Dalla teoria alla pratica - pagina 115

 
Vitali Kadel:
Ora è tempo di fare pratica!

Sì... Ora - scherzi a parte. Mentre la raccolta dei dati è in corso.


Questa settimana sto lavorando con solo 4 coppie:

AUDCAD - volume campione 16384 tick

AUDCHF - 13000 tick

AUDJPY - 12500 tick

AUDUSD - 12000 tick

Penso che i dati necessari saranno raccolti oggi e il trading inizierà. Le transazioni saranno rare. Non mi aspetto più di 1 affare al giorno.

 
Alexander_K2:

Sì... Ora - scherzi a parte. Mentre la raccolta dei dati è in corso.


Questa settimana sto lavorando con solo 4 coppie:

AUDCAD - volume campione 16384 tick

AUDCHF - 12000 tick

AUDJPY - 12500 tick

AUDUSD - 12000 tick

Penso che i dati necessari saranno raccolti oggi e il trading inizierà. Le transazioni saranno rare. Non mi aspetto più di 1 affare al giorno.

Per esempio, se prendiamohttps://www.webkursovik.ru/kartgotrab.asp?id=-159030, le coppie per AUD: AUDGBP, AUDUSD

Su queste coppie, le tendenze dell'economia australiana saranno più evidenti. Come gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno già pensato bene e ci sono semplicemente più di queste valute. I musulmani (non lavorando e non andando a lavorare zavorra rifugiati) sono arrivati in Europa, le condizioni di allevamento sono buone -> crescita del consumo di carne bovina e pollo.

Per esempio, se la base èhttps://ru.wikipedia.org/wiki/Индекс_доллара , allora la coppia: EURUSD

Per esempio, sulla base dihttps://en.wikipedia.org/wiki/Dow_Jones_FXCM_Dollar_Index, le coppie: EURUSD, GBPUSD, USDJPY, AUDUSD

Gli autori degli indici hanno già pensato alla loro struttura.

Le altre coppie (quante ce ne sono dalle tue 36) non hanno senso statistico.

Роль иностранных инвестиций в экономике Австралии
  • www.webkursovik.ru
Предлагаем нашим посетителям воспользоваться бесплатным программным обеспечением «StudentHelp», которое позволит вам всего за несколько минут, выполнить повышение уникальности любого файла в формате MS Word. После такого повышения уникальности, ваша работа легко пройдете проверку в системах антиплагиат вуз, antiplagiat.ru, etxt.ru или...
 

Finora non succede molto sul mercato - ho letto il forum inglese per un po' (ho pensato che forse ci sarei andato). Non sono riuscito a trovarvi nessun gigante del pensiero, né ce ne sono mai stati. Non ci sono e non ci sono mai stati giganti del pensiero. Incredibile!

 
Alexander_K2:

Finora non succede molto sul mercato - ho letto il forum inglese per un po' (ho pensato che forse ci sarei andato). Non sono riuscito a trovarvi nessun gigante del pensiero, né ce ne sono mai stati. Non ci sono e non ci sono mai stati giganti del pensiero. È incredibile!


Se tu non ti lodi, chi lo farà? )

Basta dilettarsi, ci sarà pratica in questo thread o no?

Sei un teorico ))
 
Sergey Chalyshev:

Se non ti lodi tu, chi lo farà? )

Basta dilettarsi, ci sarà pratica in questo thread o no?

Questo è tutto - sto zitto. Trasmetterò solo con gli accordi presi e i commenti su di essi.
 
Alexander_K2:
Questo è tutto - sto zitto. Andrò in onda solo con scambi fatti e commenti su di essi.

Nessuno ha bisogno di questo, cazzo.

Solo un segnale con un punteggio reale, e i risultati - statistiche, analisi e aggiustamenti al modello.

 
Sergey Chalyshev:

Nessuno ha bisogno di questo, cazzo.

Solo un segnale con un punteggio reale, e basato su risultati, statistiche, analisi e aggiustamenti del modello.


Che brutta abitudine di parlare per tutti. Ne ho bisogno, quindi non è "nessuno".Alexander_K, solo niente scambi ancora, o hai rinunciato al ramo?

 
Wizard2018:

Che brutta abitudine di parlare per tutti. Ne ho bisogno, quindi non è più 'nessuno'.Alexander_K, solo nessun accordo ancora, o hai rinunciato al ramo?

Non ci sono ancora offerte. Anche la pubblicazione dei verbali del FOMC ieri non ha causato alcun movimento di ampiezza... Ecco perché voglio collegare il maggior numero possibile di coppie di valute. Sono un po' annoiato - il trading secondo la teoria descritta in questo thread, ahimè, comporta pochi scambi e non si adatta al mio temperamento. Ma ho bisogno di vedere l'argomento fino alla fine, quindi non mi arrenderò.
 

Chi è interessato può documentarsi sui processi non markoviani nel frattempo. Vedere il file allegato.

File:
Alex.zip  2749 kb
 
Alexander_K2:

Chi è interessato può documentarsi sui processi non markoviani nel frattempo. Vedere il file allegato.


Beh, alla fine, tutto si riduce ai frattali e all'autosimilarità, dove si manifesta questa non-marcatura, giusto? dato che la serie di Fibonacci è già una manifestazione della non-marcatura, ecc. o ci sono altre conclusioni di vasta portata.

Per esempio, in relazione al mercato e relativamente correttamente descritto: http://forex-traderr.ru/knigi/336-a-almazov-fraktalnaya-teoriya-kak-pomenyat-vzglyad-na-rynki.html.

C'è anche un'analisi quantistica, ma non ho letto molto al riguardo.

Cioè, nell'ambiente del trader tutti questi processi sono stati descritti e studiati, ma scarsamente (o per niente) algoritmatizzati :)

А. Алмазов "Фрактальная теория. Как поменять взгляд на рынки"
А. Алмазов "Фрактальная теория. Как поменять взгляд на рынки"
  • forex-traderr.ru
Из нового курса А. Алмазова под названием "Фрактальная теория. Как поменять взгляд на рынки" читатели узнают новейший метод для анализа финансового рынка, который поможет легко понять сложную структуру поведения цен. Задачей этого обучения является описание стратегии, которая изменяет восприятие цены финансовых активов. Обучение будет полезным...