Dalla teoria alla pratica - pagina 120

 
Alexander_K2:

E sono nei guai - ieri dopo la pubblicazione dei dati Non-Farm avrei dovuto avere un grande affare su AUDCAD, ma a causa di un errore nel programma (vedi post #1141, dove i comandi di apertura/chiusura di AUDCAD sono stati scritti nel file AUDCHF...) sono diventato negativo su AUDCHF... Questo è ciò che il bere di Capodanno e la completa stupefazione dovuta ad esso... Vado a fare una passeggiata a VDNKh con mia moglie. Chi vede lì un uomo e sua moglie che piangono, sono io.

Ecco i rischi di accoppiare un riccio con un riccio (VisSim con MQL4\5] in azione... Scusate se mi ripeto, ma l'implementazione della strategia dovrebbe essere implementata in puro MQL4\5, grazie al livello attuale del linguaggio permette di farlo.

Alexander, ti ho scritto in un messaggio personale, ma o sei troppo occupato, o non sei veramente interessato...

 
Dennis Kirichenko:

Ecco i rischi di incrociare il riccio con il riccio (VisSim con MQL4\5) in azione... Scusate se mi ripeto, ma l'implementazione della strategia dovrebbe essere implementata in puro MQL4/5, grazie al livello attuale del linguaggio.

Alexander, ti ho scritto in messaggio privato, ma o sei troppo occupato, o non sei molto interessato...

Denis, capisco cosa devi fare. Inoltre, sono convinto che compiti così seri debbano essere risolti in una squadra e a livello professionale - come lavorare a un progetto.

Ma ecco il punto: non ho il diritto morale di imporre il mio punto di vista a un team di professionisti senza risultati concreti. Li prenderò, li discuteremo e poi parleremo. VA BENE?

Se siete disposti - provate a prendere dei tic a intervalli esponenziali e conservateli in un archivio. L'archivio dovrebbe essere salvato in tempo reale e utilizzato quando si esegue l'EA. Cioè ad ogni nuovo avvio su una nuova stazione di lavoro le statistiche medie a diversi volumi di campione dovrebbero essere calcolate dall'archivio.

 
Dennis Kirichenko:

Ecco i rischi di incrociare il riccio con il riccio (VisSim con MQL4\5) in azione... Scusate se mi ripeto, ma l'implementazione della strategia dovrebbe essere implementata in puro MQL4/5, grazie al livello attuale del linguaggio.

Alexander, ti ho scritto in un messaggio personale, ma o sei troppo occupato, o non sei veramente interessato...

Se non mi sbaglio, tutto è descritto nel file che ha postato (non ho guardato). Solo che è per wisim. Installare wisim. Guarda la logica. E codificarlo su mcl. A meno che, ovviamente, Alexander non abbia barato e tutta la logica dell'algoritmo esca davvero da quel file, non niente sotto forma di risultati intermedi.

 
Alexander_K2:


Assicurati solo di segnalare l'apertura e la chiusura delle transazioni man mano che vengono effettuate. Così è più onesto. Potrebbe anche non volerci un mese.
 
ILNUR777:
Se non mi sbaglio, tutto è descritto nel file che ha postato (non ho guardato). Solo che è per wisim. Installare visim. Guarda la logica. E codificarlo su mcl. A meno che, ovviamente, Alexander non abbia barato e tutta la logica dell'algoritmo esca davvero da quel file, non niente sotto forma di risultati intermedi.

Faresti meglio a insegnare a tua moglie come fare la zuppa di cavoli ;-)

Divertente: non l'ho guardato, ma ho un'opinione.

Avete provato a capire il progetto, lo schema a blocchi che ha postato Alexander? Non voglio vantarmi, io stesso ho esperienza in un pacchetto Simulink (Matlab) simile, per esempio. Ma non è facile per me. Per essere più preciso, posso capire VisSim, ma non ho molto tempo. È molto più facile lavorare con un professionista in questo settore.

Ecco un esempio di diagramma di flusso di progetto dell'autore.


Penso che tutto sia chiaro nel diagramma di flusso, codifichiamo in MQL4/5!

 
Dennis Kirichenko:

Divertente: non l'ho guardato, ma ho un'opinione.

Hai provato a capire il progetto, lo schema a blocchi che ha postato Alexander? Non voglio vantarmi, ho esperienza io stesso in un pacchetto Simulink (Matlab) simile, per esempio. Ma non è facile per me. Per essere più preciso, posso capire VisSim, ma non ho molto tempo. È molto più facile lavorare con un professionista in questo settore.

Ecco un esempio di diagramma di flusso di progetto dell'autore.


Penso che tutto sia chiaro nel diagramma di flusso, codifichiamo in MQL4/5!

Quindi il mio punto non era sapere esattamente cosa c'è dentro. È che forse ti è sfuggito quello che è stato postato. Vedo che hai visto il file.

In realtà, la sua apparizione era una risposta al mio suggerimento di tenere tutto aperto nel ramo, dato che abbiamo deciso di postare tutto alla fine comunque. L'apertura accelererebbe il processo.

Naturalmente sarebbe meglio che l'autore descrivesse la sua logica in un testo chiaro sotto forma di ToR. Non vuole. Ho buttato fuori solo quello che ho buttato dentro.
Fatemi entrare nella croce rossa.
Grazie mana freccia verde.

 
Alexander_K2:

È assolutamente certo che la vostra legge della radice di t è valida solo per il vostro metodo di ricezione dei dati e non di più. Questa legge non è vera per la ricezione di tick a 5 cifre ed è più preciso usare questa formula per la deviazione del prezzo:

S = sqrt(N*mean(|Ask(t)-Ask(t-1)|)), dove N è il numero di tick durante il tempo di osservazione t.

Un'altra affermazione superficiale, una dichiarazione sconsiderata. Quante volte! E io rispondo...

Mi chiedo quanto vale la sua solita fiducia? O, più spesso, la certezza ordinaria?

Se anche in uno stato diassoluta certezza si parla di qualcosa che non si conosce.

Vi sbagliate. Parlare di niente, senza senso.

Minuti USDCHF a https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page19#comment_6168925 dove la conclusione "Prima della moltiplicazione i valori sulle curve mostrate differivano di un fattore 18, dopo la moltiplicazione differivano di un fattore 20. Si tratta della legge della radice quadrata", non ho ricevuto per niente attraverso i flussi di citazioni nei miei terminali. Non c'era il mio metodo per accettare questi dati, l'ha preso al volo.

Non sono miei, ma hanno superato il mio controllo di prossimità per i minuti da altre fonti.

Quante volte hai riportato la tua fiducia, la tua convinzione qui. Cosa dovrei fare ora con le sue parole? Tutto al cane mangia-cane. È questo che insegnate ai giovani?

Sii più serio, finalmente.

 
Sì. Non ancora kosher VisSim, 17:30.
 
Alexander_K2:

E sono nei guai - ieri dopo la pubblicazione dei dati Non-Farm avrei dovuto avere un grande affare su AUDCAD, ma a causa di un errore nel programma (vedi post #1141, dove i comandi di apertura/chiusura di AUDCAD sono stati scritti nel file AUDCHF...) sono diventato negativo su AUDCHF... Questo è ciò che il bere di Capodanno e la completa stupefazione dovuta ad esso... Vado a fare una passeggiata a VDNKh con mia moglie. Se vedete un uomo e sua moglie che piangono, quello sono io.

Forse puoi mostrarmi a che ora ieri ci sarebbe dovuto essere uno splendido scambio AUDCAD?


Ecco l'AUDCHF dallo stesso DC per un confronto.


 
Vladimir:

Di nuovo un'affermazione superficiale, un'affermazione sconsiderata. Quante volte! E io rispondo...

Mi chiedo quanto vale la sua solita fiducia? O, più spesso, una convinzione ordinaria?

Se anche in uno stato diassoluta certezza si parla di cose che non si sanno.

Vi sbagliate. Parlare di niente, senza senso.

Minuti USDCHF a https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page19#comment_6168925 dove la conclusione "Prima della moltiplicazione i valori sulle curve mostrate differivano di un fattore 18, dopo la moltiplicazione differivano di un fattore 20. Si tratta della legge della radice quadrata", non ho ricevuto per niente attraverso i flussi di citazioni nei miei terminali. Non c'era il mio metodo per accettare questi dati, l'ha preso al volo.

Non sono miei, ma hanno superato il mio controllo di prossimità per i minuti da altre fonti.

Quante volte hai riportato la tua fiducia, la tua convinzione qui. Cosa dovrei fare ora con le sue parole? Tutto al cane mangia-cane. È questo che insegnate ai giovani?

Sii serio, finalmente.

Sono serio come non lo sono mai stato. E ti ripeto, Vladimir, che per tutta la potenza delle tue ricerche non capisci il significato fisico profondo dei tuoi calcoli.

Si lavora come con un processo di Wiener con deriva, per il quale la legge della radice di t è la sua deviazione standard per una distribuzione binomiale. Tu continui a giocare una stupida moneta e io sto lavorando!

Non c'è nessuna distribuzione binomiale nel forex, nessuna passeggiata casuale e nessuna stupida moneta - solo questa parola mi fa incazzare!

Ci sono in media tudenti distribuzioni per diversi numeri di gradi di libertà.