Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 11

 

@SVETLANA LOKSHINA

Ciao! Sono stato seduto tutto il giorno, Gerchik aveva ragione, tu avevi ragione, al breakdown uno Stop Loss su M5 è sufficiente per bene, così se il prezzo va al breakdown, non tornerà presto, e tale stop è sufficiente.65 su D1, e uno screenshot di M5, prima della rottura, per così dire, se si mette uno stop dietro la candela Low su M5, il rischio è 36,0 pips, e allo stesso tempo il prezzo dopo ha superato 190,0, cioè, già hanno un rischio / profitto 1 a 4,5 ... Non volevo entrare in questi periodi di cinque minuti, ma devo farlo, altrimenti non sopravviverò.

Specchio di livello +

Non voglio entrare in questi piani di cinque minuti, ma dovrò farlo, altrimenti mi limiterò a sopravvivere.

 
Sergey Lazarenko:

L'America ha aperto con un gap a nord, Tesla ha sostenuto il trend rialzista


@Sergey Lazarenko

Il tesla è su !!! Stavo guardando ieri!

La chiusura di venerdì è stata buona!

 
SVETLANA LOKSHINA:
@Sergey Lazarenko

Un fuoco di crescita!!! L'ho visto ieri!

La chiusura di venerdì è stata buona!

Gerchik ha detto nella sua recensione che ha comprato una Tesla e si aspetta che arrivi a 1.000 facilmente

 
Sergey Lazarenko:

@SVETLANA LOKSHINA

Ciao! Ho lavorato tutto il giorno e Herrchik aveva ragione - avevi ragione, al breakdown uno Stop Loss su M5 è sufficiente per bene, quindi se il prezzo fa una svolta, non tornerà indietro presto e tale stop è sufficiente.65 su D1, e uno screenshot di M5, prima della rottura, per così dire, se si mette uno stop dietro la candela Low su M5, il rischio è 36,0 pips, e allo stesso tempo il prezzo dopo ha superato 190,0, che è, già hanno un rischio / profitto 1 a 4,5 ... Non volevo entrare in questi periodi di cinque minuti, ma devo farlo, altrimenti non sopravviverò.

E io mi metto in mostra solo perché sono inesperto. Gerchik è nel gioco da 10 anni, conosce tutte le mosse/uscite e i punti deboli, e ha pagato tutto.

Ecco i livelli che hai chiesto sull'oro.

Naturalmente, non intendevo m5, ma hai colto il punto giusto. Se si verifica un breakout, il prezzo non deve tornare al livello ed è più facile ottenere uno stop minuscolo e rientrare che avere uno stop decente se si arriva a un falso-break.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Questi sono i livelli che chiedevi dell'oro.

Non intendevo m5, ma hai avuto l'idea giusta: se il prezzo sfonda, non dovrebbe tornare al livello ed è più facile ottenere un piccolo stop e riprovare che avere un buon stop se si arriva a un falso breakout.

Non so se è un breakout o un falso stop, ho solo una strana sensazione sul livello

 
Sergey Lazarenko:

Herczyk ha detto nella recensione che ha comprato Tesla, e si aspetta di raggiungere facilmente 1.000

Buon per te! Appena sto per comprare, chiudete i longs))))

 
SVETLANA LOKSHINA:

Ahhhh ben fatto! Appena sto per comprare, chiudete i longs))))

solo in un pullback, aspettate.

 

Il reng sudafricano è andato, a differenza del canadese e del franco, ma lo spread è selvaggio al suo Insta, e a proposito, come si chiama questo livello? Impulso?

+ +

 
Sergey Lazarenko:

Sto facendo trading, ma non so come andrà a finire, e sui livelli di Gerchik (il suo algoritmo), e la sua tecnica, ecco un libro con un indice, i dati più recenti https://yadi.sk/i/3V-OmG92gcFMZw, scaricare sul vostro computer, poi aprire nel vostro browser, l'indice in alto a destra

GRAZIE MILLE PER QUESTE INFORMAZIONI.

 
Vitali Kadel:

GRAZIE MILLE PER QUESTE INFORMAZIONI.

Ed ecco l'ultima masterclass con i timecode, è solo sul link per non essere cancellato