Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 5

 

@Sergey Lazarenko

Euro - dollaro.

L'euro sale e sale. Niente di chiaro ancora... Abbiamo bisogno di un retest di uno dei livelli più vicini.


 
@SVETLANA LOKSHINA:
@Sergey Lazarenko


Nessun prerequisito per cosa? Il lato positivo? Salendo, la settimana ha chiuso sopra la settimana precedente, quale altro prerequisito è necessario... La falsa rottura a livelli così critici non dovrebbe funzionare così. Si tratta molto probabilmente di un pullback, solo qualcuno che chiude i long che sono stati guadagnati durante la settimana.

Ascolta... Non sto vanguardando)) "In quale stato d'animo si avvicinerà a questo livello?" Quale? 1.3394? O 1,3513? E cosa intendi per "passato"? Dove hai preso questo termine? E se è passato, bisogna cancellarlo?

Per quanto riguarda la mosca nel barattolo, non capisco cosa c'entri adesso. Non vedo nessuna mosca nell'occhio.

Se disegno la freccia dal livello, non significa che devo comprare lì, ma che ho intenzione di comprare lì alle giuste condizioni. Dobbiamo guardare COME ci avvicineremo, cosa vi disegneremo e, per cominciare, ci avvicineremo?

E qual è il livello di 1,34718?

Chiarimento di pensiero, circa il tuo disegno della sterlina e il piano, scusa, mi sono lasciato trasportare, hai due livelli 1.33941, è passato, il prezzo ha sfondato ed è volato a 1.35135, da dove lo stai portando? BSU, da dove? non ha dato uno screenshot, ma non importa, dall'alto ascensore, solo un commento, ho sentito personalmente, Gerczyk dice, l'extremum è nulla (beh, non importa), ciò che è importante, il prezzo ha rotto attraverso 1,35135, è volato a 1,35135 e ha dato un LP da esso ... Ora se consideriamo 1,33941, sarà dopo che il prezzo lo toccherà, giusto? per capire quale stato ha raggiunto, questo è uno e come il livello ha reagito, questo è due, giusto?

Perché non considera la variante di ripartizione? C'è tutto per questo! Devo essermi perso il punto in cui il livello viene avvicinato, mi è sembrato, mi scuso.

 
SVETLANA LOKSHINA:

@Sergey Lazarenko

Penso che tutto sia molto chiaro sullo yen. Dovremmo vendere).

Due varianti sono possibili dopo la rottura al ribasso dello strumento 104.64 o dopo la rottura al ribasso dello strumento 103.65.

Se torniamo sopra 104.64 siamo fuori dal mercato.


@SVETLANA LOKSHINA

Sono d'accordo, non l'ho visto, se il BF è sulla candela lunga da 104,64, anche se prenderei 104,73, vedi lo screenshot? Come si è perso chiaramente il 2.11 -3.11? È il momento di correggere 104,64, il BSU viene da lontano e in media... Ma questo è IMHO


 
@SVETLANA LOKSHINA:
@Sergey Lazarenko


Non ci sono prerequisiti per cosa? Il lato positivo? Salendo, la settimana ha chiuso sopra la settimana precedente, quale altro prerequisito è necessario... La falsa rottura a livelli così critici non dovrebbe funzionare così. Si tratta molto probabilmente di un pullback, solo qualcuno che chiude i long che sono stati guadagnati durante la settimana.

Ascolta... Non sto vanguardando)) "In quale stato d'animo si avvicinerà a questo livello?" Quale? 1.3394? O 1,3513? E cosa intendi con "passato"? Dove hai preso questo termine? E se è passato, bisogna cancellarlo?

Per quanto riguarda la mosca nel barattolo, non capisco cosa debba fare ora. Non vedo nessuna mosca nell'occhio.

Se disegno la freccia dal livello non significa che devo comprare lì, significa che sto progettando di comprare lì alle giuste condizioni. Dobbiamo vedere come ci avviciniamo, cosa vi disegneremo e, per cominciare, ci avvicineremo?

E qual è il livello di 1,34718?

Se il livello è passato, non è considerato finché non c'è un nuovo contatto, beh, non sono io che lo dico, è Herczyk e lui ha chiamato il livello passato, la mosca in banca, vi ho dato il link al video su questa mosca.

Il livello è 1,34718 ed è quello che è.


 
Sergey Lazarenko:

Chiarimento di pensiero, circa la tua figura per la sterlina e il piano, scusa ovviamente, mi sono lasciato trasportare, hai due livelli 1,33941, è passato, rotto dal prezzo ed è volato a 1,35135, lo fai a proposito dove porti? BSU, da dove? non ha dato uno screenshot, ma non importa, dall'alto ascensore, solo un commento, ho sentito personalmente, Gerczyk dice, l'extremum è nulla (beh, non importa), ciò che è importante, il prezzo ha rotto attraverso 1,35135, è volato a 1,35135 e ha dato un LP da esso ... Ora se consideriamo 1,33941, sarà dopo che il prezzo lo toccherà, giusto? Capire quale stato ha raggiunto, questo è uno e come ha reagito il livello, questo è due, giusto?

Perché non considera la variante di ripartizione? C'è tutto per questo! Sì, la tendenza al rialzo è lì, Lp non è forte (al momento, naturalmente), penso che hai perso il punto in quale stato un approccio al livello si svolge, credo, mi scuso.

Lasciatemi spiegare).

1. Un'opinione puramente personale e l'aspettativa che prima o poi un livello rotto sarà rispecchiato. E mi piace fare trading di LP sulla tendenza. Nella situazione data questa è la migliore variante di eventi per me, ecco perché ho disegnato esattamente quello che volevo.

2) L'alto è 1,3513, che è visibile a tutti, da esso si ri-rompe e il livello è stabilito lì.

3 È naturale aspettare il retest di 1,3394. Nessuno dice che il mercato ha aperto e ho messo un limite di acquisto lì....

4. Perché non considerare la svolta? Se il mercato sfonda, ne parleremo. Non voglio entrare nel mercato sullo sfondamento in anticipo, sfondiamo, otteniamo un punto d'appoggio nel giorno, e poi andiamo oltre. Non ho praticamente alcun dubbio che lo abbatteremo, ma la situazione all'inizio della settimana è dubbia. Ma vorrei vedere un pullback, almeno quello che ho.

5. Mi faccio un quadro ideale comprensibile, ma non tutte le varianti possibili. Se funziona, mi sarà chiaro come per cosa e a quali spese sarà la crescita che mi aspetto.


 
Sergey Lazarenko:

@SVETLANA LOKSHINA

Sono d'accordo, in qualche modo non ho visto tutto, LP se su una candela lunga da 104,64, anche se avrei preso 104,73, vedi lo schermo? Come si è perso chiaramente il 2.11 -3.11? È il momento di correggere 104,64, il BSU viene da lontano e in media... Ma questo è IMHO


@ Sergey Lazarenko

Ancora una volta riguardo ai livelli: non disegno livelli usando le code dei falsi break.

La base del livello in questo caso è una barra paranormale e il resto è la sua valorizzazione e sostituzione.

 
Sergey Lazarenko:

Se il livello è passato, allora sì non contare fino a quando non c'è un nuovo contatto, beh non lo dico io, herczyk, e ha chiamato, livello passato, mosca nel barattolo, ti ho dato un link a un video su questa mosca.

Livello 1.34718 è questo


@ Sergey Lazarenko

Non vedo 1,3471, forse era qualcosa sulla storia, ma ora non vedo alcuna reazione a questa cifra.

Forse hai interpretato le sue parole in modo ambiguo)))) ha chiamato una mosca nell'unguento non un livello) ma questa stronzata che ho cerchiato...



 
SVETLANA LOKSHINA:

@ Sergey Lazarenko

Non traccio livelli da false rotture di code.

La base del livello in questo caso è una barra paranormale e il resto è la sua amplificazione e conferma.

capito

 
SVETLANA LOKSHINA:

@ Sergey Lazarenko

Non vedo 1,3471, forse aveva qualcosa sulla storia, ma ora non vedo alcuna reazione a questa cifra.

Penso che tu possa aver interpretato le sue parole in modo ambiguo)))) non ha chiamato una mosca nell'unguento un livello) ma questa stronzata che ho cerchiato...



ok

 
SVETLANA LOKSHINA:

Per chiarire)

1. Opinione puramente personale e aspettativa che prima o poi un livello rotto venga rispecchiato. E mi piace fare trading di LP sulla tendenza. In questa situazione, è lo scenario migliore per me, quindi ho disegnato esattamente quello che volevo.

2) Il massimo è 1,3513, che è visibile a tutti, da esso si ri-rompe e il livello è stabilito lì.

3 È naturale aspettare il retest di 1,3394. Nessuno dice che il mercato ha aperto e ho messo un limite di acquisto lì....

4. Perché non si considera la probabilità di sfondamento? Se il mercato sfonda, ne parleremo. Non voglio entrare nel mercato sullo sfondamento in anticipo, sfondiamo, otteniamo un punto d'appoggio nel giorno, e poi andiamo oltre. Non ho praticamente alcun dubbio che lo abbatteremo, ma la situazione all'inizio della settimana è dubbia. Ma vorrei vedere un pullback, almeno quello che ho.

5. Mi disegno un quadro ideale chiaro, ma non tutte le varianti possibili. Se funzionerà, mi sarà chiaro, come per cosa e a quali spese sarà la crescita che mi aspetto.


Non lo vedo, sono d'accordo, la candela è super enorme.