FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 69

 
Sdimm:

Ho cento obiettivi al giorno, Artikul troverà un modo per tornare alla 1.29 e tutto andrà bene).

Ho cento obiettivi al giorno, Artikul troverà un modo per 1.29 e tutto andrà bene e qualcuno potrebbe andare a Merkel ))))
 
emotraid:

Ho cento obiettivi al giorno, Artikul troverà il modo di arrivare a 1,29 e tutto andrà bene e qualcuno stava per andare da Merkel ))))
Per mercoledì l'euro è di nuovo sul cambio intorno a 1,26. Sulla base delle montagne russe di ieri))))
 
Gizmo:
Per mercoledì l'euro è di nuovo a 1,26. Sulla base delle montagne russe di ieri))))

chi se ne frega di dove si trova a 0,020, ci sarà comunque un pullback ))))
 
emotraid:

Ho un centinaio di obiettivi al giorno, Artikul troverà un modo per 1.29 e tutto andrà bene e qualcuno sta andando a merkel per grattarlo ))))
La Merkel è una donna di ferro - elettronica, quindi deve avere un pulsante))))))))
 
tutti gli occhi sull'eurofondo delizioso rombo in arrivo!
 
 
max150990:
tutti gli occhi sull'eurofondo delizioso rombo in arrivo!

Lui dirà A e poi andrà a sud... dirà B e poi andrà a casa... dovresti fare amicizia con lui per sapere cosa dirà la prossima volta)) Hai il suo sapone?
 
supermario@ecb.com
emotraid:

È un pulsante di recinzione, dirà A e andrà a sud, dirà B e andrà a casa... devi fare amicizia con lui per sapere cosa dirà la prossima volta)) Hai il suo sapone?
 
fqbj:

Mantieni le cose semplici e la gente verrà da te.


Qui basta non essere simpler))))

Mago, il tuo racconto era più vicino alla verità)

In attesa della presa a 1,2795.

 
Gizmo:
La Merkel è una donna di ferro - elettronica, quindi deve avere un pulsante))))))))

Super!!!!