Dalla teoria alla pratica - pagina 1037

 
vladevgeniy:

E la liquidità è dove sono i margini, come questo))))

Questo è ciò che un vero giocatore dovrebbe fare. Dove altro si può trovare una migliore liquidità? Sono d'accordo con te al 100%.

 
Igor Makanu:

ci sono opzioni e futures con cifre specifiche (prezzi) - il mercato ha soddisfatto gli ordini e questo è tutto, poi abbiamo bisogno di nuovi ordini, finché non ci sono nuovi ordini - nessuna liquidità

Se la teoria della cospirazione e la teoria della ricerca di mercato per gli stoploss è più vicina, così sia

Esattamente. Nessuna offerta, nessuna liquidità. Qualcuno entra, qualcuno esce.... Psicologicamente, le persone sono per lo più simili. Il prezzo ha già spinto la folla in controtendenza con le sue finte e senza molta resistenza sullo sfondo della tenuta della paura questa controtendenza va in onde fino all'innesco di offerte massicce. Questa è la liquidità)))) Molto alla volta.

Questa è liquidità, molta liquidità in una volta sola. "La tendenza sta scalando il muro della paura"))
 
C'è poca fisica, poca matematica nei mercati finanziari, ma psicologia, economia e politica.
 
Uladzimir Izerski:
C'è poca fisica nei mercati finanziari, poca matematica, ma psicologia, economia e politica.

Ma ci sono anche unicom che hanno avvolto la psicologia in formule))) Eh....

 
vladevgeniy:

Ma ci sono anche unicom che hanno avvolto la psicologia in formule))) Eh....

Ci dovrebbero essere dei leader in ogni campo ;)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ripeto, l'economia di mercato (capitalismo) è il miglior modello di sviluppo della società, questo è stato dimostrato dallo sviluppo di tutti i paesi e popoli del pianeta. La legge del 20/80 inerente al capitalismo impedisce il miracolo, cioè il tripudio generale del sistema. Il compito degli economisti è quello di spostare questa disuguaglianza 20/80 solo un po'. Ma questo è difficilmente possibile. Io stesso sto cercando la ragione dell'immutabilità di questa legge e ho deciso di cercarne la causa. Parte della ragione è che, come consumatori di beni e servizi, ci separiamo dal nostro denaro troppo facilmente e permettiamo all'altra parte di arricchirsi a nostre spese. Pertanto, ho brevettato, anche se a livello di un'idea utile, che i venditori dovrebbero interessare i consumatori non solo per un prezzo attraente, ma anche per una quota del business. L'ho chiamata Operazione Boomerang, che permetterebbe a chiunque abbia fondi per le necessità personali di partecipare involontariamente all'attività imprenditoriale.

Non sono d'accordo con questa tesi, ma non la discuto, perché la questione è legata alla politica e la sua discussione non è gradita qui.

 
Uladzimir Izerski:
Nei mercati finanziari c'è poca fisica e poca matematica, ma psicologia, economia e politica.
Io stesso sono un fisico e un matematico, ma sono d'accordo con la sua tesi, perché lei ha messo in evidenza le forze motrici del mercato, che naturalmente possono essere descritte dalla matematica, ma saranno sempre solo modelli approssimativi.
 
Раиль Алеев:
Sono un principiante, un manichino. Puoi dirmi come e dove dovrei pagare per iniziare a fare trading?

Siete rimasti senza risposta.

Questo è un forum per programmatori e commercianti esperti.

E puoi iscriverti al gioco divertente digitando nella casella di ricerca, broker, "forex", "foreks".

All'inizio, naturalmente, studiate le complessità prima di trasferire denaro.

Ma qui c'è un gioco interessante che non lascerà mai andare i veri uomini).

 
Uladzimir Izerski:

Ma ecco un gioco interessante che non lascerà mai andare i veri uomini).

Non ti lascerà andare finché non ti lascerà senza l'ultimo dei tuoi pantaloni. :)

 
Aleksey Ivanov:
Io stesso sono un fisico e un matematico, ma sono d'accordo con la tua tesi, perché hai sottolineato le forze motrici del mercato, che naturalmente possono essere descritte dalla matematica, ma saranno sempre solo modelli approssimativi.

Un fisico o un matematico può essere in grado di suonare strumenti musicali, essere un atleta in molti sport, giocare a scacchi, ma se ci sono lacune nella comprensione dei fattori che ho citato sopra, è un problema nel trading.