Minatore di Bitcoin - pagina 96

 
Alexandr Murzin:

Beh, potete vedere che sta nevicando.

Ahhhh, ora ho capito!
 
prostotrader:

Questa è la fine di un mese di funzionamento della fattoria (3 righe) a pieno regime.

Profitto del mese, mostrato SENZA ELETTRICITÀ ($210 - $220)

...

Totale per due mesi guadagnati, compresa l'elettricità: $ 6.758 o $ 112 al giorno, che è il tasso medio è: 112 * 58.0 = 6500 rubli / giorno. Con investimenti in 1 243 000 il ritorno è da qualche parte intorno ai 180 giorni, o esattamente sei mesi. Ottima redditività comunque!

 
Igor Chemodanov:
Non ci credo, c'è +29 a Pattaya in questo momento.

Uh-uh-uh-uh. Questo è un sottile trolling.

 
Igor Chemodanov:
Il mio consulente ha fatto +24,8% nell'ultima settimana, con costi di elettricità di R20. E io sono nel frattempo e attualmente sto prendendo il sole a Pattaya.

Grande!

Mandare soldi per un biglietto di ritorno?

 
Igor Chemodanov:
Il mio EA ha fatto +24,8% nell'ultima settimana, con costi di elettricità di R20. E io sono nel frattempo e attualmente sto prendendo il sole a Pattaya.

E come si combinano i costi dell'EA e dell'elettricità?

 
Speculator:

Come si combinano i costi dell'EA e dell'energia?

Non uso ancora il VPS, ho solo collegato il mio portatile e il router attraverso l'UPS. Sto solo scherzando sui costi.
A proposito di mining: la GTX 1080ti è pagata in 3 mesi, e il suo consumo di energia è di 180W in totale.
 
prostotrader:

Grande!

Mandare soldi per un biglietto di ritorno?

I biglietti sono stati comprati, ma come funzionerà il gufo la prossima settimana senza ottimizzazione - dovremo vedere.
 
Igor Chemodanov:
Biglietti comprati, ma come si comporterà il gufo la prossima settimana senza overclock - bisogno di vedere?

No, non farlo. È solo un'altra sciocchezza.

Per voi (TUTTI, detentori del Graal)

1080 Ti consumo (esclusi i raisers e SENZA overclock)


 
Igor Chemodanov:
Non uso ancora il VPS, ho appena collegato il mio portatile e il router tramite UPS. Sto solo scherzando sulle spese.
A proposito di mining: la GTX 1080ti è pagata in 3 mesi, e il suo consumo è di 180W complessivi.
E ancora, il consumo di energia viene dall'alimentazione o dalla loro (quantità). Una GTX 1080ti non mina nulla
 
prostotrader:

Non è vero. È solo un'altra sciocchezza.

Per te (TUTTI, detentori del Graal)

1080 Ti consumo (esclusi i raisers e SENZA overclock)


Così sia, confrontatelo con la 1070.