Dalla teoria alla pratica - pagina 226

 
Renat Akhtyamov:

come agganciare l'evidenziato?

Ho già scritto. Il mio lavoro non è fatto da OnTick, ma da OnTimer = 300 ms.

Non so se sia un errore o meno in MQL, ma succede molto raramente che vengano aperti diversi trade, nonostante la condizione rigorosa di OrdersTotal()=0.

È una cosa molto sgradevole. Ecco perché mi attengo molto rigorosamente al MoneyManagement, e non mi affretto a passare a lotti più grandi.

 
Alexander_K2:

Ho già scritto. Non sto lavorando per OnTick, ma per OnTimer = 300 ms.

Non so se sia un errore o meno in MQL, ma succede molto raramente che vengano aperti diversi trade, nonostante la condizione rigorosa di OrdersTotal()=0.

È una cosa molto sgradevole. Ecco perché sono molto rigoroso sul MoneyManagement, e non ho fretta di passare a lotti più grandi.

Andiamo ....

Rinominare OnTick() in Trading()

poi alla fine di OnTick() aggiungere: Trading();

 
Renat Akhtyamov:
Andiamo ....

Su coppie diverse, ovviamente. A volte è così. Ma molto raramente. Ma molto sgradevole.

 
Dennis Kirichenko:


Ciao fisici puri!


Ti dirò una cosa intelligente, ma non offenderti :-))

È passato troppo poco tempo per trarre conclusioni sulle prestazioni del sistema. Dobbiamo vedere come funziona in diverse condizioni di mercato. Per farla breve...

Questo è un approccio antiscientifico - controllare il ts per la qualità, e anche con i propri soldi. In tutti i canoni del paradigma moderno della verbosità nella scienza, è ora più corretto iniziare immediatamente a commercializzare e vendere la ST. Vsevedtom e il processo di verifica della sua redditività è ridotto molte volte, c'erano occhiaie blu sotto gli occhi significa che sta affondando. Così, a seconda del grado di "piumabilità" ts, il saldo medio dalla differenza tra la vendita di ts piumati e il costo dei farmaci, oscillerà intorno allo zero, e riducendo la durata di questo svolgerà il ruolo di spread. È proprio come il mercato.
 
ILNUR777:
Questo è un approccio antiscientifico - controllare i ts per la qualità, e anche con i propri soldi. Secondo tutti i canoni del paradigma moderno della verbosità nella scienza, ora è più corretto iniziare subito le PR e la vendita della ST. Di conseguenza, il processo di controllo della sua redditività è ridotto molte volte, le occhiaie blu sono apparse sotto gli occhi - significa che sta perdendo.

:)))))))))))))) pattalom....

 
Alexander_K2:

Non so se questo sia un bug o meno in MQL, ma succede molto raramente che si aprano più trade, nonostante la condizione rigorosa su OrdersTotal()=0.

Questa è una cosa molto sgradevole.

Non è tanto un errore quanto un'operazione terminale non documentata - è legata all'elaborazione parallela dei thread e quindi i dati non hanno il tempo di aggiornarsi e causa errori di calcolo e false azioni commerciali...

 
Andrei:

Non è tanto un errore quanto un'operazione terminale non documentata - è legata all'elaborazione parallela dei thread e quindi i dati non hanno il tempo di aggiornarsi e si verificano errori di calcolo e false azioni commerciali...

Le zecche arrivano in meno di 300ms

Chi scrive programmi del genere?

La documentazione non può indicare un bug nel robot...

 
Renat Akhtyamov:

Le zecche arrivano in meno di 300ms

Chi scrive software come questo?

La documentazione non può indicare un difetto nel robot...

È una situazione normale di 3 tick al secondo e il programma deve essere in grado di gestirla correttamente... Se leggete la documentazione sull'elaborazione dei tick, allora in pratica non è esattamente come descritto lì - quindi la generazione di trade anche quando sono proibiti programmaticamente...
 
Andrei:
Questa è una situazione normale di 3 tick al secondo e il programma deve essere in grado di gestirla correttamente... Se leggete la documentazione sull'elaborazione delle zecche, in pratica non risulterà esattamente come è descritto lì - quindi la generazione di accordi anche quando sono vietati programmaticamente...

Non è auspicabile utilizzare OnTimer() per le funzioni di"estrazione" dei segnali e di trading.

Oppure si può sincronizzare il robot in termini di "Cosa è venuto prima - la gallina o l'uovo?

 
Alexander_K2:

Ho già scritto. Non sto lavorando per OnTick, ma per OnTimer = 300 ms.

Non so se sia un errore o meno in MQL, ma succede molto raramente che vengano aperti diversi trade, nonostante la condizione rigorosa di OrdersTotal()=0.

È una cosa molto sgradevole. Ecco perché mi attengo molto rigorosamente al MoneyManagement e mi prendo il mio tempo per passare a lotti più grandi.

Dovreste controllare prima il risultato dell'esecuzione della transazione, e poi verificarlo con OrdersTotal.

Se l'ordine è stato inviato, non significa che sia già stato eseguito (potrebbe essere ancora in fase di elaborazione) e il totale dell'ordine restituirà 0.