Minatore di Bitcoin - pagina 94

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, dicono che il codice sorgente di bitcoin è aperto.

Ho rovistato tra di loro e non ho trovato in nessun file la definizione della funzione GetHash(), che è usata nel codice ripetutamente...

Forse qualcuno può dirci dove è sepolto o il bitcoin è solo una bolla di sapone?

Come tutte le bolle.

Gli stessi soldi - non è una bolla? Così, dopo 5 anni di risparmio per una macchina, bang, inflazione al mattino, e hai abbastanza per due ruote dell'auto invece della macchina. Non è una bolla per le azioni Apple?

 
Renat Akhtyamov:
Ho il sospetto che presto cominceranno a vendere dei bei video per pochi centesimi...

Questo non succederà, per pochi spiccioli lasciate che riscaldi il vostro appartamento invece di una stufa...

 
Alexandr Bryzgalov:

Non ci possono essere dividendi, come decide il consiglio.


Il consiglio raccomanda e giustifica solo...

 
Vitaly Muzichenko:

Come tutte le bolle.

Gli stessi soldi - non è una bolla? Beh, una persona risparmia per 5 anni per una macchina, poi bang, e la mattina l'inflazione, e ha abbastanza non per una macchina, ma per due ruote di auto. Non è una bolla per le azioni Apple?

Buffett è molto chiaro sul ruolo delle criptovalute. Non è altro che un mezzo di trasferimento di pagamenti, più sicuro di molti altri. Ma non è l'unico. Diciamo che si può rinunciare a qualsiasi criptovaluta senza conseguenze per l'economia. È possibile abbandonarli tutti insieme senza conseguenze: nessun bilancio è coagulato nelle criptovalute, nessun paese le usa come unità monetaria. Come può un assegno o una cambiale, per esempio, avere un valore proprio? Come si può farne un'unità indipendente di moneta o merce? Questo è assurdo. Il ruolo delle criptovalute è inizialmente sopravvalutato, e la colpa è dell'analfabetismo finanziario della popolazione. Ebbene, gli uomini d'affari intraprendenti non hanno potuto fare a meno di approfittarne, non appena si è presentata l'opportunità di fare soldi. Ora vediamo che i regolamenti sulle criptovalute vengono inaspriti ovunque, e la creazione di ETF e altri derivati viene ritardata. Questo è solo l'inizio. Alla fine, la bolla si sgonfierà e il ruolo della blockchain sarà quello che dovrebbe essere - un protocollo di pagamento interbancario.

 
prostotrader:

Bene, questa sembra essere la fine delle miniere in Russia.

Il dollaro è 56,5, Bitcoin costa 11990, e

1 buona carta costa:

Quando stavo costruendo 3 rig, l'ho comprato per 59.980 rubli e ho pensato che fosse MOLTO costoso!

Sembra che ci siano buoni samaritani disposti a vendere carte top dall'estero per quasi niente. È vero che lo schema "soldi la mattina, soldi la sera" è allarmante, ma non sembra esserci altro modo ormai.

 
Vasiliy Sokolov:

Sembra che ci siano buoni samaritani pronti a vendere carte top dall'estero per quasi niente. È vero che lo schema "soldi al mattino, soldi alla sera" è allarmante, ma sembra che non ci sia altro modo per evitarlo ora.


Ci sono sempre persone in Russia che credono che ci sia un "formaggio libero".

Questa carta costa così tanto in Germania...

 
Vasiliy Sokolov:

Sembra che ci siano buoni samaritani pronti a vendere carte top dall'estero per quasi niente. È vero che lo schema "soldi la mattina, soldi la sera" è allarmante, ma sembra che ormai non ci sia altro modo.


Guardate le recensioni di questo negozio, la consegna di 3 mesi, c'è una consegna di merce non quella ordinata, e ci sono casi e non consegnare... Io stesso volevo ordinare qui, ma ho cercato informazioni in giro.

 
Sergey Vradiy:

Mi sono iscritto al canale Telegram di Pampers. Solo per vedere come funziona il sistema. Non ho comprato un abbonamento per i segnali: non ho intenzione di partecipare personalmente. Ma in breve, il sistema funziona come segue. I partecipanti si accordano per attaccare un certo scambio e pamp per una certa valuta. Nelle mailing list si scrive tutto, cosa e come. Indicano l'ora di inizio. Al momento X, inizia il pompaggio, secondo il principio dello scalping ad alta frequenza. Il tasso può decollare diverse volte in pochi minuti, ma poi viene leggermente azzerato. Durante questo periodo, è necessario creare una corsa e trovare il maggior numero possibile di "investitori" o semplicemente babbei. Quando sono appena pompati, fanno scorta di tutta la cotoletta, e poi il pompaggio si ferma "improvvisamente". I babbei cominciano a correre e spesso scaricano le "monete" a un prezzo inferiore a quello in cui le hanno comprate. Se c'è molto denaro vivo nel sistema, a volte lo scambio viene colpito da un attacco DDOS e l'intera cache viene portata via. E poi gli "analisti" si grattano la testa con la domanda: "Mi chiedo perché questa moneta ha attirato gli investitori? Scopriamolo! Oh, è davvero una grande moneta!". In breve, è una risata e un peccato. Scriverò presto un grande articolo con illustrazioni e nuovi dettagli. Certo, tutti lo leggono!

Oggi l'abbiamo fatto, domani facciamo la stessa cosa, e così via ogni giorno. Profitto +50% in 5 minuti, un business molto interessante e redditizio.

 
Vitaly Muzichenko:

Profitto +50% in 5 minuti, un business molto interessante e redditizio.

Bene, bene

 
Vitaly Muzichenko:

Una volta l'oro valeva 20 dollari, poi è salito a 1.000 dollari, cosa che nessuno si aspettava, e si prevedeva che sarebbe sceso. Quanto vale oggi?

1357.80