Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 6

 
Vladimir Baskakov:
A proposito, qualcuno ha provato una strategia di breakout del prezzo circolare?

Non ho provato una strategia separata, ma c'è una leggera dipendenza


Picchi di aspettativa in punti distanti 20-30 pip (5 cifre) dai livelli circolari con incrementi di 250 su entrambi i lati.

 

@ Sergey Lazarenko

Australiano.

Pianifica l'acquisto.

Ecco la tua mosca. Rapidamente giù, tamponato, e altrettanto rapidamente di nuovo su. A velocità identiche... Quindi non c'è niente da fare al piano di sotto... Saliamo.

 

Ma tutti i miei piani possono cadere a pezzi, cosa che di solito accade il lunedì.

La mia svizzera è come un indicatore. In qualche modo cambia direzione in anticipo e poi tutti lo raggiungono.

E qualcosa sta cominciando a rallentarlo nel drop, e sulle piccole metà sta arrotondando...


 
SVETLANA LOKSHINA:

Ma tutti i miei piani possono cadere a pezzi, cosa che di solito accade il lunedì.

La mia svizzera è come un indicatore. In qualche modo cambia direzione in anticipo e poi tutti lo raggiungono.

E qualcosa ha cominciato a rallentare in autunno, e sulle metà basse...


Quando tutti credono nel trend ed entrano su retest contro il quid, bisogna comprare il quid)

 
Aleksei Stepanenko:

Non ho provato una strategia separata, ma c'è una leggera dipendenza


Spruzzi di aspettativa in punti distanti 20-30 pip (5 cifre) dai livelli circolari con passi di 250 su entrambi i lati.

@Aleksei Stepanenko

Esattamente, è un piccolo, difficilmente si può ottenere qualcosa da esso (IMHO).

SVETLANA LOKSHINA:

@ Sergey Lazarenko

Australiano.

Un piano per comprare

Ecco la tua mosca. Sono scesi rapidamente, si sono afflosciati e altrettanto rapidamente sono risaliti. A velocità identiche... Quindi non c'è niente da fare al piano di sotto... Saliamo.

@SVETLANA LOKSHINA

Non credo che questa sia la mia mosca, è quella di Mikhalych, c'è il livello 0,74395, nel 2018, il fatto è, che solo i commercianti come noi stanno guardando questi livelli, e il mercato ha un altro spirito, sono guidati da convenienza economica, bisogno, te l'ho detto, mi hai sentito ... La situazione è simile alla sterlina, Tbh per la ripartizione, ma la dimensione è solo millipusque, non si può accelerare.


 
@Aleksey Mavrin:

Quando tutti credono nel trend ed entrano sui retest contro il quid, bisogna comprare il quid)

Chi sono tutti? E qual è la tendenza?

 
SVETLANA LOKSHINA:

Ma tutti i miei piani possono cadere a pezzi, cosa che di solito accade il lunedì.

La mia svizzera è come un indicatore. In qualche modo cambia direzione in anticipo e poi tutti lo raggiungono.

E qualcosa su di lui che comincia a rallentare nel drop, e arrotondare sulle piccole metà...


Ecco una candela paranormale per te, non la vedi?


 
Sergey Lazarenko:

Ecco una candela paranormale, non la vedi?


Che cos'è?)) quando stiamo scendendo e c'è un vuoto senza livelli in basso, prendo il primo stop come base. E la prima fermata è un bar a sinistra.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Qual è il problema))) quando stiamo scendendo e c'è un vuoto senza livelli inferiori, prendo la prima fermata come base. E la prima fermata è un bar a sinistra.

Come potrei conoscere tali sottigliezze? Ora lo so, ma una tale candela ha un enorme potere di sollevamento

 
Sergey Lazarenko:

Come potrei conoscere queste sottigliezze? Ora lo so, ma una candela come questa ha un enorme potere di sollevamento.

Si?) Pensavo ne avessimo parlato. Ok.))