Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 15

 
EconModel:
Il mercato non è stazionario. Quindi: o il modello è stato concepito originariamente e si adatta davvero a questa non stazionarietà o non lo fa. A me (così ho concepito) dovrebbe corrispondere. A parte questo, il modello deve essere adatto allo scopo. L'obiettivo è quello di seguire la tendenza, e il mio modello non supporta questo obiettivo, fa una previsione puntuale. Cosa c'è da testare? Non c'è nessun oggetto da testare.

Beh, corrisponde al primo screenshot... la tendenza è stata detta cento volte... più è meno da lag... non so perché)))

 
avtomat:

Quanto è facile farlo... Soprattutto la mossa del flip. Scatta, e sei in buca. ;)))
Tutto ciò che è brillante è semplice... ma impostare i comitati e poi convertire un centinaio di volte... è una rottura di palle )))) C'è una previsione e deve essere testata e scambiata...
 
EconModel:
Il mercato non è stazionario. Quindi: il modello è stato originariamente progettato e corrisponde realmente a questa non stazionarietà, oppure no. Nel mio caso (l'ho concepito così) deve essere conforme. A parte questo, il modello deve essere adatto allo scopo. L'obiettivo è quello di seguire la tendenza, e il mio modello non supporta questo obiettivo, ma fa una previsione puntuale. Cosa c'è da testare? Non c'è nessun oggetto da testare.

Sì... Sembra che tu stia andando a fare lo spocchioso e il furbo, a patto di non battere accidentalmente il tester... Allora dovresti uscire sul mercato reale... o ammettere che sei un idiota dalla testa vuota.... Sto per cagarmi addosso.

--

Di cosa stai parlando? :

L'obiettivo è quello di seguire la tendenza, e il mio modello non sostiene questo obiettivo, ma fa una previsione puntuale. Cosa c'è da testare? Non c'è nessun oggetto da testare.

Vi ho spiegato in russo e illustrato con il codice esattamente come convertire la "previsione a punti" in "previsione di tendenza". Hai almeno letto il mio post precedente? O ha dato un'occhiata veloce e si è subito affrettato a confutarla?

Artista, figlio di puttana. :))


 
avtomat:

È così semplice... Soprattutto la mossa del flip. Scatta, e sei in buca. ;)))

Sono un tipo semplice. Io scrivo semplice. ;)

Qual è il problema? È tutto alla pari. Con le previsioni bisogna diventare fantasiosi, ma con i test bisogna semplificare le cose al limite.

 
avtomat:

Quanto è facile farlo... Soprattutto la mossa del flip. Scatta, e sei in buca. ;)))
E dov'è il suo "errore"?
 
MetaDriver:

Sono un tipo semplice. Io scrivo semplice. ;)

Qual è il problema? È tutto alla pari. Con le previsioni bisogna diventare fantasiosi, ma con i test bisogna semplificare le cose al limite.




Questa "semplificazione al limite nei test" porta all'inutilità della "saggezza nella previsione", e in effetti dei test in generale.
 
MetaDriver:

Sì... Sembra che si zvizdobolyat e intelligente fino a blu in faccia, solo per non battere accidentalmente il tester ... Allora dovrai uscire sul mercato reale... o ammettere che sei un idiota dalla testa vuota.... Sto per cagarmi addosso.

--

Di cosa stai parlando? :

Ti ho spiegato in russo e illustrato esattamente come convertire una "previsione puntuale" in una "previsione di tendenza". Hai almeno letto il mio post precedente? O ha dato un'occhiata veloce e si è subito precipitato a confutare?

Artista, figlio di puttana. :))


Per corrispondere allo stile del tuo post: totale stupidità, il tuo suggerimento.

Grazie alla faa ho scoperto che nessuno l'ha fatto per 30 anni nel modo che suggerisci tu (primo documento del 1983).

 
Critiche accettate, rimuovermi per continuare il mio lavoro.
 
avtomat:

Tale "semplificazione al limite" porta all'insensatezza dei test in generale.

Nella mia esperienza finora non ha portato all'insensatezza, ma solo alla rapida ottimizzazione dei "predittori" (se necessario).

Ma ti credo, naturalmente. Lei lo sa meglio di tutti, naturalmente. :)))

 
EconModel:

Grazie alla faa, ho scoperto che nessuno l'ha fatto per 30 anni nel modo che suggerisci (primo documento del 1983)

"Nessuno lo fa in questo modo" è il suo argomento più forte?

LOL.... ))))))

// Probabilmente lo stesso anno, nel 1983, in cui l'ultimo econometrico è riuscito a vincere effettivamente 100 dollari reali sullo scambio reale........ :-))