FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 65

 
Vizard:
)))
 
L'ho comprato a 26377 ))))) Ora terrò gli occhi aperti per l'oro )))
 

Si potrebbe mettere un limite di acquisto da 2616, ma in generale c'è un forte movimento al rialzo in arrivo ))))


 
artikul:

Si potrebbe mettere un limite di acquisto da 2616, ma in generale c'è un forte movimento al rialzo in arrivo ))))



sì... come google traduce -- tendenza dei cavalli ))))
 
artikul:

Si potrebbe mettere un limite di acquisto da 2616, ma in generale c'è un forte movimento al rialzo in arrivo ))))



È strano, ma il gufo lo sta risolvendo molto attivamente)))) Probabilmente lo farà))))
 
sergey620x:

È strano, ma il gufo sale con zelo)))) Probabilmente lo fa.))

Non l'hai ancora buttato via? )))
 
artikul:

Non l'hai ancora buttato via? )))

non disturbarlo, sta mettendo dei soldi nel mio deposito ))))
 

Un gruppo di esperti di alto livello ha lanciato l'allarme agli stati membri dell'UE sulla crisi dell'alfabetizzazione, ha annunciato giovedì l'ufficio stampa della Commissione europea.

Gli esperti, che hanno studiato il problema e commissionato il rapporto, insistono che l'Unione Europea deve riconsiderare la sua visione della lotta all'analfabetismo. Un adolescente su cinque di 15 anni e circa 75 milioni di adulti nell'UE non hanno competenze di base nella lettura e nella scrittura, creando blocchi nel lavoro e aumentando il rischio di povertà ed esclusione dalla società.

P.S. Volevo metterlo nella sezione umorismo. Ma mi sono fermato. Non è davvero divertente.

 
artikul:

Non l'hai ancora buttato via? )))

Come si fa a buttarlo via se taglia i cavoli?))
 
sergey620x:

Come si fa a buttarlo via se il cavolo è tritato?))
Non abbiate fretta di buttarlo via. IMHO c'è ancora una buona possibilità di andare in discesa.