Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 3

 
Sergey Lazarenko:

Ecco un'intervista con una donna che ha comprato un corso di formazione annuale per 18.000 euro, è una moglie e co-proprietaria di un'attività di ristorazione, chi è chi, tu con la tua opinione Ha dato 18.000 euro e ora sta commerciando a un premio sul mercato russo, o Gerchik, che le ha venduto qualcosa ed è seduto soddisfatto? O io, che ti do questo video?


Beh, se la donna l'ha comprato, allora sì, certo. Mi dispiace, se è un pulcino, certo che è un pulcino.
 
Vladimir Baskakov:
Livelli, zone di ipercomprato, onde sono fantasie per profani o principianti, proprio come te.
L'olio era meno di zero, che livelli signori!!!

MMMM)))) E qui vedo che non è arrivato un principiante, ma uno che continua) Benvenuto!!!

 
SVETLANA LOKSHINA:

MMMM)))) E qui vedo che non è arrivato un principiante ma uno che continua) Benvenuto!!!

Oh, intende te?!
 
Vladimir Baskakov:
Beh, se una donna l'ha comprato, allora sì, certo. Scusa, se si tratta di una donna, ovviamente.

Non si tratta di donne, le donne sono diverse, lei è una donna ricca, e anche se sono intrinsecamente stupide, sentono l'odore dei soldi in un modo che nessun uomo può paragonare a loro, e non si possono ottenere tre copechi da loro per niente

 
Vladimir Baskakov:
Oh, intende te?!

Non è lei, non ha così tanti soldi o ristoranti

 
Sergey Lazarenko:

Non è lei, non ha così tanti soldi o ristoranti

L'unico che ha fatto soldi con il sistema gerchak è stato gerchak, questo al 100%.
 
Vladimir Baskakov:
Oh, intende te?!

No ahimè... non io...

 
Sergey Lazarenko:

Non si tratta di donne, ci sono tutti i tipi di donne, lei è una donna ricca, e anche se sono intrinsecamente stupide, sentono l'odore dei soldi in un modo che nessun uomo può paragonare a loro, e non si possono ottenere tre copechi da loro per niente.

Chi è stupido? In che modo?

 
Vladimir Baskakov:
Solo il sistema di Gerczyk funziona, questo al 100%.

Quindi calmati e vai per la tua strada, perché mi stai disturbando? Sembra che tu stia andando bene.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Beh, calmati e vai per la tua strada, perché mi stai disturbando? Sembra che tu stia andando bene.

Gli Hercocoadepts si sono fatti avanti e hanno lanciato i più forti, le donne