degli incrementi OPEN, non degli incrementi di tick. Penso che ci sia qualcosa lì. А?

"È come prevedere il tempo di domani guardando fuori dalla finestra: bisogna avere come minimo un flusso video satellitare.

Quindi, senza un monitoraggio costante degli interni di tutte le grandi banche, tu (come altri neofiti) non avrai successo).

 

Ecco le statistiche per alcune coppie come il prezzo si è mosso da livelli rotondi (ad esempio, eurusd è arrotondato a due cifre decimali, usdjpy a una cifra decimale)

Prima colonna - prezzo, seconda - numero della barra D1 dallo zero attuale quando il livello è stato sfondato.

Forse le informazioni saranno utili.


L'algoritmo di raccolta delle informazioni è maldestro, quindi se ci sono errori nelle informazioni, per favore fatemelo sapere.

File:
 
Alexander_K2:

Signori studenti!

Mentre sono occupato a risolvere l'equazione più seria del movimento dei prezzi, cosa che ovviamente non potete fare, guardate questo algoritmo:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page86#comment_6210046

Ma guarda la distribuzione degli incrementi OPEN, non degli incrementi di tick. Penso che ci sia qualcosa lì. А?


Non ci sono studenti qui, e nemmeno gentiluomini.

È consuetudine sostenere le proprie speculazioni qui con delle prove.

Tu, finora, non sei nemmeno al livello di uno studente.

 
Евгений:

Ecco le statistiche per alcune coppie come il prezzo si è mosso da livelli rotondi (ad esempio eurusd è arrotondato a due cifre decimali, usdjpy a una cifra decimale)

Prima colonna - prezzo, seconda - numero della barra D1 dallo zero attuale quando il livello è stato sfondato.

Le informazioni possono essere utili.


Dovrò scrivere un parser per sostituire tutti gli spazi con un delimitatore normale.


Che problema, perché non hai messo un separatore con ; o almeno ,

???

come tracciare una singola colonna ora?

Dovrò scrivere un parser per sostituire tutti gli spazi con un delimitatore normale.