Minatore di Bitcoin - pagina 130

 
prostotrader:
Venduto il primissimo impianto su una 7 1080 Ti oggi, con 2 impianti rimasti (15 schede video).

Cosa vuol dire che gli affari sono conclusi?

 
prostotrader:
Venduto il primissimo impianto su una 7 1080 Ti oggi, restano 2 impianti (15 schede video).

Wow. Abbandonare il progetto?

 
prostotrader:
Oggi ha venduto il primissimo impianto su una 7 1080 Ti, con 2 impianti rimasti (15 schede video).

Probabilmente con i prezzi attuali dell'hardware, Mikhail si è reso conto che è più veloce e più redditizio vendere l'hardware che aspettare che si ripaghi.

 
Vasiliy Sokolov:

Probabilmente con gli attuali prezzi del ferro, Mikhail ha capito che era più veloce e più redditizio vendere l'attrezzatura che aspettare che si ripagasse.

È solo che la garanzia del ferro sta scadendo
 

Sì, Vasili ha ragione, il costo delle attrezzature è alto e il margine di profitto è molto basso, il periodo di recupero è diventato molto lungo.

La garanzia è ancora di 2 anni.

E poi, sto comprando una casa di campagna di 230 m2 (avrò bisogno di soldi)

 
 
prostotrader:
Venduto il primissimo impianto su una 7 1080 Ti oggi, restano 2 impianti (15 schede video).

Che è quello che stavo cercando di trasmettere...

https://www.mql5.com/ru/forum/217910/page105#comment_6471526

Майнер Биткоин
Майнер Биткоин
  • 2018.02.03
  • www.mql5.com
Привет! Допустим, я приобрёл MINING RIGS 500 NVIDIA - ROI EXPERT RIGS (500MH/S) и начал получать Биткоины. Возникоют следующие вопросы: 1...
 
Renat Akhtyamov:

che è quello che stavo cercando di dire...

https://www.mql5.com/ru/forum/217910/page105#comment_6471526

A volte, una persona non sa nemmeno cosa farà domani.

Volete che in 10 mesi non cambi nulla?

Avevo un po' di soldi, così ho deciso di provare (e non me ne pento).

Inoltre, ora, è lasciato a rimborsare 19,66% ($ 4.144 da 21.079 non dimenticare che il dollaro è aumentato di 10 rubli durante questo tempo).

Non ho idea di cosa sarebbe successo se il Bitcoin fosse rimasto altre 2-3 settimane a 20.000 dollari,

Ho una vaga sensazione che ci tornerà (non scende sotto i 5.700 dollari da 10 mesi), ma

Ho altri piani (l'estrazione mineraria richiede molto tempo, come in qualsiasi altro lavoro).

 
Qual è il prezzo del tuo ferro usato in questi giorni?
 
Aleksey Vyazmikin:
Qual è il prezzo del tuo ferro usato in questi giorni?

50%