Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 21

 
Vizard:

Questa è una sciocchezza... non so dove tu e la Faa abbiate messo le mani su questo...

Forse è stata Faa a creare il nuovo account?

 
PapaYozh:

Potrebbe essere che la Faa abbia creato un nuovo account?

non so... già propendo per questo io... anche se alcuni partecipanti hanno già espresso i loro sospetti... e l'abitudine di discutere in modo frenetico per niente... solo per evitare i test))) è simile...

+ modellazione difettosa... ma potrei sbagliarmi qui...

se non è vero e si tratta di un allevamento della Faa... allora è ancora peggio... zombieland è qualcosa del genere ))))

 
Vizard:

Questo è senza senso....non è chiaro da dove tu e la faa avete preso questo da....non menzionare che gli indicatori possono essere fatti per 1 e 2 p....ed esistono....in una forma o nell'altra per molto tempo...

Nel frattempo, le conversazioni pseudoscientifiche e le immagini divertenti andranno avanti all'infinito... e il modello andrà poi in malora... imho...

Da dove l'ho presa - specialità in statistica matematica, specialità in econometria.

Non so da dove venga Faa, né è chiaro quali conoscenze abbia. Puoi prendere un syllabus da me e vedere cosa dovresti sapere. 5 anni, di cui 18 ore in TA. Da questo rapporto e dal mio atteggiamento verso l'AT.

 
PapaYozh:

Potrebbe essere che la Faa abbia creato un nuovo account?

Come desidera.
E possiamo andare avanti con l'argomento, senza off-topic?
 
EconModel:
Faa, smettila di spiegarti.
 
EconModel:
Come desidera.
Possiamo andare fuori tema qui?
Possiamo farlo, ma non in questo thread.
 
E' andato in malora, sono fuori. Adieu.
 
EconModel:
E' andato in malora, sono fuori. Adieu.
Viziato, imho. Qualcuno può confermarlo?
 
TheXpert:
Viziato, imho. Qualcuno può confermare?


Я )
 

Onestamente, non è chiaro cosa vuoi.

State pubblicando alcuni grafici, ma non il modello. Le vengono poste domande sul modello e lei si rifiuta di rispondere. E le domande sono abbastanza innocue.

Allora, cosa volete da questo thread? Possiamo discutere di qualcosa solo quando il modello è chiaro.