Dalla teoria alla pratica - pagina 231

 
Alexander_K2:

La formula (14) è la funzione di densità di probabilità degli incrementi di prezzo. Confermato sperimentalmente.

Ci (14) sono due parametri C e lambda (il valore caratteristico del salto) che sono sempre positivi. Come si può codificare la direzione della tendenza in questa funzione pari?
 
Aleksey Ivanov:
Ci (14) sono due parametri C e il lambda (il valore caratteristico del salto), che è sempre positivo. Come si può codificare la direzione della tendenza in questa funzione?

È meglio leggerlo così. Il lambda è la somma degli incrementi del numero di tick ricevuti N nell'intervallo di tempo T. T/N è il tasso di scambio.

 
Alexander_K2:

È meglio leggerlo così. Il lambda è la somma degli incrementi del numero di tick ricevuti N nell'intervallo di tempo T. T/N è il tasso di scambio.

cioè il Lambda può anche essere negativo?
 
Alexander_K2:

È meglio leggerlo così. Lambda è la somma degli incrementi del numero di tick ricevuti N nell'intervallo di tempo T. T/N è il tasso di scambio.

L'ho cercato anch'io, per la prima volta tra l'altro...

Non è più semplice: prendete la somma dei tick di iVolume() e approssimate a 3*10^8, che è la larghezza della finestra

//come versione del corso
 
Aleksey Ivanov:
Quindi il lambda può anche essere negativo?

 
Alexander_K2:

è sadomasochismo sulla comprensione dell'equazione di Schroedinger //phew-phew, non lasciarlo rotolare

Ebbene, come può essere negativo il cammino libero di una particella quantistica dalla rottura di una barriera alla barriera successiva?

 
Renat Akhtyamov:

è il sadomasochismo sulla comprensione dell'equazione di Schrödinger //phew-phew, non lasciarlo rotolare

come può essere negativa la lunghezza del cammino libero di una particella quantistica dalla rottura di una barriera alla barriera successiva?

È un modello, ovviamente. Se qualcuno pensa che sia una formula di mercato, si sbaglia, ovviamente.

 
Alexander_K2:

È un modello, naturalmente. Se qualcuno pensa che sia una formula di mercato, si sbaglia, ovviamente.

Sì, è quello che sto dicendo.

più così Schroedinger stesso ha descritto il modello di ripartizione molto fresco e ulteriori perversioni della sua equazione sono assolutamente inutili e il modello sarà più freddo

tre passi, tre componenti...

Puoi provarci, è un fatto.

tutta la microelettronica oggi è basata su questo...

 
E considero i miei risultati come una prova.
 
Forse qualcuno programmerà questa funzione in modo approfondito e completo - e se producesse previsioni incredibilmente accurate? Non so... Ho usato solo una piccola parte della teoria di Shelepin...