Dalla teoria alla pratica - pagina 86

 

Ti sei arreso in fretta... stai annaspando...

 
Maxim Dmitrievsky:

Una teoria per i nubendi

https://yadi.sk/d/Cjr1WfMa3GYQWt

Cos'è un primer su come drenare un deposito?
 
Олег avtomat:

Ti sei arreso in fretta... ti stai scervellando...

Oleg, la cosa sul forex è che ci vogliono anni per capire alcune semplici verità

come spread, equity, balance, bid, ask, ecc.

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, il fatto del forex è che ci vogliono anni per capire alcune semplici verità.

come spread, equity, balance, bid, ask e così via.


Il problema è che ci sono troppi perdenti come te e Oleg che vanno troppo oltre... Il problema è che ci sono troppi perdenti come te e Oleg che vengono qui con le loro teorie di controllo e stronzate che non hanno nulla a che fare con il mercato).

 
Maxim Dmitrievsky:

Il problema è che ci sono troppi perdenti come te e Oleg che sono per... l'intero argomento.

Ehi, stai calmo.

Non ho visto un solo sistema con cui hai avuto successo in tutto questo tempo

Che cosa sai?

Stai andando a fondo con l'arbitrato e il NI non è un gioco da ragazzi

buttare via tutto e non tossire.

 
Renat Akhtyamov:

Ehi, stai calmo.

Non ho visto un solo sistema di successo da te in tutto questo tempo.


Ma che cazzo

Non sopporto quando la gente fa qualcosa di se stessa per cui non può fare nulla, è disgustoso da leggere.

l'argomento era molto interessante con conclusioni lontane fino a quando non siete arrivati voi... anche l'autore dell'argomento si è disgustato

 
Maxim Dmitrievsky:

Ma che cazzo

Odio quando la gente finge di essere qualcosa che non può essere, è disgustoso da leggere.

l'argomento era molto interessante con conclusioni lontane fino a quando siete arrivati voi... anche l'autore dell'argomento si è disgustato

Cosa c'è di interessante - trading loco?

Insisto ancora che l'autore pubblichi il grafico t_2

Vi chiedo di non postare materiale non in tema o di cercare di capirlo prima - di cosa si tratta

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è di interessante nel commercio di locomotive?

Insisto ancora che l'autore pubblichi il grafico t_2

Vi chiedo di non postare materiale fuori tema


l'autore ha capito che i mercati hanno una memoria, e se qualcosa ha una memoria può essere previsto con un certo orizzonte

"Il primer" mostra proprio questo sulle dita.

non importa da che parte la si guardi, l'importante sono le conclusioni

 
Maxim Dmitrievsky:

l'autore si è reso conto che i mercati hanno una memoria e se qualcosa ha una memoria può essere previsto con un certo orizzonte

Beh, è arrivato alla giusta conclusione...

L'ho confermato. Avevo un post come questo.

Ora lascia che mi mostri sul grafico dove si trova quel ricordo e come lo vede o lo immagina.

Il tuo primer è fuori luogo, ripeto - entra prima, costruisci la funzione
 
Renat Akhtyamov:

Beh, è venuto proprio...

L'ho confermato. Ho avuto un tale post.

Ora lascia che mi mostri sul grafico - dove si trova questo ricordo e come lo vede lui.

Il tuo primer è fuori luogo, ripeto - approfondisci prima, costruisci la funzione

Dovresti prima capire che mostra la distribuzione e dà una stima teorica di questa distribuzione e le conclusioni con esempi pratici