Dalla teoria alla pratica - pagina 1109

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, cosa fare dopo con quello che ha fatto Gianni, deve essere così?

Come? Non ci sono diagrammi, come fai a sapere cosa ha fatto?
Rimprovera questo e quello, non dovrebbe essere così.
Mi fa solo incazzare quando le persone vogliono strisciare ancora più in profondità nel loro buco buio e confortevole di ignoranza. Da dove viene alla gente il desiderio di credere in qualcosa che non esiste?
Personalmente, non ho bisogno che qualcun altro sappia quello che so io. La folla dovrebbe versare l'impasto. Personalmente, va solo a mio vantaggio.
 
Maxim Dmitrievsky:

competere in ritardatezza poi con il tuo insegnante, lui ha più punti finora, ma tu stai rapidamente recuperando :D vediamo quanto la tua testa è fuori

mentre voi gareggiate io guarderò in silenzio, poi vi mostrerò il tabellone

Continua a dare per scontato che lei sia lo sposo o il suo parente più prossimo, una grafia troppo tipica. E a giudicare dalla sua evidente predilezione per l'omosessualità, probabilmente amici intimi.

Z.S. ha tentato di minacciare sia in privato che in pubblico... forse dovresti puntare alla cosa vera, giusto per ottenere qualche punto in più.

A proposito, tutto salvato e in attesa di accadere ... nessuno è dimenticato, niente è dimenticato

Il Mountie è il tuo insegnante, tu stesso hai parlato in modo commovente della tua "relazione" con lui, ma d'altra parte forse hai ragione in un certo senso e il Mountie sei TU, il tuo clone, per qualche strana ragione parla solo con te ed è difficile pensare ad un'altra ragione che non sia qualche "PR nera" dell'asilo, o qualcosa di simile, per attirare l'attenzione del pubblico rispettabile, qualcosa come una studentessa con una bella ragazza con una ragazza brizzolata, per essere in contrasto con lei per essere più bella. Come se io fossi così bello da poter scrivere qualcosa in pitone, e lo sposo fosse un volgare cafone, mi invidia. Onestamente, se questo è vero, e la probabilità è alta, è anche troppo per un dipendente di grande età, potrebbe finire in psicosi.

 
Renat Akhtyamov:

probabilmente l'ha postato da ubriaco.

Pensavo fosse ubriaco ieri, così l'ho copiato nel caso ci fosse una tempesta.

;)

Non bevo e non fumo. Il mio regime di lavoro e l'alto carico di lavoro non mi permettono di offuscare la mia mente con la spazzatura.
 
Martin Cheguevara:
Non bevo e non fumo. Il mio regime di lavoro e l'alto carico di lavoro mi impediscono di annebbiare la mia mente con la spazzatura.

fatto

C'è un sacco di roba buona in questo business del forex.

 

E con una banya e una birra, e per leggere i pensieri intelligenti di coloro che sono stanchi di cercare garylka (oh scusate il graal)

La vita è più divertente. Ricette irrealizzate graaley potenti luminari della scienza, istantaneamente si stabilirono nella sottocorteccia del cranio. Prendilo e usalo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sei un po' sospettoso, sei un fottuto... Non riesco a capire come reagire a persone così imperfette.

commentando tutti i miei post per qualche motivo, fantasticando... qualcosa di strano sta succedendo in questo forum

e tu sei quello che lo istiga

hai iniziato tu

 
Renat Akhtyamov:

e tu lo incoraggi a farlo.

Hai iniziato tu.

Lasciatemi ridere.

 
Evgeniy Chumakov:


Questo è esattamente il risultato se si conta per quei periodi (come notato) solo che ho moltiplicato per 100 in più.

E quella formula, se non vuoi dire di più, non sei obbligato a farlo.

È qualcosa del genere

Somma comprare = chiudere[i] - aprire[i]

Somma Vendere = aprire[i]-chiudere[i]


X = MathMin(Sum buy,Sum Sell)/ MathMax(Sum buy,Sum Sell) e moltiplicatelo per +1 e/o -1 a seconda di Sum buy >< Sum Sell.


Non capisco perché sia impazzito del tutto ...
Le onde sono la testa nella teoria di Elliot, ha tutte le risposte di cui avete bisogno)
Ti ho già dato un sacco di consigli...

Saluti Che.
 
Martin Cheguevara:
Le onde sono la testa nella teoria di Elliot dove tutte le vostre domande trovano risposta)
Ti ho già dato molti consigli.

Con rispetto Che.

Su questo hai ragione. Le onde sono tutto. Governano il mercato. Tutti sono impotenti contro le onde, anche le banche centrali.

 
Uladzimir Izerski:

Su questo hai ragione. Le onde sono la testa di tutto. Governano il mercato. Tutti sono impotenti contro le onde, anche le banche centrali (in parte:).

È il potere d'inerzia che è enorme ;)