FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 68

 
Sdimm:

Non posso giudicare, i possibili livelli di ritorno a 2630 e 2600 sono sotto per ora)))
Grazie))))
 
emotraid:


Ho un TP di 26800 per l'oro, prendere un 1,70. Non ho comprato il neozelandese e probabilmente non avrei dovuto, lo comprerò più tardi o mi riposerò oggi)))

l'eurolandia è stata spinta indietro a 26900.


Non so se ne vale la pena o no )))) Non so se ne vale la pena o no ))) Non so se ne vale la pena o no.
 
Sdimm:

mettilo sul 2730 - non puoi sbagliare ))))

sì... forse, grazie ))))
 
emotraid:

Mm-hmm... forse, grazie ))))

Non io, Artie).
 
Sdimm:

Non io, Artie).

No, non tu... Artikul è incazzato, sta zig zagando 2600 stasera... mercoledì)))
 
emotraid:

No, tu... Artikul ora arrabbiato zig zag glitches 2600 stasera... Mercoledì ))))

Cerca di tenerlo fino a 2790, se hai dei dubbi, fai un taglio come ti ho detto prima ))))
 
Sdimm:

Prova a tenerlo fino a 2790 :))) in generale, se hai dubbi, fai un taglio come sopra ))))

Se ne dubito, basta tagliare sopra ))) È impossibile, otterrò tanto quanto il trawl tira fuori - poi passerò un'ora sul pulsante di acquisto e poi riproverò da qualche altra parte ))))
 
Sdimm:

Non posso dirlo con certezza, ci sono possibili livelli di ritorno a 2630 e 2600 sotto)))

Posso chiarire come sono definiti questi livelli?

Grazie.

 
emotraid:

è impossibile, otterrò tanto quanto la rete a strascico... poi avrò un'altra ora di problemi con il pulsante di acquisto e andrò da qualche altra parte)))

il sentiero va da solo, spegnilo, oggi non è l'obiettivo del giorno, forse la prossima settimana)))
 
tuma88:

Posso chiarire come sono definiti questi livelli?

Grazie.



Non so))) il gufo disegna, ma non so come)))