Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 10

 
Vitaly Muzichenko:

Guardando il timeframe poco profondo e ci sono molti prerequisiti per un gap nello yen


@Vitaly Muzichenko

Saluti. Precondizioni per un divario?) è interessante!

 
Sergey Lazarenko:

Dollaro canadese, stava guardando i grafici da tempi preistorici e il livello 1,27726 è venuto fuori, la candela di Venerdì ha mostrato che era Limite


@Sergey Lazarenko

+ Sì, l'ho notato anche lì.

 
SVETLANA LOKSHINA:

quindi@Sergey Lazarenko penso che tu abbia frainteso il significato di mashing...

Nella tua foto, è un piercing falso... Non il mashing.

Se un giorno chiude più in alto, l'altro più in basso e quello successivo va così all'impazzata, è un offuscamento, uno schiacciamento e così via. Aspettiamo che la coppia prenda un lato e smetta di rompere il livello... forse toccare...

E tu hai gli LP con la coda più pulita....

potrebbe doverci pensare

 

Ancora, la tendenza principale dovrebbe essere presa in considerazione, sul cable/Kiwi, ho visto un impulso verso l'alto, ma in realtà venerdì c'era una candela lunga, è andata dietro il livello, e la LP avrebbe dovuto essere aperta a sud, ho fatto un errore con la direzione

falsa rottura per tendenza

 

Ecco come viene risolto il problema


 

Sul Natural Gas il supporto da cui c'è stato un significativo movimento verso Nord ha fermato la caduta, mentre l'intraday

+

 
Sergey Lazarenko:

Ecco come viene risolto il problema

Pronto a sfidare il tuo video, o piuttosto la costruzione di livelli :)

 
Vitaly Muzichenko:

Pronto a sfidare il tuo video, o piuttosto la costruzione di livelli :)

grande, andiamo, è davvero interessante

 

Ed ecco un trade su una falsa rottura di un livello. La linea di fondo è semplice, ha avuto fino all'ultimo momento un uptrend il suo possibile riconoscere?

E in un pullback correttivo, la candela lunga ha raggiunto il livello, la dimensione della candela è 180, APR 118, quindi c'è una predisposizione, in più il livello è ripido, vedi tu stesso

False rotture in un pullback

 

L'America si apre con un gap a nord, Tesla sostiene il trend rialzista

Tendenza all'aumento