FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 67

 

Можно поставить лимитник на покупку от 2616, а вообще намечается сильнейшее движение вверх )))


Ciao a tutti!


Ho ragione nel dire che il prezzo scende a 2616 dai livelli attuali e poi sale? O il segnale sale con un ritardo? Posso tranquillamente aggiungere 10 bp al prezzo per ottenere 2626 - il prezzo era proprio lì.


Non so cosa farne.

 
tuma88:


Ciao a tutti!


Ho ragione nel dire che il prezzo scende a 2616 dai livelli attuali e poi sale? O il segnale sale con un ritardo? Posso tranquillamente aggiungere 10 bp al prezzo per ottenere 2626 - il prezzo era proprio lì.


Non so cosa farne.


I livelli sono in continuo movimento, appaiono e scompaiono )))) Quella marcatura non c'è più, altri fattori hanno funzionato )))
 
artikul:

I livelli sono in continuo movimento, appaiono e scompaiono )))) Quella marcatura non c'è più, altri fattori hanno lavorato ))))
Quali, se non è un segreto? Grazie!
 
O forse colpirà anche 2616 ))))
 
artikul:
O forse colpirà anche 2616 ))))
E dopo l'1.28, cosa? Grecia nella macchia Germania nelle croci? )))))
 
artikul:
O forse colpirà anche 2616 ))))

quando?
 
emotraid:

quando?

basta )))) andare avanti )))
 
Sdimm:

Non artiglierà più )))) andare avanti )))
Tornerà a 1,2635?
 
Sdimm:

Non credo ))))))))


Ho un TP di 26800 su Gold a 1.70. Non ho comprato il New Zealander e probabilmente avrei dovuto, quindi lo comprerò più tardi o mi riposerò oggi))))

l'euR è tornato a 26900

 
Gizmo:
A 1,2635?

Non posso giudicare, giù ci sono possibili livelli di ritorno a 2630 e 2600 per ora)))