Minatore di Bitcoin - pagina 91

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi chiedo quanto da una sola carta.


A quali carte sei interessato?

1080Ti - 79,375 Mh/s ; 1070Ti - 52,843 Mh/s

Questo è su nist5

Aggiunto

Bitok sta diventando un po' "incazzato".

 
prostotrader:

A quali carte sei interessato?

1080Ti - 79,375 Mh/s ; 1070Ti - 52,843 Mh/s

Questo è su nist5

Aggiunto

Bitok si sta un po' "incazzando".


Grazie - sono circa 29 dalla carta... Mi sto solo chiedendo se prendere o meno la 1080Ti...

Sì, la cripta è tutta morta - immagino che la rivincita sarà almeno un anno o più adesso...

 

A proposito, a quanto vuoi vendere la 1070Ti?

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, a quanto vuoi vendere la 1070Ti?


Venderò se compro una 1080 Ti, e non è una domanda pubblica :)

Aggiunto

Ma se i prezzi non scendono (sulle carte) non farò nulla.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie - sono nella regione dei 29 dalla carta... Sono solo indeciso se prendere o meno la 1080Ti...

Sì, la cripta è tutta morta - a quanto pare ora il recupero sarà di almeno un anno, se non di più...


Sfortunatamente, è così per noi. Ci sarà sempre qualcuno che compra al prezzo attuale (più alto).

E i venditori hanno una logica: se comprano, devono aumentare il prezzo.

Quindi sono gli stessi "minatori" che hanno la colpa di questi prezzi. Non considerano nemmeno se è redditizio.

Aggiunto

Non comprerei nulla - non cambierei nulla, ma c'è ancora una piccola riserva di potenza nel terzo impianto,

in modo da poter "attaccare" una 1080 Ti al posto della 1070 Ti.

Ma se il prezzo di una 1080 Ti è superiore a 62000rub, sicuramente non ne comprerò una.

Aggiunto da

Mi dispiace sinceramente per le persone che hanno comprato le carte per 85000 - 90000 RUR, con il Bitk che costa 14000

 
prostotrader:

Quindi sono gli stessi "minatori" che hanno la colpa di questi prezzi. Non considerano nemmeno se è redditizio.

Tu stesso sei venuto come un estraneo e hai comprato costoso) ora è ancora peggio, tra un po' si normalizzerà
 
Комбинатор:
Tu stesso sei arrivato come un estraneo e stavi già comprando costoso) ora è ancora peggio, si normalizzerà tra un po'.

Sì, hai ragione, stavo correndo un rischio, ma il valore stimato di Bitcoin (per me) era 6000 - 6200

Aggiunto

Quindi, sono, PER SEMPRE, ancora nel grande "più".

 
prostotrader:

Venderò se compro una 1080 Ti e non è un problema pubblico :)

Aggiunto

Ma, se i prezzi non scendono (sulle carte), non farò nulla.


Sono aperto, per ora, ai suggerimenti - pensateci - scrivetemi.

 
prostotrader:

Purtroppo, questo è sempre il nostro caso. Ci sarà sicuramente qualcuno che comprerà al prezzo attuale (più alto).

E i venditori hanno la stessa logica: se comprano, devono aumentare il prezzo.

Quindi sono gli stessi "minatori" che hanno la colpa di questi prezzi. Non considerano nemmeno se è redditizio.

Aggiunto

Non comprerei nulla - non cambierei nulla, ma c'è ancora una piccola riserva di potenza nella terza riga,

in modo da poter "attaccare" una 1080 Ti al posto della 1070 Ti.

Ma se il prezzo di una 1080 Ti è superiore a 62000rub, sicuramente non ne comprerò una.

Aggiunto da

Mi dispiace sinceramente per le persone che hanno comprato carte per 85000 - 90000 RUR, al costo di Bitk 14000


Beh, qui NIX ha già delle farm cinesi tutte in un case 1060, che hanno un markup di 100k se si prendono le schede a 20k l'una.

Io, naturalmente, non prenderò più di 60k - non è redditizio, e 1060 per 20k - questo è il limite.

 
Aleksey Vyazmikin:

Seguendo le orme - ben fatto.

Qual è il tasso di hash delle vostre carte?


Per un paio di giorni nist5 si è comportato normalmente, ma ora sta iniziando ad andare in tilt