Dalla teoria alla pratica - pagina 235

 
Renat Akhtyamov:

ma sto ancora ri-segando

Dal 2008 non faccio altro che segare e ri-segare.

 
ILNUR777:
Per alcune persone, il mercato è un modo per fare un inchino a Kolyan. Non so chi stia pensando al mercato.

Ilnur, è giunto il momento di notare/capire che un trader (diciamo) si mette gli occhiali rosa dopo aver scritto un trucco e poi inizia a fare profitti.

un tale commerciante comincia a pensare al suo futuro

MA

50 ue, e ci sono problemi, il sistema fallisce.

Mi chiedo perché?

Perché non hanno una risposta alla domanda - se il sistema può essere perso e come?

 
Yuriy Asaulenko:

Dal 2008, non ho fatto altro che segare e ri-segare.

Yuri, non c'è altro modo...
 
ILNUR777:
Oh sì, come vivere ora, il mondo ha imparato la verità. Perdonami, ma i tuoi post hanno solo aggiunto il dubbio che tu sappia di cosa stai parlando, proprio come K2. E la tua corrispondenza con lui assomiglia sempre più a una competizione. Chi è più propenso a blaterare di un graal che non ha)). IMHO personale, ovviamente, di cui naturalmente e legittimamente non te ne frega niente.

Non ho un graal. Non l'ho mai fatto).

 
Renat Akhtyamov:
Yuri, non c'è altro modo...

Non so gli altri, ma per me è l'unico modo...)

 
Yuriy Asaulenko:

Non so gli altri, ma io non ho altro modo...))

trovare un broker forex con 10 di leva, la stessa cosa accadrà

ma in termini semplici - si può semplicemente calcolare il rischio...

sarebbe lo stesso del fondo
 
Renat Akhtyamov:

Ilnur, è giunto il momento di notare/capire che un trader (diciamo) si mette gli occhiali rosa dopo aver scritto un trucco e poi inizia a fare profitti.

un tale commerciante comincia a pensare al suo futuro

MA

50 centesimi, e iniziano i problemi, il sistema non riesce

Mi chiedo perché?

Non hanno una risposta alla domanda se e come possono perdere il sistema.

Ho finito sopra....non pensare agli altri come perdenti quando fallisci. È anche brutto mentire sul fatto di avere sempre qualcosa di redditizio e di non averlo. Per anni. Cos'è tutto questo sfarzo? Estrarre idee intelligenti dagli altri è discutibile, sono intelligenti per questo non lo diranno. E sembra un tentativo di far incazzare queste persone molto intelligenti e ottenere qualcosa da loro. Alla fine, è l'imbroglione che è l'imbroglione che è l'imbroglione.
 
Yuriy Asaulenko:

L'unico post a cui ho voglia di rispondere). Prima non poteva, era in divieto (non capiva cosa per)))). Per quanto ho capito, per un'opinione che non coincide con quella di MQ. Ma al diavolo.

Come l'autore dell'idea, ancheAlexander_K, che in privato ho chiesto di cancellare il mio post, e lui,Alexander_K2, blabbed al mondo senza il mio consenso. Cosa che non mi aspettavo .... (Qui seguono giri di parole intraducibili in russo).

Quindi, questa non è fisica, ma l'idiozia della fisica. È come risolvere il problema dei tubi e di una piscina per la quinta forma con i metodi dell'idrodinamica. È chiaro che il problema sarà risolto. Ma la soluzione è ridicola proprio per il suo scientismo.

Posso controbattere con una soluzione semplice? - Posso, dato che l'ho avuto molto prima di A_K. La soluzione non ha bisogno di nient'altro che dei concetti di base del ter.ver e della statistica matematica. Dato che non sto parlando della cosa reale per principio, posso darvi il risultato della simulazione se ne avete bisogno.

Tuttavia, sono contento cheAlexander_K2 ci sia riuscito. Il problema per il 5° grado può essere risolto in diversi modi, e la cosa principale qui è il risultato, non il processo).

Finalmente qualcuno ha trovato la sua soluzione con metodi semplici.

 
ILNUR777:
L'ho appena aggiunto sopra ... non prendete i vostri fallimenti perché gli altri li vedano come fallimenti. Ed è già abbastanza brutto mentire sempre su qualcosa di redditizio, e non averlo. Per anni. Cos'è tutto questo sfarzo? Estorcere idee intelligenti agli altri è discutibile, sono intelligenti per questo non lo diranno. E sembra un tentativo di far incazzare queste persone molto intelligenti e ottenere qualcosa da loro. Alla fine, è l'imbroglione che ha lasciato l'imbroglione.

Diavolo, sì.

Non sto pescando.

C'è un ordine qui, sta scendendo nonostante i profitti.

Cosa ho scritto sopra che non capisci?

 
Renat Akhtyamov:

Quindi trovare un broker forex con una leva di 10, sarà lo stesso

Ma in termini semplici - si può semplicemente calcolare il rischio...

sarebbe lo stesso di quello del fondo.

Il Forex è un mercato diverso, e l'ho scritto molte volte - non funziona. Manualmente va bene, ma le macchine non funzionano. Conosco meglio i FORTI.

La mia società di intermediazione è ora chiusa per i cittadini russi - non so ancora se ne inizierò un'altra o no.