Dalla teoria alla pratica - pagina 1110

 
Renat Akhtyamov:

e tu lo incoraggi a farlo.

Hai iniziato tu.

Non sarei sorpreso se ora il suo "insegnante" ragazzo stabile, o meglio il suo virtuale, improvvisamente passato a me, inizierà a proteggere il suo "studente", sì, la probabilità che il ragazzo stabile è il nostro Maximka 90% altrimenti non può spiegare la situazione. Come il nostro parassita di grande età trolla il pubblico rispettato, e cos'altro può fare, l'abisso del tempo, così lo sciocco si diverte.

 
stalliere, sei sveglio, aiuta il tuo amico cordiale, perché sta diventando saggio. Insegnami.
 
Siamo già passati alla pratica?
 
Martin Cheguevara:
È il potere d'inerzia che è enorme ;)

È così chiaro. Tutti seguono il mercato))) Nella poppa del pescatore principale, per così dire)).

 
Yuriy Asaulenko:
Siamo già in pratica?

No, quello che resta da capire è la giustapposizione dei mercati e le teorie non ancora esplorate della lista.

Stiamo già lanciando trattori nello spazio. Solo che non sappiamo come calcolare la quantità di carburante. Potresti aiutare. А?

Forse gli ugelli sono orientati nel modo sbagliato. Dobbiamo ancora pensarci. No. È troppo presto per la pratica.

 
Yuriy Asaulenko:
Siamo già passati alla pratica?

Certo!

Io, per esempio, ho salsicce fritte ;)

 
Renat Akhtyamov:

Certo!

Io, per esempio, ho salsicce fritte ;)

Assicurati che non sia come l'ultima volta)))

 
Yuriy Asaulenko:
Siamo già passati alla pratica?

Sono ancora sulla demo in aprile, e su quella vera da maggio in poi.

 
Uladzimir Izerski:

Assicurati che non sia come l'ultima volta).

l'ultima volta che non ricordo nulla, mi sono svegliato in un bagno pubblico

e questa volta era uno scherzo ;)

 
Uladzimir Izerski:

È così chiaro. Tutti seguono il mercato))) Nell'alimentazione, per così dire, del capo pescatore)).

No. La folla si alimenta da sola finché non viene scaricata.