Dalla teoria alla pratica - pagina 230

 
Aleksey Ivanov:

Caro Alexander, sono andato alla tua enorme filiale dove hai fatto queste ipotesi per la prima volta. Per essere onesti, non ho tempo di leggere un thread così grande. Mi dica, per favore, a quale particolare conclusione è giunto discutendo queste ipotesi con altri rispettati partecipanti al forum?

Allora, avete definito delle ipotesi - le avete verificate statisticamente? Se sì, quali algoritmi di trading ottimali avete stabilito?

Saluti Alexey!

Leggete il filo almeno in diagonale - non ve ne pentirete.

In breve:

1. t2-distribuzione degli incrementi NON è confermata. La distribuzione reale è il prodotto di due funzioni ed è stabile. Da esso troviamo il volume del campione e usiamo i pesi incrementali per calcolare il WMA.

2. Il coefficiente di diffusione è calcolato con la considerazione obbligatoria dell'intensità di scambio.

3. Contrattiamo con la WMA.

È abbastanza interessante e qui si possono trovare buoni libri.

E sì - persone interessanti incontrate qui, comunicazione indimenticabile. Mi viene una lacrima agli occhi...

 
Alexander_K2:

Saluti, Alexey!

Leggete il filo almeno in diagonale - non ve ne pentirete.

In breve:

1. la distribuzione t2 NON è confermata. La distribuzione reale è un prodotto di due funzioni ed è stabile. Da esso troviamo la dimensione del campione e usiamo i pesi incrementali per calcolare il WMA.

2. Il coefficiente di diffusione è calcolato con la considerazione obbligatoria dell'intensità dell'offerta.

3. Contrattiamo con la WMA.

È abbastanza interessante e qui si possono trovare buoni libri.

E sì - persone interessanti incontrate qui, comunicazione indimenticabile. Mi viene una lacrima agli occhi...

E ora la mia palpebra ha improvvisamente sbattuto.

Eppure lo Stato?

 
Renat Akhtyamov:

La mia palpebra si è improvvisamente aperta.

E ancora Stato?

Già singhiozzando nella mia voce, consegno ciò che ho promesso:


 
Alexander_K2:

Già singhiozzando nella mia voce, consegno come promesso:

"Grano-bene, il problema è risolto.
 
Renat Akhtyamov:
Grazie gud, il problema è risolto.

Grazie.

 
Alexander_K2:


1. La distribuzione t2 degli incrementi NON è confermata. La distribuzione reale è il prodotto di due funzioni ed è stabile. Da esso troviamo la dimensione del campione e usiamo i pesi incrementali per calcolare il WMA.

2. Il coefficiente di diffusione è calcolato con la considerazione obbligatoria dell'intensità di scambio.

3. Viene eseguito un trade in controtendenza alla WMA.


1. Se non vi dispiace, scrivetemi il tipo di queste funzioni.

 
Aleksey Ivanov:

1. Se non vi dispiace, scrivetemi il tipo di queste funzioni.

Leggete il nostro collega Shelepin L.A., specialmente le pp. 9-10, è tutto lì.

File:
PF-05-3-5.zip  1039 kb
 
Alexander_K2:

Leggete il nostro collega Shelepin L.A., specialmente le pp.9-10, è tutto lì.

Cioè ci sono rapporti specifici per la densità di probabilità dei prezzi in questo libro, che lei ha confermato statisticamente su una serie di sue storie, o cosa?
 

Che bello stato -il coefficiente di diffusione deve essere preso in considerazione, con la considerazione obbligatoria dell'intensità di scambio.

 
Aleksey Ivanov:
Cioè, c'è una relazione specifica per la densità di probabilità dei prezzi in questo libro, che lei ha confermato statisticamente su una serie di sue storie, o cosa?

La formula (14) è la funzione di densità di probabilità degli incrementi di prezzo. Confermato sperimentalmente.