Minatore di Bitcoin - pagina 92

 
prostotrader:

Il nist5 si è comportato normalmente per un paio di giorni, ma ora sta cominciando a "annaspare".



Sì, le cose sono a buon mercato ora, quindi sto solo risparmiando .... e poi vedremo.

 

La corsa continua...


 
prostotrader:

La corsa continua...


È un prezzo molto alto da pagare per i video. ...spazzato via.

 
prostotrader:

La corsa continua...



Le turbine sono già a prezzi bassi in Germania - 52k rubli.

https://www.computeruniverse.ru/products/90718872/pny-geforce-gtx-1080ti-blower-edition.asp

PNY GeForce GTX 1080Ti Blower Edition 11GB - Видеокарты PCI Express - computeruniverse
PNY GeForce GTX 1080Ti Blower Edition 11GB - Видеокарты PCI Express - computeruniverse
  • 752.94 None
  • www.computeruniverse.ru
Kaufpreis entspricht dem Nettodarlehensbetrag (Produktpreis + Versand). Angaben zugleich repräsentatives Beispiel i. S. d. § 6a Abs. 4 PangV. Vermittlung erfolgt ausschließlich für den Kreditgeber Commerz Finanz GmbH, Schwanthalerstr. 31, 80336 München.
 
Andy:

Michael, cosa è successo al tuo indirizzo IP?




Puoi dirmi, senza fare lo sbruffone, cosa è successo all'indirizzo IP di Michael? E cosa c'è di problematico in questo?
 

Mio figlio è venuto qui e mi ha raccontato una storia. Al lavoro, l'uomo ha installato Windows ed è partito per un viaggio di lavoro. Chiama: il carico della CPU è del 99%, non posso lavorare))) Dima, - cosa hai installato? Abbiamo la licenza 10! Bene... In qualche modo è successo...

- Papà, non posso licenziarlo nemmeno io, ragazzo intelligente, no, perché cazzo installa costruisce quel mio?

 
prostotrader:

La corsa continua...



Mi chiedo quanto costano dalla fabbrica?

 
Alexandr Murzin:

Mi chiedo quanto costano dalla fabbrica?

Il prezzo consigliato è di 700 dollari.

 
Комбинатор:

Il prezzo consigliato è di 700 dollari.


C'è una bancarella in fabbrica?

 
Alexey Volchanskiy:

Mio figlio è venuto qui e mi ha raccontato una storia. Al lavoro, l'uomo ha installato Windows ed è partito per un viaggio di lavoro. Chiama: il carico della CPU è del 99%, non posso lavorare))) Dima, - cosa hai installato? Abbiamo la licenza 10! Bene... In qualche modo è successo...

- Papà, non posso licenziarlo nemmeno io, ragazzo intelligente, no, perché cazzo mettere costruzioni che mio?

Un'altra di quelle nuvole,

Puoi essere più specifico? O stai di nuovo sognando dal regno della fantasia?