Dalla teoria alla pratica - pagina 233

 
Dr. Trader:

Il burattino malvagio ha spremuto 50 euro e sta spingendo i prezzi mondiali in modo che Alessandro non abbia abbastanza per la birra. Le marionette sono persone strane....

È stato GBPCAD che mi ha buttato giù. La coppia è troppo amplificata.

 
Alexander_K2:

È stato GBPCAD che mi ha buttato giù. Troppa ampiezza nella coppia.

Meno male che non è un incrocio con il Kiwi, bisogna essere un racket per commerciare lì.
 
Renat Akhtyamov:

Il secondo livello di Alexander è ora

Alessandro è ora lui stesso un burattino. Può scambiare all'indietro dai conti di altre persone.

 
Dr. Trader:

Alexander è ora un idiota anche lui. Può scambiare all'indietro dai conti di altre persone.

Da qualche parte ha chiaramente incasinato il programma ultimamente.

Nel mezzo era solo la cosa giusta da fare.

 
Dr. Trader:

Alexander è ora un idiota anche lui. Può scambiare all'indietro dai conti di altre persone.

:))) Ok, Doc. Ma, visto che stai leggendo questo thread, capisci che la mia soluzione è costruita su 2 cose fondamentali: incrementi di tick e volumi di tick. Sembra funzionare. Ma per quante volte abbia letto il ramo sulle reti neurali, non ho mai visto questi parametri sugli ingressi. Come mai? Significa che il compito ha un numero infinito di soluzioni? Non può essere.

 
Renat Akhtyamov:

Da qualche parte si è ovviamente incasinato con il programma ultimamente.

Il centro era giusto.

Sono passato da 6 a 14 paia, ho avuto una piccola perdita su quelli nuovi. Mi farò perdonare.

 
Renat Akhtyamov:

Il centro era giusto

Le cucine a volte disattivano i loro algoritmi per assicurarsi che la strategia sia ancora redditizia da sola. Di solito restituiscono il deposito allo stato "pre-check" dopo averlo controllato. Ma qualcosa è andato storto con Alexander, possono solo andare in orizzontale ma non in basso. È divertente.

 
Dr. Trader:

Sono le cucine che a volte disattivano i loro algoritmi per assicurarsi che la strategia sia ancora redditizia da sola. Di solito dopo il controllo riportano il deposito allo stato "pre-controllo". Ma qualcosa è andato storto con Alexander, possono solo andare in orizzontale, ma non in basso. È divertente.

)

Il vantaggio principale qui è un solo ordine d'impulso, come ho capito

 
Alexander_K2:

E non importa quante volte leggo il thread sulle reti neurali, non vedo mai questi parametri sugli ingressi. Come mai? Il problema ha un numero infinito di soluzioni? Non può essere.

Tutti loro usano gli incrementi di tick in qualche modo. Per esempio, se inseriamo gli incrementi di ogni barra nel neuroneka, è uguale alla somma degli incrementi di tick per questa barra. Non tutti possono entrare in timeframes meno di un minuto, perché abbiamo bisogno di un copsite vicino al server di commercio, e tutti i tipi di strategie con limiti e c'è una lotta per ogni pip. Quindi, di solito usano m1, per esempio, e non si preoccupano delle zecche.

Sono sorpreso dai volumi delle zecche. I volumi che si trovano nel terminale sono lontani da quelli reali e non è chiaro da dove vengano. Ma sono contento che sia stato utile e l'ho messo nel mio quaderno.

 
Alexander_K2:

Pura fisica contro il mercato. Niente stop-loss, niente take-profits.

In 1,5 mesi più di +200%.

L'unico post a cui voglio rispondere). Prima non poteva, è stato bannato (non ha capito per cosa)))). Per quanto ho capito, per la sua opinione che non coincide con quella di MQ. Ma al diavolo.

Come l'autore dell'idea, ancheAlexander_K, che in privato ho chiesto di cancellare il mio post, e lui,Alexander_K2, blabbed al mondo senza il mio consenso. Cosa che non mi aspettavo .... (Qui seguono giri di parole intraducibili in russo).

Quindi, questa non è fisica, ma l'idiozia della fisica. È come risolvere il problema dei tubi e di una piscina per la quinta forma con i metodi dell'idrodinamica. È chiaro che il problema sarà risolto. Ma la soluzione è ridicola proprio per il suo scientismo.

Posso controbattere con una soluzione semplice? - Posso, dato che l'ho avuto molto prima di A_K. La soluzione non ha bisogno di nient'altro che dei concetti di base del ter.ver e della statistica matematica. Dato che non sto parlando della cosa reale per principio, posso darvi il risultato della simulazione se ne avete bisogno.

Tuttavia, sono contento cheAlexander_K2 ci sia riuscito. Il problema del 5° grado può essere risolto in diversi modi, e la cosa principale qui è il risultato, non il processo)).