Dalla teoria alla pratica - pagina 1046

 
Aleksey Ivanov:
Alexei, "non gettare le tue perle davanti ai porci...".
 
Dmitriy Skub:
Alexei, "Non gettare le tue perle davanti ai porci..."

"E appariranno molti falsi profeti, ..."

 
Aleksey Nikolayev:

(1) Non è chiaro perché lei abbia riferito Savonarola alla matematica. È uno dei padri spirituali dell'approccio "prendere e dividere", e anche un esempio di come non ne possa venire nulla di buono. (2) Se leggete libri normali (Platone, Aristotele, ecc.) allora (3) capirete perché è così.

(1) Ho scritto da qualche parte che Savanrola è un matematico? Hai un problema con la logica della lettura?

(2) Come fai a sapere cosa ho letto e cosa no?

(3) A giudicare dal tuo livello di ragionamento da asilo, io so incomparabilmente meglio di te cosa sta succedendo.

 

Qui Alexander ha sollevato la questione della somma dei rendimenti, cioè selezionare la somma di così tanti rendimenti che descriverebbero una sorta di modello

c'è qualche prova che questo abbia una qualche validità?

per esempio, e poi confrontare tale serie con quella iniziale, trovare alcune divergenze e così via. Il metodo dell'enumerazione banale.
 
Aleksey Ivanov:

(1) Ho scritto da qualche parte che Savanrola è un matematico? Hai un problema con la logica della lettura?

(2) Come fai a sapere cosa ho letto e cosa no?

(3) A giudicare dal tuo livello di ragionamento da asilo, io capisco incomparabilmente meglio di te cosa e come accadono le cose.

Come altro potrebbe essere percepito il suo suggerimento di promuovermi oltre la matematica, fatto in risposta al mio suggerimento di leggere di Savonarola? Forse intendevi qualcos'altro, ma io non sono telepatico. Ecco perché sei tu quello che ha un problema con la logica. Quindi lei certamente non ha letto Aristotele (il fondatore della logica).

 
Maxim Dmitrievsky:

Qui Alexander ha sollevato la questione della somma dei rendimenti, cioè selezionare la somma di così tanti rendimenti che descriverebbero una sorta di modello

c'è qualche prova che questo abbia una qualche validità? lo si può leggere da qualche parte?

Supponiamo di correlare poi tale serie con quella iniziale, di trovare delle divergenze e così via.

e cosa si può contare se non si è nemmeno intuita la natura dell'origine dei ritorni?

Che tipo di fisica è questa - è un gioco di indovinelli. Sui dati storici è possibile adattare una formula che li descrive tutti con sufficiente dettaglio. Solo che non può prevedere nulla, perché non ci sono basi :-)

Anche per i numeri primi conosciuti c'è una formula abbastanza compatta. Ma non prevede quanto segue

 
Aleksey Nikolayev:

Come potrebbe essere percepito altrimenti il suo suggerimento di farmi andare oltre la matematica, fatto in risposta al mio suggerimento di leggere di Savonarola? Forse intendevi qualcos'altro, ma io non sono telepatico. Ecco perché sei tu quello che ha un problema con la logica. Quindi lei certamente non ha letto Aristotele (il fondatore della logica).

Se guardi la logica, puoi vedere il tuo atteggiamento nei confronti dei tuoi interlocutori.

Non lo nascondi nemmeno))

Tutti sono delle pecore e io sono così intelligente!!!!

bbbb

 
Maxim Kuznetsov:

e cosa si può contare quando la natura dell'origine dei rimpatriati non è stata nemmeno ipotizzata?

Che tipo di fisica sia questa - si tira a indovinare. È possibile utilizzare i dati storici per adattare una formula che li descriva tutti in modo sufficientemente dettagliato. Solo che non si può prevedere nulla da esso perché non c'è nessuna base :-)

Anche per i numeri primi conosciuti c'è una formula abbastanza compatta. Ma non prevede quanto segue

Beh, convalidateli, ovviamente. Se il modello è frequente, allora perché non internet. Supponiamo rendimenti settimanali, mensili, giornalieri. Li facevo ruotare in varie combinazioni, ottenendo dei modelli periodici prevedibili. Ricalcola a volte.

o sarebbe lo stesso di una Fourier? o no. E se si inserisce il rapporto tra prezzo e rendimento cumulativo con una gamma scelta di ritardi e questo rapporto trova la stazionarietà, la pace e la tranquillità
 
Maxim Kuznetsov:

e cosa si può contare quando la natura dell'origine dei rimpatriati non è stata nemmeno ipotizzata?

Che tipo di fisica sia quella è una congettura. Dai dati storici, si può adattare una formula che li descrive tutti in modo sufficientemente dettagliato. Solo che non si può prevedere nulla da esso perché non c'è nessuna base :-)

Anche per i numeri primi conosciuti c'è una formula abbastanza compatta. Ma non prevede quanto segue

Penso che si tratti solo di sperare in una certa "inerzia" nel comportamento di questi rendimenti. Quello che Adam Smith in "The Gambling Game" ha paragonato alla prima legge di Newton.

 
Aleksey Nikolayev:

Credo che si tratti solo di sperare in una certa "inerzia" nel comportamento di questi rimpatriati. Quello che Adam Smith in "Gambling for Money" ha paragonato alla prima legge di Newton.

Ero tentato di scrivere un enumeratore, come hai fatto nell'ultimo articolo sulle lacune... ma qualcosa del genere. Oppure, potrei provare modelli di prezzo arbitrari con l'output delle statistiche.