FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 66

 
solar:

Un gruppo di esperti di alto livello ha lanciato l'allarme agli stati membri dell'UE sulla crisi dell'alfabetizzazione, ha annunciato giovedì l'ufficio stampa della Commissione europea.

Gli esperti, che hanno studiato il problema e commissionato il rapporto, insistono che l'Unione Europea deve riconsiderare la sua visione della lotta all'analfabetismo. Un adolescente su cinque di 15 anni e circa 75 milioni di adulti nell'UE non hanno competenze di base nella lettura e nella scrittura, creando blocchi nel lavoro e aumentando il rischio di povertà ed esclusione dalla società.

P.S. Volevo metterlo nella sezione umorismo. Ma mi sono fermato. Non è davvero divertente.


Sì, e chi sono gli analfabeti in Europa? Arabi e neri che superano gli aborigeni locali? Non avresti dovuto aprire la frontiera)))) Non andrò a Parigi, è come lo Zimbabwe ora ))))
 
sergey620x:

Come si può buttare via se si taglia il cavolo)))

Strano ))))) Ho postato il gufo per dei test e tu riesci a fare soldi con esso ))))
 
Ciao a tutti. Complimenti a tutti coloro che hanno ascoltato 2 giorni fa e hanno venduto GBPAUD e comprato audusd, audcad, nzdchf... ed eura i(i sospetto che posso provare a short 1.273-1.274 al più presto... Venerdì, però :0))
 
artikul:

Strano ))))) Ho postato il gufo per dei test e tu riesci a fare soldi con esso ))))

quindi lo sto facendo mio)))
 
SEVER11:
Ciao a tutti. Complimenti a tutti coloro che hanno ascoltato 2 giorni fa e hanno venduto GBPAUD e comprato audusd, nzdchf... e l'eura i(i) sospetto può essere shortato non prima di 1,273-1,274 ... Venerdì, però :0))

Ben fatto, è proprio come scritto. (disegnato)).

La scossa di ieri ha cambiato fortemente l'equilibrio delle forze, ma non riguarda realmente gli Eurobucks - l'euro e il dollaro stanno andando verso il fondo praticamente in parallelo, ciò che si riflette nel grafico Eurobucks come un piatto.

Ora sul futuro - è nebuloso)))

 
moskitman:

Ben fatto, è proprio come scritto. (dipinto)).

La scossa di ieri ha cambiato fortemente l'equilibrio delle forze, ma non riguarda realmente gli Eurobucks - l'euro e il dollaro stanno andando verso il fondo praticamente in parallelo, ciò che si riflette nel grafico Eurobucks come un piatto.

Ora sul futuro: non è chiaro)))

Ecco perché ho detto ieri che ho lasciato la coppia in cerca di pesci più grandi.
 
SEVER11:
Ciao a tutti. Complimenti a tutti coloro che hanno ascoltato 2 giorni fa e hanno venduto GBPAUD e comprato audusd, audcad, nzdchf... ed eura i(i sospetto che posso provare a short 1.273-1.274 al più presto... Venerdì, però :0))

e una raccomandazione di vendere EURAUD lunedì?
 
moskitman:

Ben fatto, è proprio come scritto. (dipinto)).

La scossa di ieri ha cambiato fortemente l'equilibrio delle forze, ma non riguarda realmente gli Eurobucks - l'euro e il dollaro stanno andando verso il fondo praticamente in parallelo, ciò che si riflette nel grafico Eurobucks come un piatto.

Ora sul futuro: non è chiaro)))

Non è ancora sera, gli americani spegneranno la stampa e inizierà la caduta dell'Euray))))
 
Demi:

e la raccomandazione di vendere EURAUD lunedì?
Ho raccomandato di dare un'occhiata più da vicino e l'ho salato gradualmente, ora tutto è buono... Lunedì, martedì a proposito, guarderò questa coppia quando chiudere gli ordini. Per il lungo termine non è abbastanza maturo per me.
 
Buongiorno!!! Ciao a tutti!