Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 7

 
@SVETLANA LOKSHINA:

Qual è il problema))) quando stiamo scendendo e c'è un vuoto senza livelli inferiori, prendo la prima fermata come base. E la prima fermata è un bar a sinistra

Mi chiedo se audi e kiwi stiano raggiungendo vecchi livelli, è un pro-trade?




Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Chi commercia su livelli, condivide le sue esperienze?

SVETLANA LOKSHINA, 2020.12.06 15:55

Quando scendiamo e non c'è niente in fondo senza livelli, prendo la prima fermata come base. E la prima fermata è un bar a sinistra


Non capisco, qual è la prima fermata?

 
SVETLANA LOKSHINA:

Sì?) Pensavo ne avessimo parlato)) Ok)))

Credo di essermi dimenticato, c'erano così tanti eventi, ma ora non riesco a capire qual è il primo?

 
Aleksey Mavrin:

Quando tutti hanno creduto nel trend e sono entrati sui retest contro il quid, dovremmo comprare il quid

Sai @ Aleksey Mavrin, non sono d'accordo con te che tutti hanno creduto nella tendenza)))) al contrario su questa mossa tutti stanno versando e versando.... quindi...

E sai, ci sono un paio di "indicatori" che conosco. Quindi, grazie a loro ho un prerequisito per un'inversione... i tre stavano vendendo e vendendo tutto il rialzo della sterlina e dell'euro, con le azioni contro la mossa... A 1,34 due di loro hanno chiuso le perdite, uno ha perso... e uno di quelli che aveva il resto del deposito ora vuole andare lungo... che è pericoloso per un'ulteriore crescita)

E a 1,36 uno di questi indicatori avrebbe uno stop out... Quindi, il mio obiettivo è 1,36 per la crescita, e poi vedremo.

Non pronto, a mio parere, a fare un'inversione a U sul rafforzamento del dollaro

 

@SVETLANA LOKSHINA

Oro, Argento

Su Oro sembra un imminente ritorno al passato? Argento e livello sgradevole, anche se aumento generale, da piccole barre, su Breakdown?! Anche se in piedi solo un giorno, non andrà lontano apparentemente


 
Sergey Lazarenko

Mi chiedo se audi e kiwi hanno inciampato sui vecchi livelli, questo è un pro-trade?

Non capisco, qual è la prima fermata?

@SergeyLazarenko

Sì, Audi e Novozel sembrano interessanti... Sto guardando questi livelli, ma non nutro molte speranze.


Qualcosa ha fermato la coppia e fatto salire il prezzo ... ecco la prima fermata, il primissimo dosso, guardalo e poi aspetta il prossimo approccio



 
Sergey Lazarenko:

@SVETLANA LOKSHINA

Oro, Argento

Su Oro sembra un imminente ritorno al passato? Argento e livello sgradevole, anche se aumento complessivo, da piccole barre, sul Breakdown?!


@SergeyLazarenko

Non un'immagine chiara per l'oro. Ma l'argento va bene.

Barra paranormale - alta. Due false barre non hanno funzionato, breakout con consolidamento. Al retest ho intenzione di entrare.

Provato a corto dopo la LP, non è andato ...


 
SVETLANA LOKSHINA:

@SergeyLazarenko

Sì, Audi e Novozel sembrano interessanti... Sto guardando questi livelli, ma non nutro molte speranze.


Qualcosa ha fermato la coppia e fatto salire il prezzo ... Ecco la prima fermata, il primissimo dosso, guardalo e poi aspetta il prossimo approccio.



Ho capito, deve essere stanco, me l'hai detto tu, non l'ho visto

 
@SVETLANA LOKSHINA:

@SergeyLazarenko

Non un quadro così chiaro per l'oro. L'argento, invece, è fuoco.

Barra paranormale - alta... Due esche non hanno funzionato, breakout con consolidamento. Al retest ho intenzione di entrare.

Provato a cortocircuitare dopo la LP, non è andato ...


così bella, e ora l'hai dimenticata, vero? Ti ho mandato il video, Chef ha dichiarato esplicitamente che dopo il mashing del livello, la barra dovrebbe chiudersi completamente, insieme a Open, High, Low, Close sopra/sotto il livello, e tu sembri essere d'accordo? Nel televisore ho inviato il vid e ora c'è un tocco in più

 
SVETLANA LOKSHINA:

@SergeyLazarenko

Non un quadro così chiaro per l'oro. L'argento, invece, è fuoco.

La barra del paranormale è alta. Due esche non hanno funzionato, breakout con consolidamento. Al retest ho intenzione di entrare.

Ho provato a corto dopo il BF, non è andato ...


Per l'oro, in linea di principio, l'accumulazione dovrebbe essere più grande, anche se l'accumulazione, Gerchik ha dimostrato nel suo libro e alla sua master class i volumi nell'accumulazione, i volumi più grandi sono nel mezzo dell'accumulazione; ai bordi, beh, in questo caso dove si trova HYX, non ci sono volumi. Ma Gerchik in qualche modo è passato sopra questo fatto di nascosto, ha fatto degli ordini doppi, ha fatto un pasticcio, se non ci sono volumi al bordo, significa che ProTrading è un equilibrio, tutti scambiano, tori/orsi, ma i volumi sono uguali, e quando il prezzo arriva al bordo, non c'è niente da scambiare da una parte, alcuni vogliono comprare, e altri non hanno niente, così il prezzo vola via.

 

Tesla ha tenuto un arresto sotto il basso del trend rialzista il venerdì, così può gep a nord, è tvh per un breakdown