Dalla teoria alla pratica - pagina 1048

 
Martin Cheguevara:

Il ramo è un carro, e i partecipanti al forum sono un'oca e un luccio).

Tutti in formazione, seguite il compagno Che. Ma ho qualche dubbio sul successo di un tale evento. Tuttavia, così come tutti gli altri).

 
Yuriy Asaulenko:

Tutti, in formazione, seguite il compagno Che. Ma ho i miei dubbi sul successo di un tale evento. Dubito del successo di un tale evento, così come di tutti gli altri).

Non devo niente a nessuno.

Non ho bisogno di guidare nessuno.

Andate per la vostra strada - mille strade diverse. La pace sia con voi.

 
Martin Cheguevara:

Non devo niente a nessuno.

Non ho bisogno di guidare nessuno.

Andate per la vostra strada - mille strade diverse. La pace sia con voi.

Oh, pensavo che aveste deciso di mettere in ordine i cigni e i gamberi e di costruire tutti.

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, pensavo che avresti messo in ordine i cigni e i gamberi e costruito tutti quanti.

No.

 
C'è la sensazione fissa che le prossime mille pagine di discussione passeranno sotto l'ombrello dell'ortodossia. Con una birra, i gamberi potrebbero essere meglio.
 
E tutto il ramo finirà nella sala delle inondazioni))))
 
Yuriy Asaulenko:

Lo spauracchio della non staticità lo tormentava.

In realtà, serie fissa - una volta, e basta). O un po' più di questo. E niente, tutti sono vivi e se la cavano bene. Gli stessi radioamatori, tra l'altro).

I radioamatori hanno la non stazionarietà del sistema sbagliato) Quasi-stazionarietà, ergodicità, quasi-determinismo, ecc.

I prezzi non hanno tutto questo. Questo può essere visto anche nell'approssimazione zero ad essi, il processo di Wiener (SB).

 

Il prezzo è un riflesso delle emozioni della gente sugli eventi.

La ragione degli aumenti e delle cadute dei prezzi si trova lì, non nelle formule fisiche. La fisica non permette ai fisici di diventare commercianti di successo).

 
Aleksey Nikolayev:


I prezzi non contengono tutto questo. Questo può essere visto anche nell'approssimazione zero ad essi - il processo di Wiener (SB).

L'imitazione di kotier da passeggiate casuali è determinata con successo da una persona esperta, tali esperimenti sono stati eseguiti dalla bellezza polacca Inga-Nova, nel suo ramo. Una decina di anni fa ho cercato per un po' di tempo di trovare condizioni per rendere la quotazione generata da una moneta difficile da distinguere visivamente dalle quotazioni reali - si è scoperto che funziona quando la maggior parte dei risultati sono correlati, cioè se il tick è su, allora il tick successivo è automaticamente giù. In generale, se si pensa attentamente, si può dedurre teoricamente analizzando la fisica della formazione dei prezzi nel forex. Ma non serve a nulla - per un trading di successo è necessario trovare un modo per diagnosticare efficacemente le inefficienze locali del mercato. E questo, per quanto mi riguarda, è un compito completamente diverso.

 
sibirqk:

L'imitazione di un quoziente di una passeggiata casuale, è definita con successo da una persona esperta, tali esperimenti sono stati effettuati dalla bellezza polacca Inga-Nova, nel suo thread. Una decina di anni fa ho cercato per un po' di tempo di trovare condizioni per rendere la quotazione generata da una moneta difficile da distinguere visivamente dalle quotazioni reali - si è scoperto che funziona quando la maggior parte dei risultati sono correlati, cioè se il tick è su, allora il tick successivo è automaticamente giù. In generale, se si pensa attentamente, si può dedurre teoricamente analizzando la fisica della formazione dei prezzi nel forex. Ma non serve a nulla - per un trading di successo è necessario trovare un modo per diagnosticare efficacemente le inefficienze locali del mercato. E questo, per quanto mi riguarda, è un compito completamente diverso.

Questo è essenzialmente un passaggio a una catena di Markov da SB. Il passo, anche se piccolo, è verso il prezzo reale - senza Markovianness è difficile modellare un appartamento. Il problema qui è la non stazionarietà - invece dell'imprevedibilità dei prezzi ora abbiamo a che fare con l'imprevedibilità dei parametri del modello. La speranza è che questi parametri cambino più lentamente dei prezzi - ho scritto sopra sulla "prima legge di Newton".

Così, alcune inefficienze locali possono essere formalizzate come segmenti di tempo con parametri lentamente variabili di alcuni modelli di prezzo.