Minatore di Bitcoin - pagina 95

 
Igor Chemodanov:
1357.80

Non è l'oro che sta diventando più caro, sono le sterline che stanno diventando meno care.

Un chilo d'oro sarà sempre un chilo, e un chilo di sterline sarà sufficiente per uno Snickers tra 20 anni.

 
prostotrader.

Ciao, Potresti per favore dirmi come prelevare denaro da NiceHash con la commissione più bassa. Passo dopo passo per favore.

 
lilmishka8:

Ciao, Potresti per favore dirmi come prelevare denaro da NiceHash con la commissione più bassa. Passo dopo passo, per favore


Vai in un ufficio privato --> Portafoglio e lì clicca su "Ritira".

In realtà lì tutto è trasparente.

 

Questa è la fine di un mese di funzionamento della fattoria (3 righe) a pieno regime.

Profitto del mese, mostrato SENZA ELETTRICITÀ ($210 - $220)


 
prostotrader:

Questa è la fine di un mese di funzionamento della fattoria (3 righe) a pieno regime.

Profitto del mese, mostrato SENZA ELETTRICITÀ ($210 - $220)

Tagliato da youtube)


 
lilmishka8:

Ciao, Potresti per favore dirmi come prelevare denaro da NiceHash con la commissione più bassa. Passo dopo passo per favore

Crea un portafoglio bitcoin webmoney, specifica l'ID del portafoglio in NiceHash.
 
prostotrader:

Questa è la fine di un mese di funzionamento della fattoria (3 righe) a pieno regime.

Profitto del mese, mostrato SENZA ELETTRICITÀ ($210 - $220)


Il mio consulente per l'ultima settimana ha fatto +24,8%, con costi di elettricità di 20 rubli. E io sono nel frattempo e attualmente sto prendendo il sole a Pattaya.
File:
 
Igor Chemodanov:
Il mio EA ha fatto +24,8% nell'ultima settimana, con costi di elettricità di R20. E io sono nel frattempo e attualmente sto prendendo il sole a Pattaya.

Anch'io.


 
Maxim Dmitrievsky:

Anch'io.


Non ci credo, c'è +29 a Pattaya in questo momento.
File:
 
Igor Chemodanov:
Non ci credo, c'è +29 a Pattaya.

Si vede che sta nevicando a Pattaya.