Dalla teoria alla pratica - pagina 228

 
Andrei:
E come avete controllato?

solo se(OrderSend) Tho... se non inviare, allora un altro.

 
Maxim Dmitrievsky:

solo se(OrderSend) Tho... se non inviare allora un altro

Non è un modo per prenderlo...
 
Andrei:
Quindi non si può prendere...

cosa non riesci a prendere? OrderSend restituisce il risultato della transazione.

 
Maxim Dmitrievsky:

cosa non riesci a prendere? OrderSend restituisce il risultato della transazione

stiamo parlando di thread di elaborazione parallela di tick, non di OrderSend
 
Andrei:
stiamo parlando di thread paralleli di elaborazione dei tick, non di OrderSend

in mt4 c'è un thread

Non capisco) se ci sono diversi grafici, condividere per magie o bandiere via globale

 
Maxim Dmitrievsky:

in mt4 un thread

È quello che ho pensato anch'io...
 
Andrei:
È quello che ho pensato anch'io...

Se intendi diversi bot su diversi grafici del 1° simbolo, allora sì, i bot devono comunicare se è necessario solo 1 trade

Ma è tutto poco importante, dato che Alexander non ha nemmeno un backtest comunque, non è nemmeno interessante discutere di cose banali :) senza coprire la cosa principale

 
Maxim Dmitrievsky:

Se intendi diversi bot su diversi grafici del 1° simbolo, allora sì, i bot devono comunicare se è necessario solo 1 trade

No, è solo che l'elaborazione del prossimo tick inizia mentre quello vecchio non è finito per un bot sul grafico ....
 
Maxim Dmitrievsky:

non ci sono tali broker nel forex, decine di millisecondi minimo, 200 in media, con zero ping

Puoi fare un'affermazione così sicura solo dopo aver provato tutti i tipi di conti in tutti i 300 broker. Scrivo quello che ho testato e misurato personalmente. E non su conti in centesimi in docs tipo gbofoerx.

 
Andrei:
No, inizia stupidamente ad elaborare il prossimo tick mentre quello vecchio è ancora in corso per un bot sul grafico ....

Personalmente non ho mai avuto problemi, e ho fatto molti scalpi.