Dalla teoria alla pratica - pagina 1042

 
Alexander_K:

:))) No, sono ancora in agguato... Spero di tornare in azione la prossima settimana. Ho un paio di idee (sul metodo di lettura delle citazioni e considerando l'entropia del processo come misura della memoria) - ho bisogno di controllare. E il trading in un canale relativo a una certa media è la base. Ha solo bisogno di essere regolato...

Di nuovo, la pratica basata sulla teoria... Non ti dispiace sbattere la fronte contro i tuoi stessi muri, vero?)
 
Aleksey Ivanov:

Gli attuali più ricchi dell'altro mondo hanno da tempo fatto preparare i loro calderoni individuali di catrame bollente. :)

È una consolazione per i poveri e miserabili perdenti :) È una reazione protettiva elementare della psiche. Se non possono diventare ricchi, hanno trovato consolazione in una bella favola ebraica, che i ricchi saranno puniti nell'altro mondo. Risponderanno di tutto :) più tardi. E loro poveri e miserabili regneranno in Paradiso. Dobbiamo solo essere pazienti.

C'è un'altra opinione: se soffri in questo mondo, avrai difficoltà nel prossimo. E viceversa. Goditi tutto quello che puoi finché sei vivo :)

Protocolli dello stregone Stamenov. http://www.koob.ru/vit_cenyov/stomenov

P.S.

La coincidenza di alcune delle cose e "stranezze" descritte nel libro, con le mie osservazioni della realtà circostante, mi ha un tempo sconvolto.

Протоколы колдуна Стоменова - Ценев Вит
Протоколы колдуна Стоменова - Ценев Вит
  • www.koob.ru
Книга написана в жанре документального детектива, в основу которого положены стенограммы допроса колдуна Стоменова болгарским КГБ. Я НЕ рекомендую читать эту книгу, если вы: Переживаете депрессию;Боитесь думать о смерти;Подвержены суицидальным настроениям;Обладаете устоявшимся религиозным мировоззрением;Страдаете нервными или психическими...
 
Wizard2018:

È una pacificazione per i poveri e miserabili perdenti :) È una reazione protettiva elementare di una psiche. Se non possono diventare ricchi, hanno trovato consolazione in una bella favola ebraica, che i ricchi saranno akusati nel prossimo mondo. I bastardi risponderanno di tutto :) più tardi. E loro poveri e miserabili regneranno in Paradiso. Dobbiamo solo essere pazienti.

C'è un'altra opinione: se soffri in questo mondo, avrai difficoltà nel prossimo. E viceversa. Goditi tutto quello che puoi finché sei vivo :)

Protocolli dello stregone Stamenov. http://www.koob.ru/vit_cenyov/stomenov

P.S.

La coincidenza di alcune delle cose e "stranezze" descritte nel libro, con le mie osservazioni della realtà circostante, mi ha un tempo sconvolto.

La gente che non sa nemmeno stare allo scherzo è capace di accettare come verità qualsiasi sciocchezza propagandistica, centellinata, che con lo 0,999 di probabilità include i protocolli di cui sopra.

 
Uladzimir Izerski:

È normale giudicare dalla storia lo stato futuro del mercato. Ma l'accuratezza della previsione diminuisce significativamente nel tempo.

Più piccolo è l'intervallo di tempo, più accurata è la previsione.

Se questo è il caso. Quindi, si può guardare nel futuro per qualche secondo, dopo tutto). L'intervallo è breve, è quasi impossibile sbagliarsi. E hanno detto che non si può).

 
Yuriy Asaulenko:

Se questo è il caso. Così si può guardare nel futuro per qualche secondo, dopo tutto). L'intervallo è breve, è quasi impossibile fare un errore. E hanno detto che non si può).

Beh... se l'intervallo di tempo è zero, allora la previsione è corretta al 100%).
 
Yuriy Asaulenko:

Se questo è il caso. Così si può guardare nel futuro per qualche secondo, dopo tutto). L'intervallo è breve, è quasi impossibile fare un errore. E hanno detto che non si può).

Puoi guardare nel futuro, ma non puoi colpirlo).

Non importa quante volte guardi le stelle, vedrai solo la storia.

 
Uladzimir Izerski:

Puoi guardare nel futuro, ma non puoi arrivarci).

È essenzialmente la stessa cosa). Non c'è differenza).

Da alcuni anni ho intenzione di fare una strategia dal nome convenzionale 60x20, basata sul guardare al futuro. Non c'è nessun problema con la strategia in sé, ma non ci sono dati per l'attuazione del TC. (Sì, posso farlo a mano, ma è molto fastidioso guardare costantemente nel futuro)). Dopo diversi giorni di lavoro non c'è nessuna voglia di continuare questa attività manualmente).

 
Martin Cheguevara:
Beh...se l'orizzonte temporale è zero, allora hai ragione al 100%))

Se l'orizzonte temporale è meno, sei il più ricco ed eterno.)))

 
Yuriy Asaulenko:

È essenzialmente la stessa cosa). Non c'è differenza).

Da alcuni anni ho intenzione di fare una strategia dal nome convenzionale 60x20, basata sul guardare al futuro. Non c'è nessun problema con la strategia in sé, ma non ci sono dati per l'implementazione del TC. (Sì, posso farlo a mano, ma è molto fastidioso guardare costantemente nel futuro)). Dopo qualche giorno di lavoro non c'è più voglia di continuare manualmente questa attività).

Stai dicendo sciocchezze...))

È da qualche anno che sto progettando di diventare miliardario, ma sono così pigro che non posso farci niente... eh?)))

 
Andrey Dik:

Stai dicendo sciocchezze...)

Sono anni che pianifico di diventare miliardario, ma sono così pigro, così pigro che non riesco a salvarmi... eh?)))

Stai dicendo sciocchezze. ))
Cosa ha a che fare questo con i miliardari?
A proposito, non sono un senzatetto, e oltre a giocare al mercato ho altre cose da fare).