Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 2

 
Kirill Shushkevich:

Io stesso uso i livelli di supporto e resistenza da molto tempo, ho guardato un sacco di video, compreso l'arsenale di video di Gertschik e le ripartizioni e i rimbalzi, ma i risultati sono così così, condividi le tue esperienze.

Faccio trading, ma non so come finirà, uso i livelli di Gerchik (il suo algoritmo) e la sua tecnica. Ecco un libro con un indice, gli ultimi dati https://yadi.sk/i/3V-OmG92gcFMZw, scaricalo sul tuo computer e aprilo nel tuo browser, l'indice è in alto a destra

Герчик А.М Курс активного трейдера 2019.pdf
Герчик А.М Курс активного трейдера 2019.pdf
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Sergey Lazarenko:

Sto facendo trading, ma non so come andrà a finire, e dai livelli di Gerchik (il suo algoritmo), e la sua tecnica, ecco un libro con un indice, gli ultimi dati https://yadi.sk/i/3V-OmG92gcFMZw, scaricate sul vostro computer, poi aprite nel vostro browser, l'indice in alto a destra

Sono stufo di questi ercoli-adepti.
 
Vladimir Baskakov:
Sono stufo di questi ercoli-adepti

Succede, ma mi affretto a sottolineare che questa è la seconda volta che mi imbatto in te, ed entrambe le volte non sei ancora contento di qualcosa, c'è solo una soluzione, prendi un po' d'aria fresca, vai a correre, fai un po' di esercizio, e forse il mondo sembrerà diverso dopo

 

Il petrolio (WTI), quotazione da CME, guarda, ho preso H4 perché non c'era altro, dovevo essere attaccato a qualcos'altro, così sono andato all'interno-giorni, ora è imho, ho iniziato a guardare i livelli da MN, perché l'ultima volta ho filato e intrecciato, dovrebbe essere semplice, se il livello, il tempo più grande, il più forte, allora dovrei andare da lì, dai grandi tempi al più basso. E la resistenza sul B1, da cui il BF è andato venerdì, in teoria, ha bisogno del valore, da cui il movimento è andato, sembra che sia 46,08. Quindi 46,08, cosa abbiamo? Abbiamo il trend rialzista e qualcosa come PL, il Klose è sul livello, quindi, non c'è niente per lunedì, non è chiaro cosa succede al livello, dovrebbe salire molto velocemente, il PL non è profondo, potremmo cercare la rottura, ma domani è lunedì, è una giornata nuvolosa, quindi, rinuncio al petrolio per domani.


 

Gas naturale, circa Venerdì, 2,505 livello, livello da cui c'era slancio significativo, con il rinnovo del precedente High di uptrend, il Giovedi calo significativo, e fermata proprio sotto il livello, poi se candela lunga e fermato, su LP tirando situazione?

Venerdì, intraday, prima Bp è stato uno stop dopo Low di inversione, poi è andato lontano e di nuovo TVH, questa volta è stato meglio, ma ha chiuso a fine sessione, venerdì, l'attività è in calo, non ho messo alcun b/o. Ora, lunedì, abbiamo una forte caduta; il BF non è molto forte, quindi, probabilmente, dovremmo provare a sfondare, ma è gravato dal livello 2,429; se viene raggiunto, potremmo usare i rimbalzi, cosa ne pensi?


 
Sergey Lazarenko:

Il petrolio (WTI), quotazione da CME, guarda, ho preso H4 perché non c'era altro, dovevo essere attaccato a qualcos'altro, così sono andato all'interno-giorni, ora è imho, ho iniziato a guardare i livelli da MN, perché l'ultima volta ho filato e intrecciato, dovrebbe essere semplice, se il livello, il tempo più grande, il più forte, allora dovrei andare da lì, dai tempi grandi al più basso. E la resistenza sul B1, da cui il BF è andato venerdì, in teoria, ha bisogno del valore, da cui il movimento è andato, sembra che sia 46,08. Quindi 46,08, cosa abbiamo? È una tendenza al rialzo e qualcosa come PL, quindi, non c'è niente per lunedì, non è chiaro cosa sta succedendo lì, ma doveva salire, il PL non è così profondo e possiamo considerare la rottura, ma domani è lunedì, è una giornata nuvolosa.


Livelli, zone di ipercomprato, onde sono fantasie per filistei, o principianti come te.
Il petrolio era sotto zero, che livelli signori!!!
 
Vladimir Baskakov:
Livelli, zone di ipercomprato, onde sono fantasie per i profani, o i principianti, come te.

Capito, beh, come si dice, non c'è altro

 
A proposito, qualcuno ha provato una strategia di ripartizione circolare dei prezzi?
 
Vladimir Baskakov:
Livelli, zone di ipercomprato, onde sono fantasie per profani o principianti come te.
L'olio valeva meno di zero, che livelli signori!!!

Ecco un'intervista con una donna, ha comprato un corso di formazione annuale del valore di 18.000 euro, è una moglie e comproprietaria di un'attività di ristorazione, chi è chi, lei con la sua opinione Lei che ha dato 18.000 euro e ora sta commerciando a premio nel mercato russo, o Gerchik, che le ha venduto qualcosa ed è seduto soddisfatto? O io, che ti do questo video?


 
Vladimir Baskakov:
A proposito, qualcuno ha provato la strategia di rottura del prezzo rotondo?

c'è un'opinione, visivamente raggiunta e assunta, che un livello circolare è un livello che ha un'attrazione solo per gli amanti dei bei numeri, e non ce ne sono molti, quindi tali livelli non hanno molta energia, non sono praticamente considerati, solo per una parola rossa