Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 18

 
Mischek2:

Heh-heh-heh).

Sì, molte persone possono essere identificate dal loro stile di discorso e dalle parole usate raramente/spesso :)
 
Mischek2:


Hai trovato un modo per sporcare il thread di econometria?

anonimo

Sei molto divertente. Immediatamente dissociato da me, nel caso in cui anche tu finisca nel mucchio con me - hai paura, vuoi davvero restare.

EconModel:

Sei superfluo qui. Solo poche persone che capiscono l'econometria, ma stiamo privando un gruppo di codificatori ben organizzati con lo status di moderatore che pascolano qui nella speranza di un misero 100 sterline per pseudo-consiglieri. Mi odiano e basta. Due anni fa sono stato il primo a scrivere la parola "econometria" su questo sito. Prima di allora, una ricerca non produceva affatto questa parola. Mi è stata immediatamente inviata un'email con un messaggio personale che diceva: "Perché l'hai fatto?". Ora sei stato equiparato a me e il tuo destino è segnato. Questo è ciò che dimostra la pratica. Non ti sarà permesso di postare un risultato sui benefici dell'econometria. Per blaterare, torcere, gonfiare le guance e "come i commercianti più anziani ed esperti" è pieno di virtuosi.

Non ho postato nulla di sostanziale qui per un anno e vi invito a non farlo. Devo trovare un altro posto.

PS. Anche se puoi continuare a usare una parola così compromettente per chiunque sul sito "adieu" se smetti di usare la parola "econometria".

 
Faa, per niente.
 
Gotcha:
Faa, per niente.

faa1947:

Hai trovato un modo per sporcare il thread di econometria?

anonimo

Sei molto divertente. Immediatamente dissociato da me, nel caso in cui anche tu finisca nel mucchio con me - hai paura, vuoi davvero restare.

EconModel:

Lei è superfluo qui. Solo poche persone che capiscono l'econometria, ma stiamo privando un gruppo di codificatori ben organizzati con lo status di moderatore che pascolano qui nella speranza di un misero 100 sterline per pseudo-consiglieri. Mi odiano e basta. Due anni fa sono stato il primo a scrivere la parola "econometria" su questo sito. Prima di allora, una ricerca non produceva affatto questa parola. Mi è stata immediatamente inviata un'email con un messaggio personale che diceva: "Perché l'hai fatto?". Ora sei stato equiparato a me e il tuo destino è segnato. Questo è ciò che dimostra la pratica. Non ti sarà permesso di postare un risultato sui benefici dell'econometria. Per blaterare, torcere, gonfiare le guance e "come i commercianti più anziani ed esperti" sono pieni di virtuosi.

Non ho postato nulla di sostanziale qui per un anno e vi invito a non farlo. Devo trovare un altro posto.

PS. Anche se puoi continuare a usare una parola così compromettente per chiunque sul sito "adieu" se smetti di usare la parola "econometria".

Faa, tutto è fottuto tranne le api. Quindi non sei solo, guardati intorno - la gente con la testa sta solo cazzeggiando, hai incasinato la partita a scacchi con gli anonimi. Faa, va umanamente bene, c'è un infarto vicino...
 
faa1947:

Sei molto divertente.

Faa, parlare da solo, aiutarsi, darsi consigli, non sei divertente, ma già patetico.
 
Mischek2:
Faa, parlare da solo, aiutarsi, darsi consigli, non sei divertente, ma già patetico.


Non patetico, ma impotente - ma, eh, perché non aiutare una brava persona...
 
Gotcha:

Non patetico, ma impotente - ma, eh, perché non aiutare un brav'uomo...


Aiutare è inutile. Le persone si dividono in due categorie, alcune possono fare qualsiasi cosa, basta insegnarglielo, e altre non possono fare nulla, non importa quanto gli si insegni.

Faa è uno di quelli che non sa fare niente, non sa parlare di politica, non sa prevedere il mercato, non sa capire l'econometria.

Ma fa tutto lui).

 
faa1947:

Hai trovato un modo per sporcare il thread di econometria?

anonimo

Sei molto divertente. Ti dissoci immediatamente da me, nel caso in cui anche tu finisca nel mucchio con me - hai paura, vuoi davvero restare.

Non ho paura...e vorrei far girare il modello dello spazio di stato per interesse...confrontarlo con altri...non so come costruirlo correttamente...

farne uno semplice (infantile) e postarlo per il vostro interesse con un file di dati CSV da cui leggere... facciamolo girare... R lo scaricherà... c'è un pulsante in Gretl per chiamarlo...

che senso ha sprecare l'acqua?)))

 
Mischek2:


Aiutare è inutile. Le persone si dividono in due categorie, alcune possono fare qualsiasi cosa, basta insegnarglielo, e altre non possono fare nulla, non importa quanto gli si insegni.

Faa è il tipo di persona che non sa fare nulla, non sa parlare di politica, non sa prevedere il mercato, non sa capire l'econometria.

Ma fa tutto lui).

Chi ti scrive questa propaganda - cambia periodicamente le tue motivazioni
 
E non vi dico il ciclo del cambiamento)