Minatore di Bitcoin - pagina 42

 

Questo è quello che sembra su MT5, si può ancora fare soldi sui movimenti al ribasso, basta fare attenzione. Says Index, metodo di calcolo CFD


 
Alexey Volchanskiy:

Ecco, devo prendere lo scalper su crypto )) Perché, la volatilità lì è buona. Ma immagino solo CFD o indici sul forex? Devo cercare di usare la demo questa settimana.

Potrei provare ad usare un po' di forex nel mio conto di trading, ma non ho nessun consiglio su come usarlo).

Se il bitcoin o altre crypto non camminassero in un canale, ma andassero su o giù, sarebbe una favola. Nel frattempo, è così. E non c'è bisogno di mettere un impianto.

Domanda all'autore di questo thread, l'impianto è a casa o in un'altra stanza? Se è a casa, è un involucro.


A casa, ma non io, e un vicino in una stanza separata, il rumore è minimo, ma dà un calore immenso 2,23 Kw. mangia :) all'ora tutto il giorno.

 
prostotrader:

A casa, ma non da me, bensì da un vicino in una stanza separata, il rumore è minimo, ma il calore è enorme, 2,23 KW all'ora, tutto il giorno e la notte.


Si possono confrontare i kWh con i guadagni? È possibile confrontare i kWh con i guadagni?

 
Vladimir Karputov:

È possibile confrontare i kWh con i guadagni? Probabilmente la tariffa per gli elettroni nella presa a tale consumo sarà come la produzione?


Ho già scritto che il mio vicino è disabile, pago 1kW - 1,67 rubli.

 
prostotrader:

Ciao!

Diciamo che ho compratoMINING RIGS 500 NVIDIA - ROI EXPERT RIGS (500MH/S)

e ha iniziato a ricevere Bitcoin.

Alcune ragioni del "perché le cose si piegheranno":

1. il programmatore principale è uscito da Bitcoin dicendo: "Bitcoin è controllato da poche persone...".

2. Bitcoin è un surrogato del denaro. Lo bandiranno? Saranno imposte delle restrizioni? Ci saranno controlli?

3. questione di soldi. I Bitcoin vengono estratti sempre più spesso. Dovrebbero diventare più economici in condizioni normali.

4. Bitcoin non risolve nessun problema "normalmente". Niente anonimato, niente "per i poveri" (chi ha più soldi avrà più soldi), non si può pagare nulla correttamente, nessuna affidabilità... ecc.

5. Sistema pseudo-distribuito. Qualsiasi programmatore vi dirà che ci sono server root che appartengono a qualcuno.

6. Un sacco di hacking e dirottamenti di portafogli.

7. Ci sono molte bugie intorno alle criptovalute.

Ecc. Per riassumere - i bitcoin sono comunque un rischio enorme e più coccole. Anche se il tentativo di far crollare il sistema finanziario non era male. :))

 
prostotrader:

No, solo un rig (8 schede video + mamma + CPU + RAM + SSD + W10 + 2 PSU + 8 raisers + gabbia + adattatore Wi-fi + emulatore HDMI) e solo $450

Dove sono questi prezzi? Ho letto il thread dall'inizio - dice che il video è circa 60k RUB
 
Ivan Gurov:

Alcune ragioni "per cui si piegherà":

1. Il programmatore principale è uscito da Bitcoin dicendo: "Bitcoin è controllato da poche persone...".

2. Bitcoin è un surrogato del denaro. Lo bandiranno? Saranno imposte delle restrizioni? Ci saranno controlli?

3. questione di soldi. I Bitcoin vengono estratti sempre più spesso. Dovrebbero diventare più economici in condizioni normali.

4. Bitcoin non risolve nessun problema "normalmente". Niente anonimato, niente "per i poveri" (chi ha più soldi avrà più soldi), non si può pagare nulla correttamente, nessuna affidabilità... ecc.

5. Sistema pseudo-distribuito. Qualsiasi programmatore vi dirà che ci sono server root che appartengono a qualcuno.

6. Un sacco di hacking e dirottamenti di portafogli.

7. Ci sono molte bugie intorno alle criptovalute.

Ecc. Per riassumere - i bitcoin sono comunque un rischio enorme e più coccole. Anche se il tentativo di far crollare il sistema finanziario non era male. :))


Ti stai "persuadendo"?

È già inutile che io dica tutto questo, dato che ho già comprato tutto e sto per comprarne un secondo (più economico).

 
Renat Akhtyamov:
Dove sono questi prezzi? Ho letto il thread dall'inizio - dice che il video è circa 60k rubli

Avresti dovuto leggerlo prima :)

$450 è il profitto (non l'intero profitto) per il primo mese di semi-lavoro

 
prostotrader:

Ti stai "persuadendo"?

È già inutile che lo dica, perché ho già comprato tutto e sto per comprarne un secondo (più economico).


Perché quello più economico, cioè hai detto prima che se si fanno pochi profitti, una percentuale più alta va alle transazioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Perché quello più economico, cioè hai detto prima che se si fa poco profitto, una percentuale maggiore va alle transazioni.


Il fatto è che è appena uscita una nuova scheda 1070 Ti, che è quasi 2 volte più economica della 1080Ti, e la sua

le prestazioni non sono 2 volte peggio, inoltre voglio ancora provare la RX Vega 64.

In un impianto che esiste già, non voglio portare nuove schede (AMD inesplorate) come è uscito

alla capacità di progetto e porta un buon profitto (ora, molto più del previsto) - che senso ha fermare la macchina?

Ma un nuovo impianto è un'altra questione, tutto sommato, devi comprare e comprare e mettere a punto - i tempi morti sono inevitabili.