Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 4

 

Comunque, ecco cosa vedo nel gas! Niente...

Non mi piace la tua foto. Non capisco nemmeno perché ci sto entrando adesso.

Farei trading sui livelli intraday in questo momento... qualcosa del genere



 
SVETLANA LOKSHINA:

Comunque, ecco cosa vedo nel gas! Niente...

Non mi piace la tua foto. Non capisco nemmeno perché ci sto entrando adesso.

In questo momento farei trading sui livelli intraday... qualcosa del genere.



Aspetta, 2.74, è passato e non c'è conferma dopo la ripartizione, è un po' vuoto per ora, lo tiro fuori

 
Sergey Lazarenko:

aspetta, 2.74, è passato e non c'è conferma dopo la rottura, è ancora un po' vuoto

dimenticatelo, non capisco il gas ora... 2,74 non è Gerczyk)) è mio) Livelli intraday li chiamo, l'alto basso dei giorni precedenti) Ma non si dovrebbe abusare di loro.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Dimenticalo, non capisco il gas ora... 2.74 non è Gerczyk)) è mio) Li chiamo livelli intraday, l'alto basso dei giorni precedenti) Ma non dovrebbero essere abusati.

Ecco com'è con il trend, in più potete vedere il gap sulla D1, e il gap ha due limiti, su e giù, se mi sono dimenticato, il libro li ha, sulla D1 ho segnato i trend, e hanno l'energia per su e per giù), quindi domani vedremo come si realizza.

Ci sono tutti i presupposti per l'inversione dal gap, se cadrà fortemente, nel gap, proverò il BF da 2.429, domani vedremo


 

Cavo, ecco la vista nord, ecco il ragionamento, Venerdì, LP, ma non forte, il livello di 1,34718, e su W1 si vede chiaramente, la prima volta urtato, volato via in modo significativo, la seconda volta, non tanto, e la terza volta è venuto vicino, l'idea è di romperlo, se spara, wo, trovato TVH @SVETLANA LOKSHINA

 

@SVETLANA LOKSHINA

Ecco lo yen giapponese nel canale, è proprio lì dentro, vedi?


 
Sergey Lazarenko:

Cavo, ecco l'umore a nord, ecco il ragionamento, venerdì, LP, ma non forte, il livello di 1,34718, e su W1 è ben visibile, la prima volta urtato, volato via in modo significativo, la seconda volta, non tanto, e la terza volta è venuto vicino, l'idea è quella di romperlo, se spara, whoa, trovato TWh@SVETLANA LOKSHINA

@Sergey Lazarenko

Quindi compiti per domani. Basta sproloqui e distrazioni.

GBP-dollaro.

Comprare da 1,3394


 
SVETLANA LOKSHINA:

@Sergey Lazarenko

Comunque, compiti per domani. Basta sproloqui e distrazioni.

GBP-dollaro.

Acquisto da 1,3394.


Merda, ok, domani vedremo

Ma non ci sono prerequisiti, il prezzo ha appena colpito il BFL e non è chiaro in quale stato d'animo si avvicinerà a questo livello? è passato, ora, ecco il Boss circa la mosca in banca, passato livello, 1:44:55 dal tempo, e mettere la resistenza 1.34718 in ignorare


@SVETLANA LOKSHINA
 
Sergey Lazarenko:

@SVETLANA LOKSHINA

Ecco lo yen giapponese nel canale, è proprio dentro, vedi?



@Sergey Lazarenko

Tutto è chiaro nella mia opinione sullo Yen. È necessario vendere).

Ci sono due varianti dopo il break-down dello strumento, cioè dopo il break-down dello strumento a 104.64 o dopo il break-down dello strumento a 103.65.

Se torniamo sopra 104.64, la vendita viene annullata.


 
Sergey Lazarenko:

Cazzo, ok, vedremo domani.

Ma, non ci sono prerequisiti, il prezzo ha appena dato il PL ed è andato giù, e non è chiaro in quale stato d'animo si avvicinerà a questo livello? è passato, ora, che Boss circa la mosca in banca, passato livello, 1:44:55 dal tempo, e mettere la resistenza 1.34718 in ignorare


@SVETLANA LOKSHINA
@Sergey Lazarenko


Nessun prerequisito per cosa? Per un aumento? Salendo, la settimana chiusa sopra la settimana precedente, quale altro prerequisito è necessario... Questo non è il modo in cui una falsa rottura dovrebbe funzionare a livelli così critici. Si tratta molto probabilmente di un pullback, solo qualcuno che chiude i long che sono stati guadagnati durante la settimana.

Ascolta... Non sto vanguardando)) "In quale stato d'animo si avvicinerà a questo livello?" Quale? 1.3394? O 1,3513? E cosa intendi per "passato"? Dove hai preso questo termine? E se è passato, bisogna cancellarlo?

Per quanto riguarda la mosca nel barattolo, non capisco cosa c'entri adesso. Non vedo nessuna mosca nell'occhio.

Se disegno la freccia dal livello, non significa che devo comprare lì, ma che ho intenzione di comprare lì alle giuste condizioni. Bisogna vedere come ci avviciniamo, cosa vi disegneremo e, per cominciare, ci avvicineremo?

E qual è il livello di 1,34718?