Minatore di Bitcoin - pagina 84

 
prostotrader:

Quindi? Pensate che ora le principali piscine minerarie siano nella Federazione Russa?

Ti sbagli...


In tutto il mondo! Ovunque ci sia internet.

 
Alexey Volchanskiy:

A tutti i pionieri e agli scolari. Invece di gridare, vi consiglio di ascoltare quello che dicono i leader del paese. In particolare, ieri, la Komsomolskaya Pravda ha tenuto una riunione con i capi dei media. Ho ascoltato attentamente, è stata sollevata anche la questione della regolamentazione delle criptovalute.

L'opinione di GDP è che lo stato non ha ancora bisogno di regolamentazione, spetta alla Banca Centrale. Perché? Perché le cripto non sono sostenute da nulla, e se passiamo una legge sulla regolamentazione, quando la bolla crolla, lo stato sarà responsabile delle perdite dei giocatori in questo mercato.

--------------

Ora puoi diventare isterico ))


Mi chiedo quale evento fa apparire una nuova moneta?

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, lo spread sul bitcoin è ooh-ooh-ooh-ooh! E le citazioni sono ovviamente corrotte, mi sto rovinando con la demo di MQ con le mani. Ma stranamente, finora sono in positivo.


Fate anche voi il trading di bitcoin nel terminale MT durante il fine settimana?

 
Vladimir Zubov:

Avete anche voi bitcoin scambiati nel vostro terminale MT durante il fine settimana?


te lo dirò domani))) non mi ricordo proprio

 
Alexey Volchanskiy:

Te lo dirò domani ))) solo che non riesco a ricordare


Sembra funzionare, il mercato ha chiuso, il bitcoin di MQ sulla demo è congelato, sul mio DC funziona finora
 
Alexey Volchanskiy:

Sembra funzionare, il mercato si è chiuso, MQ sul bit demo si è congelato, sul mio DC finora funziona

Funziona anche per me, è così che dovrebbe essere)

 
 
Speculator:

25600) obiettivo più vicino

 
Alexey Volchanskiy:

Te lo dirò domani ))) non riesco proprio a ricordare


Ho le quotazioni in corso e il trading aperto, è fantastico a differenza delle valute classiche. È ancora più interessante ))))

 
Vladimir Zubov:

25600) l'obiettivo immediato


Non sembra essere venduto a prezzo di mercato