Dalla teoria alla pratica - pagina 1111

 
Renat Akhtyamov:

L'ultima volta non ricordo nulla, mi sono svegliato nei bagni.

e questa volta è uno scherzo ;)

Questo è tutto. A parte gli scherzi, imparate le basi.

 
Martin Cheguevara:

Personalmente, non ho bisogno che qualcun altro sappia quello che so io. La folla dovrebbe versare l'impasto. Personalmente, questo è un bene per me.

:))) Io ho l'opinione opposta - se trovo il Graal, finirà immediatamente in questo thread. Lasciamo che il mercato si mangi da solo. Non me ne frega niente.

 
Martin Cheguevara:
No. La folla si alimenta da sola finché non viene scaricata.

Bisogna capire che è meglio catturare un pesce ben nutrito quando è ingrassato. E lo "stagno" di alimentazione del fondo. L'importante è saltare fuori in tempo.)))

Guardato il numero di pagina 1111, guardato l'orologio 1919))

 
Uladzimir Izerski:

Questo è tutto. Scherzi a parte, imparate le basi.

Siamo esperti in matematica. È come la programmazione, bastano poche parole e si può esprimere qualsiasi idea. Conosci la matematica, la programmazione non è il problema.
 
Martin Cheguevara:

Solo rimproveri a questo e a quello, non dovrebbe essere così.


Quando l'ho detto?). ??

 
Yuriy Asaulenko:
Siamo esperti di accoppiamenti. È come la programmazione, bastano poche parole e si può esprimere qualsiasi idea. Conoscete la matematica - la programmazione non è un problema.

Sembra che tu sia stato al bagno oggi).

 
Alexander_K:

:))) Io ho l'opinione opposta - se trovo il Graal, finirà immediatamente in questo thread. Lasciamo che il mercato si mangi da solo. Non me ne frega niente.

Sai qual è il problema?

C'è un'onda sinusoidale, c'è.

Il periodo è di 24 ore.

 
Uladzimir Izerski:

Sembra che tu sia stato al bagno oggi).

L'intero argomento è in bagno da una settimana ormai).
Pensieri saggi per tutti. Bisogna capire il mercato. Bisogna capire il mercato. Bisogna capire il mercato. Bisogna guardare il mercato in modo più ampio.
 
Martin Cheguevara:
Personalmente, non ho bisogno che qualcun altro sappia quello che so io.

Allora, se si segue la logica, tutto ciò che il Che ha detto sul forum potrebbe essere fuorviante.

 
Alexander_K:

:))) Io ho l'opinione opposta - se trovo il Graal, finirà immediatamente in questo thread. Lasciamo che il mercato si mangi da solo. Non me ne frega niente.

Stai mentendo, mia cara, stai mentendo...

Sparare il Graal è innaturale, è come uccidere il proprio figlio, cucinarlo in un hamburger o in una bistecca e distribuirlo agli affamati. Molto più ragionevole usare il Graal in silenzio, e fare la doccia a tutti con anti-Grails, beh, quando il Graal sarà gradualmente esaurito, allora per pubblicare, è il modo del guerriero.