Dalla teoria alla pratica - pagina 229

 
Alexander Sevastyanov:

Puoi fare un'affermazione così sicura solo se hai provato tutti i tipi di conti in tutti i 300 broker. Scrivo ciò che ho testato e misurato personalmente. E non su conti in centesimi presso case di intermediazione tipo GroboForex.

Ecco perché sono così fiducioso, il minimo era 20ms, per attirare, poi l'hanno aumentato

il LMAX ha un minimo stabile di 50 ms su MT4

per quanto riguarda l'mt4, il minimo era di 20 mms e poi hanno aumentato il minimo stabile a 50 mms.

 
Andrei:
No, inizia stupidamente ad elaborare il prossimo tick mentre quello vecchio non è finito per un bot sul grafico ....

Questo non dovrebbe accadere. Se il processo di calcolo dell'EA non è terminato nel tick corrente e un nuovo tick è già arrivato, allora questo nuovo tick deve essere saltato. Questa è la logica di MT4/5. Può confermare la sua confutazione?

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho mai avuto un problema, e ho fatto molti scalpi.

È difficile da notare nello scalping quando ci sono molti trade e non sai se sono tutti corretti...
 
Alexander Sevastyanov:

Questo non dovrebbe accadere. Se il processo di calcolo dell'EA non è terminato nel tick corrente e un nuovo tick è già arrivato, allora questo nuovo tick deve essere saltato. Questa è la logica di MT4/5. Può confermare le sue confutazioni?

Scrivi un semplice test e vedi... Forse sono solo io...
 
Andrei:
Scrivi un semplice test e vedi... Forse sono solo io...

Sei tu quello che sostiene che gli EA MT4/5 non fanno trading come dovrebbero. Non l'ho notato, perché dovrei scrivere un test?

 
Alexander Sevastyanov:

Sei tu quello che sostiene che gli EA MT4/5 non fanno trading come dovrebbero. Non l'ho notato, perché dovrei scrivere un test?

Se non l'avete notato e non ci sono problemi, allora non è critico per voi)) Dipende anche da come è costruita la logica dell'EA...
 
Andrei:
Questo è difficile da notare quando si fa scalping, quando si hanno molti trade e non si sa se sono tutti corretti...

Su mt5 c'è stata una volta in cui DT ha cambiato bruscamente la politica di esecuzione e le posizioni dovevano essere contabilizzate in modo diverso, e la sincronizzazione dell'ambiente era lenta, ma poi è stato risolto.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco perché sono così fiducioso, il minimo era 20 ms, come esca, poi è stato aumentato

LMAX ha un minimo stabile di 50 ms su MT4

Per conoscere il minimo bisogna guardare attraverso tutti i broker e tutti i tipi di conti. Il mio ritardo è significativamente inferiore.

Maxim Dmitrievsky:

Non c'è differenza tra cent e non cent

Questa è la teoria. Ma gli spreads sui conti penny non differiscono l'uno dall'altro?

Maxim Dmitrievsky:

... non differiscono affatto, tranne che per il carico del server

Se vogliamo controllare l'ordine di caricamento dei centesimi, dobbiamo usare più conti e meno lamentele di chi ha perso 50 dollari e non 5000. E il carico del server determina in gran parte la velocità di elaborazione di un ordine di compravendita.

 
Alexander Sevastyanov:

Per conoscere il minimo bisogna passare attraverso tutti i broker e tutti i tipi di conto. Ho un ritardo molto minore.

Questo in teoria. Direi anche che le condizioni di trading (per esempio gli spread) sui conti in cent sono le stesse, giusto?

Beh, il carico esatto sul centesimo è molto più alto perché ci sono più conti e meno reclami saranno quelli che hanno perso 50 dollari, e non 5000. E il carico del server determina in gran parte la velocità di elaborazione di un ordine di compravendita.

Sto sussurrando, non può essere meno, mostrare il registro

per il protocollo fix, l'esecuzione media è di 2-10 ms (e non sempre), e si vuole essere in uscita da qualche parte (non in uscita) tramite MT Gateway - questi sono i costi aggiuntivi.

allo scambio in apertura ~30 ms esecuzione via piazza

 
Alexander_K:

Sono state avanzate delle ipotesi, ovvero:

1. La distribuzione degli incrementi di prezzo è una distribuzione t2 di Student.

2. Il processo di determinazione dei prezzi è non-markoviano e NESSUNA AZIONE può distruggere questa non-markovianità.

3. La prima approssimazione del modello di prezzo è un processo di Wiener con deriva, descritto in termini dell'equazione di Fokker-Planck.

Caro Alexander, sono arrivato al tuo enorme ramo dove hai avanzato per primo queste ipotesi. Per essere onesti non ho tempo di leggere un thread così grande. Per favore dimmi, a quale particolare conclusione sei arrivato discutendo con altri cari partecipanti al forum?

Allora, lei ha avanzato delle ipotesi - le ha verificate statisticamente? Se sì, quali algoritmi di trading ottimali avete stabilito da loro?