Dalla teoria alla pratica - pagina 1040

 
Aleksey Ivanov:
Un microscopio non aiuta, bisogna vedere i macro eventi.

Anche qui sono d'accordo. I micro-depositi non influenzano il mercato in alcun modo. All'indietro o in avanti.

 
Uladzimir Izerski:

Anche qui sono d'accordo. I micro-depositi non influenzano il mercato in alcun modo. All'indietro o in avanti.

Microdepositi? Divertente). Il piping intraday, tra l'altro, è un business di organizzazioni piuttosto grandi con un grande staff di trader e così via.

 
Uladzimir Izerski:

I sogni sono così dolci. Non ne hai mai abbastanza) Anche se torni indietro per un secondo.

Vladimir, sto solo divertendo la gente. Non sto correndo verso il futuro, sai com'è tra me e te.

 
Yuriy Asaulenko:

Microdepositi? È divertente). Pipsing-intraday, tra gli altri, è gestito da organizzazioni abbastanza grandi con uno staff non indifferente di trader, ecc.

Recentemente ho lasciato una nota dicendo che il mondo ha accelerato. Il ritmo in cui viviamo ha preso un'enorme velocità. La gattabuia sarà molto più veloce. Chiunque abbia il tempo di afferrare il jackpot sarà il più ricco nel prossimo mondo.

 
Uladzimir Izerski:

Recentemente ho lasciato una nota che il mondo ha accelerato. Il ritmo in cui viviamo ha preso un'enorme velocità. Lo sbattimento sarà molto più veloce. Chi ha il tempo di afferrare il jackpot sarà il più ricco nell'aldilà.

Nell'altro mondo tutti sono uguali... 1x2 per tutti)

 
Uladzimir Izerski:

Recentemente ho lasciato una nota che il mondo ha accelerato. Il ritmo in cui viviamo ha preso un'enorme velocità. Lo sbattimento sarà molto più veloce. Chi riesce a strappare il jackpot sarà il più ricco nell'aldilà.

I presenti più ricchi dell'altro mondo sono stati a lungo preparati con calderoni individuali di catrame bollente. :)

 
Yuriy Asaulenko:

Microdepositi? È divertente). Pipsing-intraday, tra gli altri, è gestito da organizzazioni abbastanza grandi con uno staff pesante di trader, ecc.

Hai confuso il micro-deposito con i trade a breve termine. Ma succede nei fine settimana))

 
Uladzimir Izerski:

Hai confuso il micro-deposito con i trade a breve termine. Ma succede nei fine settimana)).

Non sono io che ho fatto confusione)).

 
Aleksey Ivanov:

Vladimir, sto solo divertendo la gente. Non sto correndo verso il futuro, sai com'è tra me e te.

:)))

Mi è venuto in mente il film "Professione - Investigatore" con G. Burkov:

"- Sei sposato?

- Un vedovo.

- Perché non ti risposi?

- Ho già 65 anni.

- Quanti anni ha? È comune in Occidente. Se solo ci fossero i soldi!"

 
Vitaly Muzichenko:

Tutti sono uguali nell'altro mondo... 1x2 per tutti)

Vorrei che tu rivelassi la formula"1x2 per tutti" . È diventato interessante, o forse addirittura importante da sapere.