Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 8

 

Ed ecco cosa sembra Gas sul posto, probabilmente su un breakout, a sud, una candela lunga, un piccolo pullback dal LP. Anche se non so, ci dovrebbe essere un pullback dopo una tale candela


 

come vanno gli studi, in Turchia


 

Guarda, il livello per il grano, sul fondo russo, ma il punto è, in questo caso è il livello di rottura del pullback correttivo (il trend, ricordi in cosa consiste?), cioè, c'è stato un impulso verso l'alto, poi un ampio pullback, e il livello di rottura del trend 5200, il downtrend si romperà, e a questo livello volerà in impulso, astuto Gerchik, ti ho esposto. Dimmi, io e te abbiamo smontato 7 coppie per tre ore? Tre ore, e come fa Gerczyk a scegliere 50 azioni? Cerca semplicemente i modelli di tendenza, trova i livelli chiave in essi e li scompone! Tutto il resto va in malora, e lui se ne frega... Questo è il modo in cui Marat fa trading, nei punti chiave della tendenza, Gerchik li chiama rotture, ma i rischi sono maggiori, e Gerchik prende un rischio a candela su M5


@SVETLANA LOKSHINA

 

Croci da considerare, per domani, non può dormire, Audi / dollaro canadese, uptrend, candela paranormale ha dato Klose sotto la resistenza - da cui c'era un aggiornamento dell'alto di questa tendenza, quindi acquistare sul LP


 

Audi franc, c'è un mash-up o qualsiasi cosa sia andata fuori di testa, il livello non conta


 

audi/yen giapponese, dopo che LP ha raggiunto il livello dello specchio, cosa fare? - nessuna idea


 
Sergey Lazarenko:

audi/yen giapponese, dopo che LP ha raggiunto il livello dello specchio, cosa fare? - non capiscono.


Compra in base a modelli di candele. Livello d'impulso preso, consolidamento e via

 
Vitaly Muzichenko:

Compra in base a modelli di candele. Il livello è stato preso d'impulso, siamo riusciti a raccogliere (consolidamento) e andare avanti.

Non capisco un po ', ma ho digerito le informazioni, in teoria sì, Acquista, a nord, la tendenza è fino con un leggero pullback

 
Sergey Lazarenko:

Non capisco un po', ma ho digerito le informazioni, in teoria sì, comprare, nord, la tendenza è in alto con un leggero pullback

Bisogna fare attenzione allo yen questa settimana, sarà arrabbiato.

Mi aspetto un gap down e compro da lì, ma il target è piccolo, circa 30 pip.

 
Vitaly Muzichenko:

Bisogna fare attenzione allo yen questa settimana - sarà arrabbiato.

Mi aspetto un gap down e compro da lì, ma il target è piccolo, circa 30 pip.

Perché questo divario? Cos'è la candela luminosa sul D1?