Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 11

 

Mi sto prendendo del tempo per un EA.

Mi assicurerò di postare il risultato.

 
EconModel:

Sì, questo è un perfezionamento del metadriver.

Pardon, quindi questo risultato è secondo il tester anonimo. Poi dovremmo ricontrollare nel tester e vedere....

Cosa prevede in generale? Il tasso all'apertura della prossima barra, il prezzo che raggiunge il suo obiettivo per la barra o qualcos'altro?
 
EconModel:

Sì, questo è un perfezionamento del metadriver.

Pardon, quindi questo risultato è secondo il tester anonimo. Poi dovremmo ricontrollare nel tester e vedere....

Avals:
aperto verso la previsione se l'obiettivo è maggiore di X*spread. Sulla barra successiva, se la previsione corrisponde alla posizione, si tiene (risparmiando lo spread sul rientro). Se nella direzione opposta, chiudiamo

Puoi fare esattamente lo stesso per un EA tester, sarà conveniente per migliorarlo in futuro. Naturalmente, nel limite (per cominciare) X==0;
 


EconModel
:

Ragazzi, smettete di reinventare la ruota.


;))) è qui(#)

.

Anche tu hai voglia di reinventare le cose? Questo è lodevole.

Suggerimento: l'invenzione inizia dove finisce la "metodologia".

 
EconModel:

Fatto un modello dello spazio di stato e non facendo una previsione un passo avanti.

Stendere il grafico.

Quello nero è l'eurusd e quello rosso è la previsione di un passo avanti. Si può vedere dal grafico che c'è una previsione a un passo. È stato ottenuto sulle precedenti 48 barre H1. La previsione precedente - è stata ottenuta sulle barre precedenti. Cioè la linea rossa è fuori dal campione.

Problema. Come arrivare al sistema di trading. Sembra fare buone previsioni. Non capisco le condizioni di entrata e uscita dal mercato.

Sono pronto a implementare le idee e a pubblicare il risultato.

State prevedendo un valore specifico (punto) insieme all'intervallo in cui il punto cadrà. Questo tipo di previsione è molto usato nell'economia reale (previsione delle vendite, previsione della domanda ....), ma non è usato nei mercati finanziari dove lavoriamo.

Tutti noi, che ce ne rendiamo conto o no, applichiamo la previsione delle tendenze. TA: due carri incrociati saranno un lungo, il contrario sarà un corto. Il valore specifico che deve essere raggiunto dallo strumento scambiato non ha importanza. Pertanto, il tuo modello dovrebbe essere integrato con strumenti che trasformano una previsione puntuale in una previsione di tendenza. (Vedi nota personale). Questi sono i cosiddetti modelli a soglia. Se la previsione è sopra (sotto) la soglia, c'è (con una certa probabilità, per esempio il 90%) una tendenza corrispondente e si può entrare. Se viene superata la soglia opposta, la posizione viene invertita. Le inversioni possono verificarsi facilmente nella zona morta tra le soglie.

Dalla mia esperienza personale. I valori ottenuti con i modelli a soglia non hanno nulla in comune con, ad esempio, le mucche. Ho osservato delle soglie, naturalmente variabili, che si trovano entrambe dalla stessa parte del mo!

Modello di spazio di stato + modello di soglia = deve essere un super sistema di trading.

Buona fortuna.

 
faa1947:

Si prevede un valore specifico (punto) insieme all'intervallo in cui il punto cadrà. Questo tipo di previsione è ampiamente utilizzato nell'economia reale (previsione delle vendite, previsione della domanda ....), ma non è utilizzato nei mercati finanziari in cui operiamo.

Tutti noi, che ce ne rendiamo conto o no, applichiamo la previsione delle tendenze. TA: due carri incrociati saranno un lungo, il contrario sarà un corto. Il valore specifico che deve essere raggiunto dallo strumento scambiato non ha importanza. Pertanto, il tuo modello dovrebbe essere integrato con strumenti che trasformano una previsione puntuale in una previsione di tendenza. (Vedi nota personale). Questi sono i cosiddetti modelli a soglia. Se la previsione è sopra (sotto) la soglia, c'è (con una certa probabilità, per esempio il 90%) una tendenza corrispondente e si può entrare. Se viene superata la soglia opposta, la posizione viene invertita. Le inversioni possono verificarsi facilmente nella zona morta tra le soglie.

Dalla mia esperienza personale. I valori ottenuti con i modelli a soglia non hanno nulla in comune con, ad esempio, le mucche. Ho osservato delle soglie, naturalmente variabili, che si trovano entrambe dalla stessa parte del mo!

Modello di spazio di stato + modello di soglia = deve essere un super sistema di trading.

Buona fortuna.

Grazie, ho dato un'occhiata, ma non riesco a capirlo subito.

Lo perfezionerò per la previsione della tendenza.

 
EconModel:

Grazie, l'ho cercato, ma non riesco a capirlo subito.

Mi adeguerò alle previsioni di tendenza.

Non fatevi ingannare.

La Faa è un teorico.

 
avtomat:

Che bicicletta: si tratta di applicare i pacchetti elencati, niente di più, non c'è cervello per questo
 
PapaYozh:

Non fatevi ingannare.

La Faa è un teorico.

In particolare, hai qualcosa da dire sull'argomento di questo thread?

 
EconModel:

Ha qualcosa di specifico da dire sull'argomento?

Vi ho già parlato di questo argomento.

Se "predice bene", allora fai trading nella direzione della previsione.

Se un tale commercio porta a perdere sullo spread, significa che la previsione è cattiva.

Potete controllare la "bontà" delle previsioni nel tester delle strategie.